Sto caricando...

antoniodeste e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a antoniodeste

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

The Punisher

The Punisher

«Forse sono uno squilibrato. Diciamo uno non propriamente"centrato", probabilmente un mezzo folle. Quasi certamente uno chesoffre di disturbi della personalità. Chi io? Anche se difficilmente riesce ad ammetterlo. Ah ecco.... Uno lievemente disturbatoma anche un satiro, un cazzeggiatore, un libertino e uno sparacazzate mica da ridere. Ma che cazzo dici?…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

telespallabob

telespallabob

«Masha, l'amore della mia vita Potete trovarmi anche qui Nella mia vita ci sono tante cose ma mi piacciono, in ordine sparso, i corpi femminili, i palloni da Rugby, lo spessore dei libri, la mia calligrafia da medico, i boccali da birra Vivo a Brescia. Non è la migliore città…»

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

macaco

macaco

«"Contrariamente alle persone scettiche, che pensano che questi interessi di fisica di avanguardia sono illegittimi, io direi che i più scettici non sono scettici abbastanza – infatti tendono ad accettare il pensiero comune senza nessuna discussione. Io discuto ogni cosa, guardo ovunque per vedere se il punto di vista possa…»

Wanderer

Wanderer

«"La Musica è il segno più sublime della nostra transitorietà. La Musica, come la Bellezza, risplende e passa per diventare memoria, la nostra più profonda natura. Il superamento del dolore della vita è necessario affinchè si riacquisti il senso della Bellezza: in questo cammino la Musica, la cui Bellezza è…»

JimMorrison

JimMorrison

«editors, Last FM, jimmorrison@debaser.it,     DeBaser secondo ...caz... ...caz... , Sunday, July 01, 2007 Di siti di recensioni ce ne sono mille sparsi per il web Di siti con forum ce ne sono 90 miliardi sparsi nel web Questi siti sono tutti moderati Di siti con recensioni piene di…»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

DanteCruciani

DanteCruciani

«"THE WAY I SEE IT, BARRY, THIS SHOULD BE A VERY DYNAMITE SHOW!"»

BeatBoy

BeatBoy

«Venero il Prog Rock e un pò tutta la Musica degli Anni'60 e '70. Le Orme e i Beatles sono rispettivamente coloro che mi hanno iniziato e fatto capire cos'è la vera Musica; quella fatta con sentimento, emozione, intelligenza, cura e di verità.»

Grasshopper

Grasshopper

«Sopravvive a Firenze con un magro stipendio da impiegato statale, ed è l'unica cosa magra che gli si può attribuire. Chi gli ha dato il soprannome – che fa anche da nickname – non pensava davvero alle cavallette (grasshoppers) bensí alla notevole stazza del sottoscritto, nettamente a 3 cifre per quanto distribuita…»

Lewis Tollani

Lewis Tollani

«You can do what you want to do You can say what you want to say You can think what you think you want It doesn't matter anyway It's not funny anymore It's not funny anymore»

silvietto

silvietto

«Classe '56. Esordio d'ascolto '70 1° ELP 1.700 CD.Stop.»

Copernico

Copernico

«> pref. da "De Revolutionibus Orbium Caelestium" di N.Copernico. Lungi dall'essere rivoluzionario con le mie recensioni, (sarebbe assurdo paragonarsi ad un genio), mi piace solo pensare, che così come lui ha ridefinito l'ordine cosmognomico, ponendo il sole al centro del nostro univero, e di conseguenza ponendo il pensiero umano definitivamente…»

il giustiziere

il giustiziere

«Debaser resta un sito fik_ e utilissimo per  rintracciare nuova musica da ascoltare; peccato che accanto alle vere recensioni sulla musica, compaiano scritti di aspiranti psicologi, astrologi, so-tutto-io, gasati, finti-intelletuali, snob, pseudo-acculturati, saccenti e fighetti  che puntualmente vengono glorificati da una sezione standard di utenti che paiono aver trovato, nell'elogio non-sense delle recensioni scritte più che…»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

pretazzo

pretazzo

«"No More Lying Down" Ian McKaye Link utili: essa egli ella»

