MatteoPaolino29 e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a MatteoPaolino29

Festwca

Festwca

«Alle medie Dostoevskij mi ha fatto innamorare della letteratura. Dopodiché non ho più preso un libro in mano. Al liceo mi sono messo ad ascoltare una sequela di dischi che non finiva più, e non ci ho capito un'acca. All'università non studiavo, a lavoro non lavoravo, in pensione non andavo…»

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

NickGhostDrake

NickGhostDrake

«Tipica personalita' multipla. Incompreso. Grezzo. Viaggiatore instancabile e sognatore disilluso, perduto irrimediabilmente nei giorni e nei viaggi. Ha conosciuto milioni di persone, qualcuna la ricorda ancora, il piu' e' stato rimosso. Parla 3 lingue piu' un paio di dialetti, ha una mezza dozzina di titoli di studio ficcati tra le…»

Almotasim

Almotasim

«« Certe giornate verso la fine di agosto a casa sono così, l'aria sottile e pungente come questa, con qualcosa di mesto e nostalgico e familiare. L'uomo è la somma delle sue esperienze climatiche, diceva il babbo. L'uomo è la somma di tutto quello che vuoi. »          …»

AMALTEO

AMALTEO

«... uno che, da una quarantina d'anni, sente il "Duende" che anima Nina Simone Cosa è il "Duende" ?:  Garcia Lorca, Il Duende, teoria e gioco, 1933   Italia, Lago di Como, primavera 2008   paolo.ferrario@email.it, Paolo Ferrario Amalteo su Youtube, Paolo Ferrario Amalteo su Last FM, Paolo Ferrario Amalteo su…»

Annette

Annette

«Non so perché sono qui, dato che di solito  "Mi piace\ Non mi piace"  è la vetta dei miei giudizi critici :-)»

Antmo

Antmo

«…»

asterics

asterics

«Fui altri (1, 2, 3, 4, 5, 6), ora sono me medesimo.     Tobias trovò tutti svegli dopo le nove. Erano seduti sulla soglia, ascoltavano i vecchi dischi di Catarino, con lo stesso atteggiamento di fatalismo puerile col quale si contempla un'eclisse. Ogni disco ricordava loro qualcuno che era morto, il sapore che avevano…»

Bisius

Bisius

«Qualcosa su di me Il male del secolo (donate, se potete)                                                                                                               »

Core-a-core

Core-a-core

«Mi nutro di me.»

CosmicJocker

CosmicJocker

«...and at the end realize that nobody knows if it really happened   www.cameradoppia.org »

CYPHER

CYPHER

«.»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

Eneathedevil

Eneathedevil

«   »

Flame

Flame

«IHATECHICKENBROTHTHISTLESBEETSFINANZIERAPIEMONTESEPROFESSIONALSOCCERPLAYERSLIR OMPICOJIONIADVERTISINGONYOUTUBEIFANDIVASCOROSSIBEDBUGSANDHAIRYMILLIPEDESANDIGO MADFORLAPATATAMAGNUSSHINGOARAKILAMU'LEDZEPPELINTHEWHOULTRAVOXCONESENZAPUNTO ESCLAMATIVOJOYDIVISIONTALKINGHEADSCLASHSKIANTOSGENESISPETERGABRIELUFOFREEWEATH ERREPORTJONIMITCHELLROXYMUSICROLLINGSTONESLOUREEDBEATLESTHESOUNDSTIFFLITTLEFIN GERSMINUTEMENFAITHNOMOREREDHOTCHILIPEPPERSRAGEAGAINSTTHEMACHINEANDSOON...»

