Sto caricando...

DavideWilliams e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a DavideWilliams

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

JonatanCoe

JonatanCoe

«                         »

Onirico

Onirico

«"L'occhio vuole la sua parte" cit. Ray Charles "Nessuna è più bella di me" cit. Irene Grandi "Io senz'altro sì" cit. Alizéé Allora, son o non son incantevole?  Tanto non la dò a nessuno, non illudetevi!»

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

hellraiser

hellraiser

«Call me The Breeze, i keep blowin' down the road...  »

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

Almotasim

Almotasim

«"Noi siamo la nostra memoria, noi siamo questo museo chimerico di forme incostanti, questo mucchio di specchi rotti". Jorge Luis Borges     Frammenti: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Cocteau Twins,  Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of Invention, Big Star, Magnetic Fields, King Crimson, Love, New Order, Joy…»

RinaldiACHTUNG

RinaldiACHTUNG

«Despair Is Art»

Chainsaw

Chainsaw

«Sono tipo da vino rosso»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

Taddi

Taddi

«“Coraggio ce l'ho. È la paura che mi frega.” (Totò)»

Caspasian

Caspasian

«La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.»

fedezan76

fedezan76

«  "C'è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce."    »

Carlos

Carlos

«Some people live for the money, some people live for the fame and there are those who only play for whatever rewards might be paid, but I think the fun is in the game.  »

Pinhead

Pinhead

«Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! I don't wanna be a pinhead no more. I just met a nurse that I could go for. I don't wanna be a pinhead no more. I just…»

macaco

macaco

«"Contrariamente alle persone scettiche, che pensano che questi interessi di fisica di avanguardia sono illegittimi, io direi che i più scettici non sono scettici abbastanza – infatti tendono ad accettare il pensiero comune senza nessuna discussione. Io discuto ogni cosa, guardo ovunque per vedere se il punto di vista possa…»

tia

tia

«Il più vasto territorio da esplorare è sotto il cappello [o sotto il turbante]. https://www.flickr.com/photos/mattiarchitetto/»

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

mrbluesky

mrbluesky

«Classe '66,ho vissuto in tante città diverse facendo un pò di tutto. La cosa che forse mi è riuscita meglio è stata suonare la batteria una sorta di Stewart Copeland della mutua da cui ho appreso l'impostazione classica unita allo stile prorompente. Musicalmente nasco con i Bee Gees,i Beatles,i Police…»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

Dislocation

Dislocation

«Ascolta tutto, di tutto e di tutti, non pettinare il perineo degli altri con i tuoi tiramenti snob o settari... oppure fallo, sennò perché siamo qui?»

Flame

Flame

«... cioè, come dire .... . . . . . . . . . . . . . . . . . SAND MAN BLUES sento le tue spire serrarsi lentamente  mentre il ghiaccio nel tuo sguardo annienta la mia mente due lame rosso sangue, le tue labbra si allungano…»

gaston

gaston

«Amo la musica, ma non so suonare neppure il campanello della bicicletta. Come posso riuscire a scrivere delle recensioni di opere musicali? Evidentemente non ne ho la competenza. Sarà solo per divertimento.  »

Bubi

Bubi

«Sono anche Melissa! Una luce nella notte. Minigiallo surreale. Che Tom "Greasy Thumb" ed io non eravamo fatti l'uno per l'altro lo capii fin dal momento che ci presentarono. Di lui non mi piaceva il suo modo di fare, di lui non mi piaceva niente. E poi, era un negro.…»

snes

snes

«╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮»

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

charles

charles

«***GRUPPI***: Oasis, Beatles, Verdena, Smashing Pumpkins, Nirvana, Muse, Pink Floyd, The Strokes, The White Stripes, B.R.M.C., Radiohead, Blur, The Libertines, Interpol, Placebo, My Vitriol, Afterhours, Marlene Kuntz, Coldplay, Jimi Hendrix, The Rolling Stones, Elio E Le Storie Tese...***ALBUM***:Tutti quelli dei BeatlesWish You Were Here / Dark Side Of The Moon…»

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

VxS

VxS

«Ma chi se ne fotte di sapere chi sono! (tanto poi cambio idea e aggiungo qualcosa).Il nostro eroe nasce nel mese di febbraio dell'anno 1981. Segue infanzia standard. Scopre la musica molto giovine con gli Europe (si proprio quelli col cantante cotonato che faceva roteare l'asta del microfono). Segue forsennata…»

Galensorg

Galensorg

«Michele → • ( 6 novembre 2011 - ??? ) • H. K.»

gate

gate

«Sono stato qui quasi 9 anni, e ho capito che è ora che, come molti altri prima di me, mi faccia da parte. Ho dimostrato di essere uno dei migliori recensori di sempre (quando avevo voglia di impegnarmi) senza essere sopravvalutato ma guadagnandomi tutto dall'inizio alla fine, e mi accontento.…»

IgnazioIgnazi

IgnazioIgnazi

«Ascolto harsh noise, grindcore, goregrind, raw black metal (mica le checche con le tastiere), d-beat, oi!, crust, gli 883, Elisa, gli ABBA, Leone Di Lernia e tanto altro.»

spiritello_s

spiritello_s

«2 righe»

Hank Monk

Hank Monk

«Respiro, mi nutro, esisto. E nel tempo libero ascolto musica...se mi va.»

bacquit

bacquit

«PRIMA GLI ITALIANI, VUOL DIRE PRIMA LE NOSTRE TRADIZIONI E RADICI. DIFENDIAMOCI DAGLI ATTACCHI DELL'UE E ASCOLTIAMO SOLO MUSICA ITALIANA!!!!!»

Kotatsu

Kotatsu

««Ἓν οἶδα, ὅτι οὐδὲν οἶδα.» [So solo una cosa, di non sapere nulla].  »