RamirezAlHassar e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a RamirezAlHassar

withor

withor

«De Andrè, Guccini, Gaber, Battisti, Jannacci, De Gregori, Bennato, Venditti, Battiato, Baglioni, Graziani, Fortis, Daniele, Finardi, Conte, Branduardi, Vecchioni, Fossati, Lolli, Dalla, Gaetano, Zero, ecc., ma anche i più recenti (per il sottoscritto ovviamente) Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, Nannini, Carboni, Concato, Caputo, Elio e le Storie Tese, 883, Gazzè, Silvestri,…»

Eneathedevil

Eneathedevil

«   »

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

Confaloni

Confaloni

«Fa più danno l'ignorante che il ladro. Il genere umano riesce spesso ad essere deludente. Ma per me, fra i migliori, esistono due zii elettivi : lo zio Albert (Einstein) e lo zio Frank (Zappa). Sicuramente questi due non deludono. »

dsalva

dsalva

«L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino (C.Bukowski) Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze perchè il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate e buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia…»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

federock

federock

«Marco, artista della bici e della vita. Quando agli altri la fatica sembrava già molta, lui decideva di gettare via la bandana e fare sul serio, sfidare tutti e andare in fuga, anche quando per gli altri era impensabile farlo. Scattava via, in salita, lassù, e nessuno lo prendeva mai.…»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Flame

Flame

«IHATECHICKENBROTHTHISTLESBEETSFINANZIERAPIEMONTESEPROFESSIONALSOCCERPLAYERSLIR OMPICOJIONIADVERTISINGONYOUTUBEIFANDIVASCOROSSIBEDBUGSANDHAIRYMILLIPEDESANDIGO MADFORLAPATATAMAGNUSSHINGOARAKILAMU'LEDZEPPELINTHEWHOULTRAVOXCONESENZAPUNTO ESCLAMATIVOJOYDIVISIONTALKINGHEADSCLASHSKIANTOSGENESISPETERGABRIELUFOFREEWEATH ERREPORTJONIMITCHELLROXYMUSICROLLINGSTONESLOUREEDBEATLESTHESOUNDSTIFFLITTLEFIN GERSMINUTEMENFAITHNOMOREREDHOTCHILIPEPPERSRAGEAGAINSTTHEMACHINEANDSOON...»

Annette

Annette

«Non so perché sono qui, dato che di solito  "Mi piace\ Non mi piace"  è la vetta dei miei giudizi critici :-)»

Dislocation

Dislocation

«I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia. (Mario Rigoni Stern)  »

gaston

gaston

«Non ci sono parole per spiegare (cit.)»

asterics

asterics

«Fui altri (1, 2, 3, 4, 5, 6), ora sono me medesimo.     Tobias trovò tutti svegli dopo le nove. Erano seduti sulla soglia, ascoltavano i vecchi dischi di Catarino, con lo stesso atteggiamento di fatalismo puerile col quale si contempla un'eclisse. Ogni disco ricordava loro qualcuno che era morto, il sapore che avevano…»

Danilo Dara

Danilo Dara

«Modesto ascoltatore di musica varia, preferibilmente di progressive rock. Modestissimo compositore di musica prog. Modesto lettore. Modesto ingegnere. Grande maestro di Judo.»

Geo@Geo

Geo@Geo

«La musica è di chi l'ascolta. Editoriali... Memorie estive - 12 agosto 2014  Alla fine del mondo - 26 giugno 2013  E' l'Y che fa la differenza? - 18 june 2012  Linee Guida - 25 may 2012  Certo, certissimo... anzi probabile - 20 dicembre 2011   Il Crampo dello Scrivano…»

JonatanCoe

JonatanCoe

«  Già fu codesto individuo, ma persa la password se ne fece una ragione, vestendo le spoglie dell'indimenticato jubilasiatikusu e terminando la metamorfosi nelle fattezze attuali. Sarà l'ultimo? Ce ne saranno altri? Chi lo sa, tante cose ci sono ignote per la nostra scarsa nozione del cosmo.      …»

musicalrust

musicalrust

«Onnivoro alimentare e musicale!»

Pipino

Pipino

«Che cosa posso dirvi? Andate e fate, tanto ci sarà sempre, lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete, un Bertoncelli e un prete, a sparare cazzate.»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

Stanlio

Stanlio

«Ammè ma piacie lo mare , https://giphy.com/gifs/talkies-thelma-todd-stan-laurel-NhqagOaQsI0Q8​, capricorno per un soffio, nato a Cagliari il 23 dicembre alle 18:30 ascendente cancro dicono..., Vabbuò ma piacie pur'o bijard'..., Un tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori s'aprivano, in cui tutti i vini scorrevano. Una sera, ho…»

Almotasim

Almotasim

«« Certe giornate verso la fine di agosto a casa sono così, l'aria sottile e pungente come questa, con qualcosa di mesto e nostalgico e familiare. L'uomo è la somma delle sue esperienze climatiche, diceva il babbo. L'uomo è la somma di tutto quello che vuoi. »          …»

Armand

Armand

«Né di Venere né di Marte non si sposa né si parte»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

Ditta

Ditta

«Benvenuti nel profilo del fornitore DeBaserico di musica di merda! Nato nell’Anno Domini 1976, residente in provincia di Roma con origini venete. Ascolta ogni tipo di genere musicale, ma su tutti predilige la canzone d’autore italiana. Pianista per passione, dipendente postale per forza.  Dal giorno 11/01/2021 è diventato il gestore della (?)…»

dosankos

dosankos

«Vide lume, in un uggioso e tardo giovedi pomeriggio nel mese X dell'anno MCMLXXIX d.C., allo Spitale in quel dell'agglomerato orobico. (Soprav)Vive grazie ad un modesta professione in fabbrica, nella cupa valle attraversata dal fiume Serio. I SUOI CRITERI DI VOTO SU DEBASER: -1 pallino (da 1 a 4). Prodotto…»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. Nel 2021 ho ideato, insieme alla Band…»

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

macaco

macaco

«Navegar é preciso   Viver não é preciso          »

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»

Onirica

Onirica

«"Ora che la crisalide si è trasformata in farfalla, se la vuoi fare, falla." cit. Antico detto mesopotamico.   "Disarmate i cannoni e accendete i miccioni" cit. Il Dalai Lama.»

rafssru

rafssru

«Raffaele Russo, cantautore e chitarrista. Docente di scuola primaria.»

AlephZero

AlephZero

«DeUtente con lieve Sindrome di Stendhal    »

Appestato mantrico

Appestato mantrico

« http://vvvoltaaa.bandcamp.com/ - auscultateci, ovvìa.     Sono molto cattivo.   Sisters and Brothers, We have surely lost our way. In strip malls full of cancer, And a pathetic rain. Mother, sweet mother, Please don't discipline your hands. Just kiss me in the morning, In your dirtiest pants. We will find our…»

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

BARRACUDA BLUE

BARRACUDA BLUE

«If nothing goes right, go left.»

cappio al pollo

cappio al pollo

«                   »

Conteverde

Conteverde

«  Melody lee, a broken man and a broken dream It must have been a change of heart Your life was cruel they called it art Melody lee, you need a nuke to set you free You know you can't cheat tomorrow If you hide any sorrow Melody lee, you…»

CYPHER

CYPHER

«.»

Insect_Reject

Insect_Reject

««Music is a moral law. It gives a soul to the universe, wings to the mind, flight to the imagination, a charm to sadness, gaiety and life to everything. It is the essence of order, and leads to all that is good, just, and beautiful, of which it is the…»

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»