Sto caricando...

bellepoque e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a bellepoque

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Almotasim

Almotasim

«« Certe giornate verso la fine di agosto a casa sono così, l'aria sottile e pungente come questa, con qualcosa di mesto e nostalgico e familiare. L'uomo è la somma delle sue esperienze climatiche, diceva il babbo. L'uomo è la somma di tutto quello che vuoi. »          …»

Alemarcon

Alemarcon

«Una top 100 di quelli che sono, secondo me, i migliori brani d'autore della musica italiana, in ordine puramente casuale: 001. Emozioni - Lucio Battisti (1970) 002. Amore Che Vai, Amore Che Vieni - Fabrizio De André (1966) 003. Aspettando Godot - Claudio Lolli (1972) 004. I Giardini Di Marzo…»

aleradio

aleradio

«PER MOTIVI DI SALUTE È VIETATO VIVERE. Grazie Lo Staff»

aragnof

aragnof

«Impossibile pensare a un mondo senza musica»

ashanti

ashanti

«I love Megan però.»

BortoloCecchi

BortoloCecchi

«Anzianotto della pianura che sta attorno al Lamone. Pratico e metto nelle condizioni giovini leve di affinare le qualità con la palla arancione a spicchi. Precedentemente sono stato istruito a melodie, intervalli ed armonie, specialmente con lo strumento a tasti bianchi e neri, pur dilettandomi nel vomitare versi qua e…»

carlo cimmino

carlo cimmino

«Genius is not a generous thing In return it charges more interest than any amount of royalties can cover»

Caspasian

Caspasian

«La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.»

Chainsaw

Chainsaw

«Sono tipo da vino rosso. »

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

Dislocation

Dislocation

«Ascolta tutto, di tutto e di tutti, non pettinare il perineo degli altri con i tuoi tiramenti snob o settari... oppure fallo, sennò perché siamo qui?»

Ditta

Ditta

«Benvenuti nel profilo del fornitore DeBaserico di musica di merda! Nato nell’Anno Domini 1976, residente in provincia di Roma con origini venete. Ascolta ogni tipo di genere musicale, ma su tutti predilige la canzone d’autore italiana. Pianista per passione, dipendente postale per forza.    CRITERI DI VOTO: 1/5 (voto da 1 a…»

dosankos

dosankos

«Vide lume, in un uggioso e tardo giovedi pomeriggio nel mese X dell'anno MCMLXXIX d.C., allo Spitale in quel dell'agglomerato orobico. (Soprav)Vive grazie ad un modesta professione in fabbrica, nella cupa valle attraversata dal fiume Serio. I SUOI CRITERI DI VOTO SU DEBASER: -1 pallino (da 1 a 4). Prodotto…»

Dr.Adder

Dr.Adder

«"We all think we're different. And in this too, we're all the same" - olio su tela - 50x70 cm Il titolo originale è "Viaggiatori Stazionari", ma in ricordo di Jakechambers è stato cambiato. © Studio Assi»

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

Eneathedevil

Eneathedevil

«   »

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

fedezan76

fedezan76

«  "C'è una crepa in ogni cosa, ed è da lì che entra la luce."    »

Galensorg

Galensorg

«Michele → • ( 6 novembre 2011 - ??? ) • H. K.»

gaston

gaston

«Amo la musica, ma non so suonare neppure il campanello della bicicletta. Come posso riuscire a scrivere delle recensioni di opere musicali? Evidentemente non ne ho la competenza. Sarà solo per divertimento.  »

hellraiser

hellraiser

«Call me The Breeze, i keep blowin' down the road...  »

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

HOPELESS

HOPELESS

«I Don't Believe in Books. I Believe in Sentences. DECONSTRUCTION   »

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

Insect_Reject

Insect_Reject

««Music is a moral law. It gives a soul to the universe, wings to the mind, flight to the imagination, a charm to sadness, gaiety and life to everything. It is the essence of order, and leads to all that is good, just, and beautiful, of which it is the…»

joe strummer

joe strummer

«Si fa chiamare con il nome di un menestrello ribelle. Lo fa per ricordarsi dei suoi diritti, tutti e tre. Le sale dei cinema sono il suo rifugio, uno spazio buio dove sognare. Quando esce ne scrive e scrive, ansioso di tornarci.   http://www.thecinemashow.org»

JonatanCoe

JonatanCoe

«                         »

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»

kloo

kloo

«A volte mi mangio le unghie, anzi, mi mangio sempre le unghie. Capita di arrivare fino al limite dell'unghia e quindi levare una parte che non doveva essere tolta; sangue e dolore stabile. L'ho sempre fatto è lo farò per sempre, non mi rendo nemmeno conto di farlo e la vedo come…»

llawyer

llawyer

«Sitting in stand of the sport arena Waiting for the show to begin Red lights, green lights, strawberry wine A good friend of mine follows the stars Venus and mars are alright tonight https://youtu.be/ZPZXzx7_pX4  »

Loudmouth

Loudmouth

«Di mestiere faccio il gemello malvagio.»

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

Marco Orsi

Marco Orsi

«Più pensi di star male e più stai male.»

marcoantonio

marcoantonio

«Partendo dai Pink Floyd e arrivando dove tutto può sorpendermi.»