El Guevo e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a El Guevo

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

NickGhostDrake

NickGhostDrake

«Tipica personalita' multipla. Incompreso. Grezzo. Viaggiatore instancabile e sognatore disilluso, perduto irrimediabilmente nei giorni e nei viaggi. Ha conosciuto milioni di persone, qualcuna la ricorda ancora, il piu' e' stato rimosso. Parla 3 lingue piu' un paio di dialetti, ha una mezza dozzina di titoli di studio ficcati tra le…»

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

cece65

cece65

«Nome: CESARE Cognome: CASALINI Età: 52 PROVENIENZA: Edolo (Bs) Artisti preferiti: Lou Reed, Rollng Stones, Neil Young, Bob Dylan, R.E.M., Lynyrd Skynyrd + svariati altri., Il primo disco che ho ascoltato e che mi ha fatto dire: "ma che cazzo di musica hai ascoltato fino a due ore fa?" è stato…»

DanteCruciani

DanteCruciani

«"THE WAY I SEE IT, BARRY, THIS SHOULD BE A VERY DYNAMITE SHOW!"»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

Socrates

Socrates

«Mi chiamo Alfredo Capozzi e insegno filosofia e storia nelle scuole superiori. Sono un appassionato di musica onnivoro, curioso, nemico giurato dei monomiti e delle presunte età dell'oro. Non essendo un musicista, con il beneplacito del sommo Frank Zappa, ballo senza vergogna di architettura.»

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini

«Devo ancora: Scrivere due righe su di me nella mia scheda personale,»

Enkriko

Enkriko

«One by oneThe guests arriveThe guests are coming throughThe open gearted manyThe broken hearted few.......»

josi_

josi_

«Blanket me sweet nurse, and keep me from burningLast.fm»

sylvian1982

sylvian1982

«IN SEQUENZA ECCOVI 31 CANZONI ITALIANE E 31 CANZONI STRANIERE. DE GUSTIBUS...OVVIAMENTE...1)      AFTERHOURS. Voglio una pelle splendida – Quando Manuel Agnelli si rende conto di non avere poteri sovrannaturali riesce a scrivere canzoni come questa.2)      ALMAMEGRETTA. Ruanda – Un lungo e lento viaggio verso il centro della terra.  3)      ANTONELLO…»

pretazzo

pretazzo

«"No More Lying Down" Ian McKaye Link utili: essa egli ella»

Bubi

Bubi

«Una luce nella notte. Minigiallo surreale. Che Tom "Greasy Thumb" ed io non eravamo fatti l'uno per l'altro lo capii fin dal momento che ci presentarono. Di lui non mi piaceva il suo modo di fare, di lui non mi piaceva niente. E poi, era un negro. Non mi piaceva…»

cptgaio

cptgaio

«  Moreno Bottesin  »

easycure

easycure

«mi chiamo lorenzo, nato a Fiesole 2/11/'80, suono batteria in tre gruppi tre.»

Eneathedevil

Eneathedevil

«   »

Lewis Tollani

Lewis Tollani

«You can do what you want to do You can say what you want to say You can think what you think you want It doesn't matter anyway It's not funny anymore It's not funny anymore»

S4doll

S4doll

«La vita è meravigliosa. Senza saresti morto.»

trellheim

trellheim

«era una notte buia e tempestosa. anzi no, era una mattina d'estate, l'estate più calda che l'inghilterra avesse mai visto... ora si dice sedicente leader della kissmyassrecords. non so se si riprenderà mai dalla scoperta che una kissmyassrecords esiste davvero. accanita spacciatrice di cd, devota di greg dulli, solitamente ubriaca…»

currahee72

currahee72

«"Sino alla fine del mondo questo giorno non passerà senza che vengano menzionati i nostri nomi, di noi banda di fratelli..."»

enbar77

enbar77

«When you were young and your heart, was an open book you used to say live and let live you know i did, you know i did, you know i did but if this ever changing world in wich we live in makes you give in and cry say live…»

Galakordi Urtis Krat

Galakordi Urtis Krat

«le mie maniche puzzano di sigaretta e di chiusoed è come se nelle ultime 24 ore avessi galleggiato in un ambiente grigio e stopposo. un posacenere pieno di panchine e vecchicon sigarette sempre accese e sempre in bocca. me ne sto li,con l'altra mano impegnata a versare da berementre aspiro…»

Sanjuro

Sanjuro

«Sanjuro, nella realtà è Michele, nato a Bologna il 24-2-73. Lavora come assistente tecnico hardware e software presso un piccolo negozio di computer grazie al quale nei momenti liberi può dedicarsi a quello che realmente lo appassiona: l' arte in ogni sua forma. Ben venga dunque ogni deragliamento del sovra…»