JohnOfPatmos

JohnOfPatmos

«"And I saw a new heaven and a new earth: for the first heaven and the first earth were passed away; and there was no more sea" Revelation: 21, 1. JohnOfPatmos vorrebbe un nuovo cielo e una nuova terra. Vorrebbe anche, in questo mondo che verrà, che l'amore fosse l'unico…»

Oo° Terry °oO

Oo° Terry °oO

«"Una fanciulla nordica con virtù meridionali", qualcuno l'ha descritta così. Piemontese di origini napoletane, classe 1990, si è oggi (16/12/08)accorta che è sparita la sua scheda personale, indi per cui deverifarla. La cosa l'ha irritata parecchio, anche perchè non ricorda cosa ci fosse scritto in quella precedente. Bene. Prima o…»

SUPERVAI1986

SUPERVAI1986

«Sono un uomo malato....Sono un uomo maligno. Non sono un uomo attraente. Credo che mi faccia male il fegato. Del resto, non me n'intendo un'acca della mia malattia e non so con certezza che cosa mi faccia male. Non mi curo e non mi sono curato mai, sebbene la medicina…»

templare

templare

«Parliamo di tutto, ma non dei Coldplay. Grazie.        »

Contemplazione

Contemplazione

«...nascondere la propria immagine, perché esiste gente vuota.»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

Festwca

Festwca

«Alle medie Dostoevskij mi ha fatto innamorare della letteratura. Dopodiché non ho più preso un libro in mano. Al liceo mi sono messo ad ascoltare una sequela di dischi che non finiva più, e non ci ho capito un'acca. All'università non studiavo, a lavoro non lavoravo, in pensione non andavo…»

fosca

fosca

«"IT IS ONLY ROCK'N'ROLL, BUT I LIKE IT" (Genesis) "THIS IS POP" (XTC)      »

josi_

josi_

«Blanket me sweet nurse, and keep me from burningLast.fm»

pi-airot

pi-airot

«Ich bin von Kopf bis Fuß auf Liebe eingestellt...»

Socrates

Socrates

«Mi chiamo Alfredo Capozzi e insegno filosofia e storia nelle scuole superiori. Sono un appassionato di musica onnivoro, curioso, nemico giurato dei monomiti e delle presunte età dell'oro. Non essendo un musicista, con il beneplacito del sommo Frank Zappa, ballo senza vergogna di architettura.»

acqualife

acqualife

«Anche con gli occhi spalancati, non riesco a vedere niente!»

iside

iside

«iomemedesimo»

Symbad_Bassist

Symbad_Bassist

«La mia e-mail è: Symbad_Bassist (chiocciola) Yahoo (punto) it e di piede porto 40 comodo. Preferisco una dieta varia e centrata su cereali, legumi e frutta. Almeno in teoria: mia moglie ha due hobbies 1)la cucina 2)rompere le palle a me; quindi... Nella preistoria ero anche macrobiotico; ora non più.…»

c'è

c'è

«                                                     me and the devil blues                       A R N O L F O»

Hell

Hell

«[ RYM - Cosa ascolto e cosa (non) mi piace ] [ Faccialibro ]»

IcnarF

IcnarF

«…»

Larrok

Larrok

«1967 - The Velvet Underground & Nico - s/t           - Jimi Hendrix - Are you Experienced?           - The Doors - s/t           - Jimi Hendrix - Axis: Bold as Love           - Pink Floyd - The Piper at the Gates of Dawn           - The Doors - Strange…»

Appestato mantrico

Appestato mantrico

« http://vvvoltaaa.bandcamp.com/ - auscultateci, ovvìa.     Sono molto cattivo.   Sisters and Brothers, We have surely lost our way. In strip malls full of cancer, And a pathetic rain. Mother, sweet mother, Please don't discipline your hands. Just kiss me in the morning, In your dirtiest pants. We will find our…»