Motoko e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Motoko

Caspasian

Caspasian

«La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

JonatanCoe

JonatanCoe

«  Estate 1979, vacanze a Taranto, io nella Fiat 127 di mio padre che ascolto da una radiolina a pile la Hit Parade di Radio RAI condotta da Foxy John che annuncia, tra i dischi caldi, Paul McCartney & Wings con "Goodnight Tonight ". Non mi sembra vero che un…»

Almotasim

Almotasim

«"Noi siamo la nostra memoria, noi siamo questo museo chimerico di forme incostanti, questo mucchio di specchi rotti". Jorge Luis Borges     Frammenti: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Magnetic Fields, Cocteau Twins,  King Crimson, Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of Invention, Big Star, Portishead/Beth Gibbons, My Bloody…»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

Dislocation

Dislocation

«Ascolta tutto, di tutto e di tutti, non pettinare il perineo degli altri con i tuoi tiramenti snob o settari... oppure fallo, sennò perché siamo qui?»

fedezan76

fedezan76

«  "C'è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce."    »

gaston

gaston

«Amo la musica, ma non so suonare neppure il campanello della bicicletta. Come posso riuscire a scrivere delle recensioni di opere musicali? Evidentemente non ne ho la competeza. Sarà solo per divertimento.  »

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

2000

2000

«tossico since 2015»

aleradio

aleradio

«►»

Anatoly

Anatoly

«We live inside a dream    Sic Mvndvs Creatvs Est »

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

Elfo Cattivone

Elfo Cattivone

«精靈 L'elfo che ascolta (quasi) solo death metal.»

Geo@Geo

Geo@Geo

«La musica è di chi l'ascolta. Editoriali... Memorie estive - 12 agosto 2014  Alla fine del mondo - 26 giugno 2013  E' l'Y che fa la differenza? - 18 june 2012  Linee Guida - 25 may 2012  Certo, certissimo... anzi probabile - 20 dicembre 2011   Il Crampo dello Scrivano…»

joe strummer

joe strummer

«Si fa chiamare con il nome di un menestrello ribelle. Lo fa per ricordarsi dei suoi diritti, tutti e tre. Le sale dei cinema sono il suo rifugio, uno spazio buio dove sognare. Quando esce ne scrive e scrive, ansioso di tornarci.   http://www.thecinemashow.org»

Larrok

Larrok

«1967 - The Velvet Underground & Nico - s/t           - Jimi Hendrix - Are you Experienced?           - The Doors - s/t           - Jimi Hendrix - Axis: Bold as Love           - Pink Floyd - The Piper at the Gates of Dawn           - The Doors - Strange…»

loStraniero

loStraniero

««Anyone who is not confused doesn’t really understand the situation.» »

macaco

macaco

«"Contrariamente alle persone scettiche, che pensano che questi interessi di fisica di avanguardia sono illegittimi, io direi che i più scettici non sono scettici abbastanza – infatti tendono ad accettare il pensiero comune senza nessuna discussione. Io discuto ogni cosa, guardo ovunque per vedere se il punto di vista possa…»

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

Marcel Proust

Marcel Proust

«"Non oggi nè ieri, ma sempre / Esso vive, e nessuno sa quando sia apparso" sghhh»

Marco Orsi

Marco Orsi

«No, nothing, never»

Martello

Martello

«Piacere, Martello. Ascolto troppa musica e sono aperto a molti generi (per esempio in una giornata posso passare da De Andrè agli Zen circus oppure da Jannacci a Caparezza), forse è per questo che vengo chiamato da tutti un caso umano. E tu, piccolo utente di Debaser che magari hai…»

masturbatio

masturbatio

«Rip m. pecora - - - - - -  Sono il Re delle noci Un regno decaduto cinque generazioni fa Nel mio sangue scorre un cardo caldo Nel mio sangue scorre una spiga di grano fredda - - - - - -  I'm a mindless idiot (M.P.) Ho lasciato uno schizzo…»

Mr Wolf

Mr Wolf

«Sono il signor Wolf, risolvo problemi. Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici... Non…»

MrDaveBoy73

MrDaveBoy73

«ci vuole ancora un chaos dentro di sè per partorire una stella danzante F. Nietzsche   e' solo un incubo che uccide!!!»

Pinhead

Pinhead

«Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! I don't wanna be a pinhead no more. I just met a nurse that I could go for. I don't wanna be a pinhead no more. I just…»

princexero

princexero

«Un freddo appassionato di musica  »

PurpleFaith

PurpleFaith

«Una volta mi è apparso Beethoven in sogno e mi ha rivelato che non gliene fregava un beneamato cazzo della gente. La cosa mi ha colpito. Credo che Blackmore direbbe lo stesso. Pure Clapton... pure Coverdale (poi vabbè, lui oltre le tette in una donna non vede altro)... sono sicuro…»

RinaldiACHTUNG

RinaldiACHTUNG

«Despair Is Art»

Stanlio

Stanlio

«Ammè ma piacie lo mare , https://giphy.com/gifs/talkies-thelma-todd-stan-laurel-NhqagOaQsI0Q8​, capricorno per un soffio, nato a Cagliari il 23 alle 18:30 ascendente cancro dicono..., Vabbuò ma piacie pur'o bijard'..., Un tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori s'aprivano, in cui tutti i vini scorrevano. Una sera, ho preso…»

tonnodinoto

tonnodinoto

«Dopo anni che leggevo recensioni su questo sito, ho pensato che avrei pure io potuto scriverne qualcuna. __________________________________ Cos’è necessario? È necessario scrivere una domanda, e alla domanda allegare il curriculum. A prescindere da quanto si è vissuto il curriculum dovrebbe essere breve. È d’obbligo concisione e selezione dei fatti.…»

wwwhatemoornet

wwwhatemoornet

«Nome completo: wwwhatemoornet, fulvio, il vichingo muschiatoNato il: 21/01/1987, Acquario ascendente Gemelli.Occupazione: Polistrumentista e ineffabile compositore, nei gruppi musicali HATE MOOR (Progressive Death Metal), FLYING DOCTORS (rock/grunge/alternative) e chitarrista (presumo) nei BLACKENING DAWN (progressive thrash metal). Studente. Luminoso calciatore, nuotatore e "colui che sa giocare a ping-pong".Equipaggiamento: Un barattolo di…»