The Punisher

The Punisher

«Forse sono uno squilibrato. Diciamo uno non propriamente"centrato", probabilmente un mezzo folle. Quasi certamente uno chesoffre di disturbi della personalità. Chi io? Anche se difficilmente riesce ad ammetterlo. Ah ecco.... Uno lievemente disturbatoma anche un satiro, un cazzeggiatore, un libertino e uno sparacazzate mica da ridere. Ma che cazzo dici?…»

tiziocaio

tiziocaio

«Allora, è stato un piacere scoprire il vostro sito. Mi chiamo Giuseppe Ardito, vivo a Rimini. Sono operaio ma mi diletto a scrivere articoli su un giornale locale (Chiamami Città) e ho collaborato negli anni scorsi col Corriere di Rimini. Inoltre suono nei locali per puro divertissement, infatti mi limito…»

Bisius

Bisius

«Δώδεκα και μισή. Γρήγορα πέρασεν η ώρα απ’ τες εννιά που άναψα την λάμπα, και κάθισα εδώ. Κάθουμουν χωρίς να διαβάζω, και χωρίς να μιλώ. Με ποιόνα να μιλήσω κατάμονος μέσα στο σπίτι αυτό.   Το είδωλον του νέου σώματός μου, απ’ τες εννιά που άναψα την λάμπα, ήλθε και…»

bowie&barrett

bowie&barrett

«Ezechiele, 25, 17. Il cammino dell'uomo timorato è avversato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoistici e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli nella valle delle tenebre, perchè egli è il pastore di suo fratello, e il…»

Francescobus

Francescobus

«Mi chiamo Federico, ho 43 anni,una moglie e un bambino di nome Francesco. Per fortuna lavoro e sto con la mia famiglia durante il tempo libero. Una canzone dei Triumph, Hard Rockers canadesi, riassume il mio tipo di vita fin dal titolo: I Live For The Weekend. Mi piace navigare…»

lukin

lukin

«25/10/2009 DeThink To Survive 2.0 kosmogabri | Data: 30/3/2007 | Voto: — | Voto al Disco: — che pagina spakkaossa -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- NINO   | Data: 23/11/2009 15:15 | Voto: — | Voto al Disco: — che si salvi la solennità e la immortalità verticale di ogni fica -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- NEWROMANTIC   | Data:…»

M.Poletti

M.Poletti

«Questo è l’elenco dei 100 film più influenti della storia del cinema, attraverso suggerimenti, constatazioni, riflessioni, ripensamenti, che hanno quasi sostanzialmente modificato il precedente elenco, rendendolo, a mio avviso, più preciso ed accurato. Sono stati aggiunti film nuovi (ingiustamente tralasciati nel primo elenco), ne sono stati tolti alcuni, e sono…»

superintruder

superintruder

«caz e moon grandissimi finocchioniun saluto a tutti da me e da vladimiro.»

Wanderer

Wanderer

«"La Musica è il segno più sublime della nostra transitorietà. La Musica, come la Bellezza, risplende e passa per diventare memoria, la nostra più profonda natura. Il superamento del dolore della vita è necessario affinchè si riacquisti il senso della Bellezza: in questo cammino la Musica, la cui Bellezza è…»

antimo_d

antimo_d

«antimo_d comincia a rompere i coglioni a Caserta il 21/8/75. automunito e militesente, cerca lavoro, anche se preferirebbe farsi mantenere da una tardona vita natural durante (meglio ancora se disposta a venire incontro alle sue tendenze feticiste). nel tempo libero ammazza mosche, si fa le seghe e i cazzi suoi.…»

benzo24

benzo24

«  KEEP MUSIC EVIL»

dEDOLUZ

dEDOLUZ

« »

Deneil

Deneil

«Scusa, credevo fossi Giovanna D'Arco. Bill Murrayhttp://recensioni- libere.blogspot.com»

fosca

fosca

«"IT IS ONLY ROCK'N'ROLL, BUT I LIKE IT" (Genesis) "THIS IS POP" (XTC)      »

Grasshopper

Grasshopper

«Sopravvive a Firenze con un magro stipendio da impiegato statale, ed è l'unica cosa magra che gli si può attribuire. Chi gli ha dato il soprannome – che fa anche da nickname – non pensava davvero alle cavallette (grasshoppers) bensí alla notevole stazza del sottoscritto, nettamente a 3 cifre per quanto distribuita…»

Lord

Lord

«Get down on your knees and pray the Lord»

morningstar

morningstar

«…»