G

G

«Ma va là! In teoria amante della teoria, in pratica amante della pratica, G alias G è da sempre appassionato di semiologia semiotica semantica estetica sociologia psicologia arte e musica. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Musica e dello Spettacolo in Bologna dove si laurea con una…»

gaston

gaston

«Non ci sono parole per spiegare (cit.)»

giorgioladisa

giorgioladisa

«In the beginning there was Jack, and Jack had a groove. And from this groove came the groove of all grooves. And while one day viciously throwing down on his box, Jack boldy declared: "Let there be HOUSE!" and house music was born.»

godbowl

godbowl

«Son Alberto e vado pazzo la Psichedelia, passione che non è incopmatibile con una vita sana e a norma di legge...!Godbowl è uno degli ultimi sciamani friulani, di quelli cresciuti a vino rosso e mescalina, che si trova quest'ultima sotto forma di supporti tondi e leggeri da assumere per via…»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

JakeChambers

JakeChambers

«      We all think we're different. And in this too, we're all the same.      »

JohnOfPatmos

JohnOfPatmos

«"And I saw a new heaven and a new earth: for the first heaven and the first earth were passed away; and there was no more sea" Revelation: 21, 1. JohnOfPatmos vorrebbe un nuovo cielo e una nuova terra. Vorrebbe anche, in questo mondo che verrà, che l'amore fosse l'unico…»

josi_

josi_

«Blanket me sweet nurse, and keep me from burningLast.fm»

Kurz

Kurz

«qui»

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Lello

Lello

«Sono di Bari»

marco83p

marco83p

«Sono nato ad Albino, nelle valli bergamasche. Studio con passione presso il DAMS-cinema a Bologna. mi piace ascoltar buona musica, camminar per monti. credo che comunicare sia difficile e per nulla scontato, ma assolutamente necessario. per questo scrivo canto suono parlo quando ne ho modo. buona navigazione e, mi auguro,…»

Onirica

Onirica

«"Ora che la crisalide si è trasformata in farfalla, se la vuoi fare, falla." Antico detto mesopotamico.»

open mind

open mind

«Solo ed esclusivamente dieci dischi a cui non mi posso sottrarre: -Pink Floyd "Wish you were here" -Kyuss "...And the circus leaves town" -Isis "Panopticon" -Camel "The Snow Goose" -Alice in chains "Unplugged" -Tool "Lateralus" -Pink Floyd "The piper at the gates of down" -Fabrizio de Andrè "Concerti"(mi vien un…»

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

pugliamix

pugliamix

«Pump the shit»

RegularJoan

RegularJoan

«…»

RinaldiACHTUNG

RinaldiACHTUNG

«Despair Is Art»

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

Socrates

Socrates

«Mi chiamo Alfredo Capozzi e insegno filosofia e storia nelle scuole superiori. Sono un appassionato di musica onnivoro, curioso, nemico giurato dei monomiti e delle presunte età dell'oro. Non essendo un musicista, con il beneplacito del sommo Frank Zappa, ballo senza vergogna di architettura.»

Stanlio

Stanlio

«Ammè ma piacie lo mare , https://giphy.com/gifs/talkies-thelma-todd-stan-laurel-NhqagOaQsI0Q8​, capricorno per un soffio, nato a Cagliari il 23 dicembre alle 18:30 ascendente cancro dicono..., Vabbuò ma piacie pur'o bijard'..., Un tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori s'aprivano, in cui tutti i vini scorrevano. Una sera, ho…»

Surferkangaroo

Surferkangaroo

«When you have everything, you have everything to lose!Viaggiatore instancabile. Amante delle piccole cose e della semplicità. Testardo, caparbio, arrogante a volte ma sempre portato allo scambio di opinioni. Non crede ma sogna. Non corre ma cammina. Non guarda ma osserva. Non sente ma ascolta. Cosa porterebbe su un isola…»

tabba

tabba

«Tabba e' vivo ed ascolta ancora tanta musica Statemi bene!  »

Valentyna

Valentyna

«"... and on the 6th day God created MANchester" 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 🐝    Mi definisco da sempre Italian with a British soul  Sono  visceralmente e indissolubilmente legata alla scena musicale inglese (soprattutto anni '90 anche per questioni anagrafiche) ,in particolare alla scena musicale  di Manchester. Amo i concerti e i festival. …»