Sto caricando...

PaulTedra e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a PaulTedra

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

hellraiser

hellraiser

«Call me The Breeze, i keep blowin' down the road...  »

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

MoodyFrazier

MoodyFrazier

«"Cazzo volete da me che sono morto?" (K. Cobain) Sarò io che vi svelerò i cantautori che non copiano Bob Dylan e come fece Mick Jagger a diventare un cyborg.»

zaireeka

zaireeka

«Quelli nella foto sono il piccolo Coyne (figlio di Wayne) che spia, cercando di non farsi vedere, lo “zio” Steven Drozd che suona la batteria.. Un immagine tenerissima a mio avviso, che dimostra come i Flaming Lips siano una famiglia, una famiglia che ne ha passate tante, e come tutte le famiglie…»

Zimmy

Zimmy

«"E' parte di me il convincere me stesso che sono un poeta. Ma ci vuole molta dedizione. Molta dedizione. I poeti non guidano. I poeti non vanno al supermercato. I poeti non svuotano la pattumiera. I poeti non fanno parte dell'Associazione dei genitori e insegnanti. I poeti non vanno nemmeno…»