Sto caricando...

Geenooofficial e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Geenooofficial

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

Martello

Martello

«Nato probabilmente da sua madre e forse da suo padre. È l'unico utente che usa gli ascolti per le recensioni e le recensioni per gli editoriali. E gli editoriali li usa per tenere al fresco i surgelati. Fa oroscopi, classifiche, definizioni, defezioni e pugilato il sabato con Ditta e Alemarcon.…»

Ditta

Ditta

«Benvenuti nel profilo del fornitore DeBaserico di musica di merda! Nato nell’Anno Domini 1976, residente in provincia di Roma con origini venete. Ascolta ogni tipo di genere musicale, ma su tutti predilige la canzone d’autore italiana. Pianista per passione, dipendente postale per forza.    CRITERI DI VOTO: 1/5 (voto da 1 a…»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

Almotasim

Almotasim

«« Certe giornate verso la fine di agosto a casa sono così, l'aria sottile e pungente come questa, con qualcosa di mesto e nostalgico e familiare. L'uomo è la somma delle sue esperienze climatiche, diceva il babbo. L'uomo è la somma di tutto quello che vuoi. »          …»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

JonatanCoe

JonatanCoe

«                         »

123asterisco

123asterisco

«I lunedì barocchi: alla corte del Capish King 1) Jacques Champion de Chambonnières (1601(?) - 1672), Livre premier de Clavecin. 2) Robert De Visée (1655 - 1733), Pieces de Theorbe. 3) William Lawes (1602 - 1645), Sonatas for Violin and Continuo. 4) Alessandro Piccinini (1566 - 1638), Intavolatura di Liuto, et di Chitarrone. Libro primo.…»

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

Lao Tze

Lao Tze

«Si salverà chi non ha voglia di far niente e non sa fare niente.»

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

4urelio

4urelio

«4urelio è un ragazzo della provincia di Roma classe 1982...Da bambino gli ascolti musicali erano limitati alle cassettine della macchina paterna che erano solo ed esclusivamente di musica italiana, sopratutto Battisti. Per il resto gli ascolti erano dettati dalle hit della radio di quegli anni ottanta. Raggiunta l'adolescenza scopre i…»

Alemarcon

Alemarcon

«Una top 100 di quelli che sono, secondo me, i migliori brani d'autore della musica italiana, in ordine puramente casuale: 001. Emozioni - Lucio Battisti (1970) 002. Amore Che Vai, Amore Che Vieni - Fabrizio De André (1966) 003. Aspettando Godot - Claudio Lolli (1972) 004. I Giardini Di Marzo…»

AronnePiperno

AronnePiperno

«Aronne Piperno, a differenza del suo più celebre omonimo romano al servizio del Marchese Del Grillo, non ha alcuna confidenza con l'arte della falegnameria. Con le seghe invece fin troppa. Abbandonato in fasce sui pascoli di San Mamete, muore per un'overdose di ketchup al terzo tentativo in ventisei anni. Da allora…»

Bubi

Bubi

«Sono anche Melissa! Una luce nella notte. Minigiallo surreale. Che Tom "Greasy Thumb" ed io non eravamo fatti l'uno per l'altro lo capii fin dal momento che ci presentarono. Di lui non mi piaceva il suo modo di fare, di lui non mi piaceva niente. E poi, era un negro.…»

Caspasian

Caspasian

«La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.»

Chainsaw

Chainsaw

«Sono tipo da vino rosso, caffè nero e birra scura. »

Confaloni

Confaloni

«Fa più danno l'ignorante che il ladro »

CoolOras

CoolOras

«Su Debaser dal 2004. Il mio blog: http://recensoras.blogspot.it/   ------------------   Per affetto conservo la mia scheda, in ricordo delle mie tante lotte su questo bèl sito:   Ho il cùl più cool di tutti, non c'è niente da fare. (e smettila di guardarmi il culo, ghei!)   E oltretutto sono pure il…»

devale

devale

«Ehm..  Mi piace la musica e mi sono iscritto al DeB dopo anni di stalking. Spero di poter contribuire con cose interessanti, e di avere un minimo di costanza. Ascoltate la mia roba:  https://soundcloud.com/valerio_m Bella.    »

dipsomane

dipsomane

«pink pink pink pink pink moon...»

Dislocation

Dislocation

«Ascolta tutto, di tutto e di tutti, non pettinare il perineo degli altri con i tuoi tiramenti snob o settari... oppure fallo, sennò perché siamo qui?»

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

Eneathedevil

Eneathedevil

«   »

Ermes

Ermes

«Nella precedente de-vita era soprannominato Raskolnikov1789 (https://www.debaser.it/about/Raskolnikov1789, per le recensioni che scrisse dalla fredda San Pietroburgo). Le omonimie lo costrinsero a svelare la sua identità.         "O Argo, tu giaci: quella luce che possedevi in tante pupille è spenta; una tenebra sola grava sui tuoi cento occhi" (Publio…»

fabriziozizzi

fabriziozizzi

«Quelli che hanno cominciato a lavorare da piccoli, non hanno ancora finito adesso e non sanno ancora che cazzo stanno facendo.  »

fedezan76

fedezan76

«  "C'è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce."    »

Flame

Flame

«IHATECHICKENBROTHTHISTLESBEETSFINANZIERAPIEMONTESEPROFESSIONALSOCCERPLAYERSLIR OMPICOJIONIADVERTISINGONYOUTUBEIFANDIVASCOROSSIBEDBUGSANDHAIRYMILLIPEDESANDIGO MADFORLAPATATAMAGNUSSHINGOARAKILAMU'LEDZEPPELINTHEWHOULTRAVOXCONESENZAPUNTO ESCLAMATIVOJOYDIVISIONTALKINGHEADSCLASHSKIANTOSGENESISPETERGABRIELUFOFREEWEATH ERREPORTJONIMITCHELLROXYMUSICROLLINGSTONESLOUREEDBEATLESTHESOUNDSTIFFLITTLEFIN GERSMINUTEMENFAITHNOMOREREDHOTCHILIPEPPERSRAGEAGAINSTTHEMACHINEANDSOON...»

GabrielTripaldi

GabrielTripaldi

«I am a fast talking hellraising son of a bitch (Whiskeytown-Hard Luck Story)»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

HOPELESS

HOPELESS

«I Don't Believe in Books. I Believe in Sentences. DECONSTRUCTION   »

italianissimo

italianissimo

«Ascolto e supporto principalmente musica italiana!!!»

Kotatsu

Kotatsu

««Ἓν οἶδα, ὅτι οὐδὲν οἶδα.» [So solo una cosa, di non sapere nulla].  »

Mauro82

Mauro82

«!?»

MikiNigagi

MikiNigagi

«guarda che cadi   ------------------------------------- burrone   Ciao signora e signor OFFRONO DI PRESTITO A PERSONE NEL BISOGNO  Data la crisi che attualmente vive in tutto il mondo, banche rifiutano di concedere prestiti.Stai cercando un prestito legittimo? Avete bisogno di un prestito per cancellare i vostri debiti e bollette? Avete…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

Piknic

Piknic

«Ivan Graziani mito!»

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini

«Devo ancora: Scrivere due righe su di me nella mia scheda personale,»