Sto caricando...

Ditta e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Ditta

Martello

Martello

«Nato probabilmente da sua madre e forse da suo padre. È l'unico utente che usa gli ascolti per le recensioni e le recensioni per gli editoriali. E gli editoriali li usa per tenere al fresco i surgelati. Fa oroscopi, classifiche, definizioni, defezioni e pugilato il sabato con Ditta e Alemarcon.…»

Mauro82

Mauro82

«!?»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

Eneathedevil

Eneathedevil

«   »

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

Caspasian

Caspasian

«La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.»

Almotasim

Almotasim

«« Certe giornate verso la fine di agosto a casa sono così, l'aria sottile e pungente come questa, con qualcosa di mesto e nostalgico e familiare. L'uomo è la somma delle sue esperienze climatiche, diceva il babbo. L'uomo è la somma di tutto quello che vuoi. »          …»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

musicalrust

musicalrust

«Onnivoro alimentare e musicale!»

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

Alemarcon

Alemarcon

«Una top 100 di quelli che sono, secondo me, i migliori brani d'autore della musica italiana, in ordine puramente casuale: 001. Emozioni - Lucio Battisti (1970) 002. Amore Che Vai, Amore Che Vieni - Fabrizio De André (1966) 003. Aspettando Godot - Claudio Lolli (1972) 004. I Giardini Di Marzo…»

JonatanCoe

JonatanCoe

«                         »

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

123asterisco

123asterisco

«I lunedì barocchi: alla corte del Capish King 1) Jacques Champion de Chambonnières (1601(?) - 1672), Livre premier de Clavecin. 2) Robert De Visée (1655 - 1733), Pieces de Theorbe. 3) William Lawes (1602 - 1645), Sonatas for Violin and Continuo. 4) Alessandro Piccinini (1566 - 1638), Intavolatura di Liuto, et di Chitarrone. Libro primo.…»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

iside

iside

«iomemedesimo»

Stanlio

Stanlio

«Ammè ma piacie lo mare , https://giphy.com/gifs/talkies-thelma-todd-stan-laurel-NhqagOaQsI0Q8​, capricorno per un soffio, nato a Cagliari il 23 alle 18:30 ascendente cancro dicono..., Vabbuò ma piacie pur'o bijard'..., Un tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori s'aprivano, in cui tutti i vini scorrevano. Una sera, ho preso…»

Flame

Flame

«IHATECHICKENBROTHTHISTLESBEETSFINANZIERAPIEMONTESEPROFESSIONALSOCCERPLAYERSLIR OMPICOJIONIADVERTISINGONYOUTUBEIFANDIVASCOROSSIBEDBUGSANDHAIRYMILLIPEDESANDIGO MADFORLAPATATAMAGNUSSHINGOARAKILAMU'LEDZEPPELINTHEWHOULTRAVOXCONESENZAPUNTO ESCLAMATIVOJOYDIVISIONTALKINGHEADSCLASHSKIANTOSGENESISPETERGABRIELUFOFREEWEATH ERREPORTJONIMITCHELLROXYMUSICROLLINGSTONESLOUREEDBEATLESTHESOUNDSTIFFLITTLEFIN GERSMINUTEMENFAITHNOMOREREDHOTCHILIPEPPERSRAGEAGAINSTTHEMACHINEANDSOON...»

gaston

gaston

«Amo la musica, ma non so suonare neppure il campanello della bicicletta. Come posso riuscire a scrivere delle recensioni di opere musicali? Evidentemente non ne ho la competenza. Sarà solo per divertimento.  »

Grasshopper

Grasshopper

«Sopravvive a Firenze con un magro stipendio da impiegato statale, ed è l'unica cosa magra che gli si può attribuire. Chi gli ha dato il soprannome – che fa anche da nickname – non pensava davvero alle cavallette (grasshoppers) bensí alla notevole stazza del sottoscritto, nettamente a 3 cifre per quanto distribuita…»

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

cece65

cece65

«Nome: CESARE Cognome: CASALINI Età: 54 PROVENIENZA: Edolo (Bs) Artisti preferiti: Lou Reed, Rollng Stones, Neil Young, Bob Dylan, R.E.M., Tom Waits, Lynyrd Skynyrd + svariati altri., Il primo disco che mi ha fatto accendere la fiamma per il rock è stato "Rock'n'roll animal" di Lou Reed, da allora (1979) ne…»

macaco

macaco

«La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità. Gli scienziati odierni hanno sostituito gli esperimenti con la matematica e vagano smarriti equazione dopo equazione e alla fine costruiscono una struttura che non ha relazione con la realtà. La…»

Confaloni

Confaloni

«Fa più danno l'ignorante che il ladro »

dosankos

dosankos

«Vide lume, in un uggioso e tardo giovedi pomeriggio nel mese X dell'anno MCMLXXIX d.C., allo Spitale in quel dell'agglomerato orobico. (Soprav)Vive grazie ad un modesta professione in fabbrica, nella cupa valle attraversata dal fiume Serio. I SUOI CRITERI DI VOTO SU DEBASER: -1 pallino (da 1 a 4). Prodotto…»

fabriziozizzi

fabriziozizzi

«Quelli che hanno cominciato a lavorare da piccoli, non hanno ancora finito adesso e non sanno ancora che cazzo stanno facendo.  »

GustavoTanz

GustavoTanz

«"Faccio un esempio...tu...vieni qui! Come ti definisci nella vita reale? Ti impegni nel sociale? Non lo fai? Beh, allora sei Asociale! Sei politico? No? Allora sei Apolitico! Beh, allora ti dico una cosa: sappi che se per strada ti dicono "A stronzo!" t'hanno fatto un complimento!" (Fiorello) Resta poco di…»

MikiNigagi

MikiNigagi

«guarda che cadi   ------------------------------------- burrone   Ciao signora e signor OFFRONO DI PRESTITO A PERSONE NEL BISOGNO  Data la crisi che attualmente vive in tutto il mondo, banche rifiutano di concedere prestiti.Stai cercando un prestito legittimo? Avete bisogno di un prestito per cancellare i vostri debiti e bollette? Avete…»

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

Onirico

Onirico

«"L'occhio vuole la sua parte" cit. Ray Charles "Nessuna è più bella di me" cit. Irene Grandi "Io senz'altro sì" cit. Alizéé Allora, son o non son incantevole?  Tanto non la dò a nessuno, non illudetevi!»

snes

snes

«╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮»

Lao Tze

Lao Tze

«Si salverà chi non ha voglia di far niente e non sa fare niente.»

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

voiceface

voiceface

«...»

Piknic

Piknic

«Ivan Graziani mito!»

Chainsaw

Chainsaw

«Sono tipo da vino rosso, caffè nero e birra scura. »

coolermaster

coolermaster

«Nato nei ruggenti seventies, formato nei favolosi eighties, cresciuto nei nichilisti nineties, oggi perduto in una bolla di vetro...MUSICISTI PREFERITI:BachbeethovenWagnerSchubertVivaldiMiles DavisChet BakerStan GetzBeatlesRolling StonesPink FloydKing CrimsonDoorsLed ZeppelinHendrixTangerine DreamBlack SabbathIron Maiden MetallicaDead Can DanceLucio BattistiFrancesco De GregoriVasco RossiOrmePFMOsannaFranco BattiatoPorcupine TreeQueenDylanLeonard CohenDuran DuranSpandau BalletWhamPet Shop BoysChiedo scusa a tutti gli altri grandi…»