Sto caricando...

fabriziozizzi e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a fabriziozizzi

Ditta

Ditta

«Benvenuti nel profilo del fornitore DeBaserico di musica di merda! Nato nell’Anno Domini 1976, residente in provincia di Roma con origini venete. Ascolta ogni tipo di genere musicale, ma su tutti predilige la canzone d’autore italiana. Pianista per passione, dipendente postale per forza.    CRITERI DI VOTO: 1/5 (voto da 1 a…»

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

Eneathedevil

Eneathedevil

«   »

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

Almotasim

Almotasim

«« Certe giornate verso la fine di agosto a casa sono così, l'aria sottile e pungente come questa, con qualcosa di mesto e nostalgico e familiare. L'uomo è la somma delle sue esperienze climatiche, diceva il babbo. L'uomo è la somma di tutto quello che vuoi. »          …»

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

Caspasian

Caspasian

«La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.»

Dislocation

Dislocation

«Ascolta tutto, di tutto e di tutti, non pettinare il perineo degli altri con i tuoi tiramenti snob o settari... oppure fallo, sennò perché siamo qui?»

Grasshopper

Grasshopper

«Sopravvive a Firenze con un magro stipendio da impiegato statale, ed è l'unica cosa magra che gli si può attribuire. Chi gli ha dato il soprannome – che fa anche da nickname – non pensava davvero alle cavallette (grasshoppers) bensí alla notevole stazza del sottoscritto, nettamente a 3 cifre per quanto distribuita…»

italianissimo

italianissimo

«Ascolto e supporto principalmente musica italiana!!!»

Kism

Kism

«Vivo in un mondo composto di musica e ossigeno. Amo il vintage ed il vintage ama me.  »

Slim

Slim

«Rock'n rollllllll»

snes

snes

«╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮»

SUPERVAI1986

SUPERVAI1986

«Sono un uomo malato....Sono un uomo maligno. Non sono un uomo attraente. Credo che mi faccia male il fegato. Del resto, non me n'intendo un'acca della mia malattia e non so con certezza che cosa mi faccia male. Non mi curo e non mi sono curato mai, sebbene la medicina…»

zaireeka

zaireeka

«Quelli nella foto sono il piccolo Coyne (figlio di Wayne) che spia, cercando di non farsi vedere, lo “zio” Steven Drozd che suona la batteria.. Un immagine tenerissima a mio avviso, che dimostra come i Flaming Lips siano una famiglia, una famiglia che ne ha passate tante, e come tutte le famiglie…»

ale9t0

ale9t0

«.»

Alemarcon

Alemarcon

«Una top 100 di quelli che sono, secondo me, i migliori brani d'autore della musica italiana, in ordine puramente casuale: 001. Emozioni - Lucio Battisti (1970) 002. Amore Che Vai, Amore Che Vieni - Fabrizio De André (1966) 003. Aspettando Godot - Claudio Lolli (1972) 004. I Giardini Di Marzo…»

andisceppard

andisceppard

«"Benché abbia un talento speciale nell'improvvisare, forse, se si preparasse prima, quello che dice sarebbe un pochino più chiaro. Certo meno appassionante, ma più chiaro..."»

cabernet

cabernet

«"Ma io, se musica ha da essere, voglio che sia un massaggio serafico sulle cicatrici dell'anima" G. Bufalino      »

Chainsaw

Chainsaw

«Sono tipo da vino rosso. »

CJBS

CJBS

«Scrivo qualcosa nella scheda personale, altrimenti potrebbe sembrare che ne ignori l' esistenza. Non sia mai.  »

Core-a-core

Core-a-core

«Mi nutro di me.»

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

dosankos

dosankos

«Vide lume, in un uggioso e tardo giovedi pomeriggio nel mese X dell'anno MCMLXXIX d.C., allo Spitale in quel dell'agglomerato orobico. (Soprav)Vive grazie ad un modesta professione in fabbrica, nella cupa valle attraversata dal fiume Serio. I SUOI CRITERI DI VOTO SU DEBASER: -1 pallino (da 1 a 4). Prodotto…»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

gaston

gaston

«Amo la musica, ma non so suonare neppure il campanello della bicicletta. Come posso riuscire a scrivere delle recensioni di opere musicali? Evidentemente non ne ho la competenza. Sarà solo per divertimento.  »

GustavoTanz

GustavoTanz

«"Faccio un esempio...tu...vieni qui! Come ti definisci nella vita reale? Ti impegni nel sociale? Non lo fai? Beh, allora sei Asociale! Sei politico? No? Allora sei Apolitico! Beh, allora ti dico una cosa: sappi che se per strada ti dicono "A stronzo!" t'hanno fatto un complimento!" (Fiorello) Resta poco di…»

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

HOPELESS

HOPELESS

«I Don't Believe in Books. I Believe in Sentences. DECONSTRUCTION   »

IcnarF

IcnarF

«…»

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

iside

iside

«iomemedesimo»