Sto caricando...

Conteverde e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Conteverde

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Almotasim

Almotasim

«« Certe giornate verso la fine di agosto a casa sono così, l'aria sottile e pungente come questa, con qualcosa di mesto e nostalgico e familiare. L'uomo è la somma delle sue esperienze climatiche, diceva il babbo. L'uomo è la somma di tutto quello che vuoi. »          …»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

Caspasian

Caspasian

«La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.»

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

JonatanCoe

JonatanCoe

«                         »

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

macaco

macaco

«La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità. Gli scienziati odierni hanno sostituito gli esperimenti con la matematica e vagano smarriti equazione dopo equazione e alla fine costruiscono una struttura che non ha relazione con la realtà. La…»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

Martello

Martello

«Nato probabilmente da sua madre e forse da suo padre. È l'unico utente che usa gli ascolti per le recensioni e le recensioni per gli editoriali. E gli editoriali li usa per tenere al fresco i surgelati. Fa oroscopi, classifiche, definizioni, defezioni e pugilato il sabato con Ditta e Alemarcon.…»

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

gaston

gaston

«Amo la musica, ma non so suonare neppure il campanello della bicicletta. Come posso riuscire a scrivere delle recensioni di opere musicali? Evidentemente non ne ho la competenza. Sarà solo per divertimento.  »

Flame

Flame

«IHATECHICKENBROTHTHISTLESBEETSFINANZIERAPIEMONTESEPROFESSIONALSOCCERPLAYERSLIR OMPICOJIONIADVERTISINGONYOUTUBEIFANDIVASCOROSSIBEDBUGSANDHAIRYMILLIPEDESANDIGO MADFORLAPATATAMAGNUSSHINGOARAKILAMU'LEDZEPPELINTHEWHOULTRAVOXCONESENZAPUNTO ESCLAMATIVOJOYDIVISIONTALKINGHEADSCLASHSKIANTOSGENESISPETERGABRIELUFOFREEWEATH ERREPORTJONIMITCHELLROXYMUSICROLLINGSTONESLOUREEDBEATLESTHESOUNDSTIFFLITTLEFIN GERSMINUTEMENFAITHNOMOREREDHOTCHILIPEPPERSRAGEAGAINSTTHEMACHINEANDSOON...»

ZiorPlus

ZiorPlus

«"La cosa terribile non è la morte, ma le vite che la gente vive o non vive fino alla morte. Non fanno onore alla propria vita, la pisciano via. La cagano fuori. Muti idioti. Troppo presi a scopare, film, soldi, famiglia, scopare. Hanno la testa piena di ovatta. mandano giù…»

Eneathedevil

Eneathedevil

«   »

Confaloni

Confaloni

«Fa più danno l'ignorante che il ladro »

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

hellraiser

hellraiser

«Call me The Breeze, i keep blowin' down the road...  »

musicalrust

musicalrust

«Onnivoro alimentare e musicale!»

RinaldiACHTUNG

RinaldiACHTUNG

«Despair Is Art»

Dislocation

Dislocation

«Ascolta tutto, di tutto e di tutti, non pettinare il perineo degli altri con i tuoi tiramenti snob o settari... oppure fallo, sennò perché siamo qui?»

MikiNigagi

MikiNigagi

«guarda che cadi   ------------------------------------- burrone   Ciao signora e signor OFFRONO DI PRESTITO A PERSONE NEL BISOGNO  Data la crisi che attualmente vive in tutto il mondo, banche rifiutano di concedere prestiti.Stai cercando un prestito legittimo? Avete bisogno di un prestito per cancellare i vostri debiti e bollette? Avete…»

Onirico

Onirico

«"L'occhio vuole la sua parte" cit. Ray Charles "Nessuna è più bella di me" cit. Irene Grandi "Io senz'altro sì" cit. Alizéé Allora, son o non son incantevole?  Tanto non la dò a nessuno, non illudetevi!»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

Chainsaw

Chainsaw

«Sono tipo da vino rosso, caffè nero e birra scura. »

Ermes

Ermes

«Nella precedente de-vita era soprannominato Raskolnikov1789 (https://www.debaser.it/about/Raskolnikov1789, per le recensioni che scrisse dalla fredda San Pietroburgo). Le omonimie lo costrinsero a svelare la sua identità.         "O Argo, tu giaci: quella luce che possedevi in tante pupille è spenta; una tenebra sola grava sui tuoi cento occhi" (Publio…»

HOPELESS

HOPELESS

«I Don't Believe in Books. I Believe in Sentences. DECONSTRUCTION   »

MrDaveBoy73

MrDaveBoy73

«"ci vuole ancora un chaos dentro di sè per partorire una stella danzante" F. Nietzsche.-   2009, l'astronauta americano Jeff Hale è vittima di un incidente a bordo di uno shuttle in orbita nello spazio. Non è sopravvissuto all'incidente, eppure si sveglia in un sacco galleggiante sulle rive di un…»

asterisco

asterisco

«Ero qualcun altro, ora sono me medesimo.»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

Carlos

Carlos

«I know that my life is mine when the sun resigns and the last thing I want is sleep.    »

Kyrielison

Kyrielison

« »

MarkRChandar

MarkRChandar

«<<L'odio è permesso altrettanto quanto l'amore, ed io lo coltivo nella misura più piena contro coloro che disprezzano. Vi è un gran numero di costoro che, in possesso di una ridicola esteriorità che si chiama cultura o di una morta cianfrusaglia che si chiama erudizione, sacrificano la gran massa dei…»

tia

tia

«Il più vasto territorio da esplorare è sotto il cappello [o sotto il turbante]. https://www.flickr.com/photos/mattiarchitetto/»

Cervovolante

Cervovolante

«Amante dei coleotteri»

Ditta

Ditta

«Benvenuti nel profilo del fornitore DeBaserico di musica di merda! Nato nell’Anno Domini 1976, residente in provincia di Roma con origini venete. Ascolta ogni tipo di genere musicale, ma su tutti predilige la canzone d’autore italiana. Pianista per passione, dipendente postale per forza.  Dal giorno 11/01/2021 è diventato il gestore della (?)…»

zappp

zappp

«....- .... Il reverendo Bernocchi! - Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. - Come, prego? - Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? - No, la cappella sinistra è a destra. - Antipodi!»

AlephZero

AlephZero

«Non sono nessuno, di corsa! Dimenticavo: soffro in maniera lieve di Sindrome di Stendhal,    »

Battlegods

Battlegods

«Classe 1991, appassionato di prog, post punk, industrial, new wave, heavy e jazz rock. Amo l'arte dadaista, la pop art, il trasformismo e i fumetti di Andrea Pazienza. Il mio spirito adora fondersi con la natura, i suoni e i tramonti afrodisiaci.                                                                                 »