The Punisher e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a The Punisher

iside

iside

«io»

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

S4doll

S4doll

«La vita è meravigliosa. Senza saresti morto.»

happypippo

happypippo

«Happypippo oggi (quello senza barba)»

MuffinMan

MuffinMan

«The muffin man is seated at the table in the laboratory of the utility muffin Research kitchen... reaching for an oversized chrome spoon he gathers an Intimate quantity of dried muffin remnants and brushing his scapular aside Procceds to dump these inside of his shirt... He turns to us and…»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

GustavoTanz

GustavoTanz

«"Faccio un esempio...tu...vieni qui! Come ti definisci nella vita reale? Ti impegni nel sociale? Non lo fai? Beh, allora sei Asociale! Sei politico? No? Allora sei Apolitico! Beh, allora ti dico una cosa: sappi che se per strada ti dicono "A stronzo!" t'hanno fatto un complimento!" (Fiorello) Resta poco di…»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

Ghemison

Ghemison

«Scusa devo sembrare una di quelle registrazioni pisco-foniche di Raudive‘Zenn-Ta Radio dall'oltretomba'. È bello risentire la tua voce, Jacqui. Che oraè a San Francisco? Ricordi, ti ho detto saresti stata la prima che avreichiamato non appena finito con le sparatorie… È da un bel po' che volevochiamarti, Jacqui. Ah, cazzo,…»

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

Surferkangaroo

Surferkangaroo

«When you have everything, you have everything to lose!Viaggiatore instancabile. Amante delle piccole cose e della semplicità. Testardo, caparbio, arrogante a volte ma sempre portato allo scambio di opinioni. Non crede ma sogna. Non corre ma cammina. Non guarda ma osserva. Non sente ma ascolta. Cosa porterebbe su un isola…»

panapp

panapp

««Se non vedi il cielo azzurro, apri un ombrello azzurro!» ____________________________________ Sono anche su Ameba, aNobii, deviantART, Flickr, Last.fm, MyAnimeList, Panoramio, pixiv, Tumblr, Twitter, Wikipedia, WordPress e YouTube. Per semplificare, su Flavors.»

Blackdog

Blackdog

«"...The end of laughter and soft lies..."»

DanteCruciani

DanteCruciani

«"THE WAY I SEE IT, BARRY, THIS SHOULD BE A VERY DYNAMITE SHOW!"»

Doctor J

Doctor J

«UNA MAGLIA. UN UOMO. UN SIMBOLO. JULIUS ERVING»

fosca

fosca

«"IT IS ONLY ROCK'N'ROLL, BUT I LIKE IT" (Genesis) "THIS IS POP" (XTC)      »

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

Bisius

Bisius

«Su di me Scribacchio di musica e guardo un po' di film Ogni tanto parlo (e anche in passato l'ho fatto, per molto tempo) Il male del secolo (donate)                                                                                                          …»

dEDOLUZ

dEDOLUZ

« »

hugoniot

hugoniot

«I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino.»

CoolOras

CoolOras

«Su Debaser dal 2004. Il mio blog: http://recensoras.blogspot.it/   ------------------   Per affetto conservo la mia scheda, in ricordo delle mie tante lotte su questo bèl sito:   Ho il cùl più cool di tutti, non c'è niente da fare. (e smettila di guardarmi il culo, ghei!)   E oltretutto sono pure il…»

cptgaio

cptgaio

«  Moreno Bottesin  »

rebelde

rebelde

«…»

Workhorse

Workhorse

«Ciao sono Workhorse e faccio cose. È ormai un po' di tempo che frequento questo sito: molte mie vecchie recensioni non rispecchiano più i miei gusti, mentre certi commenti idioti erano frutto della giovane età e dell'inesperienza. Scrivo idiozie anche adesso in verità, ma è perché ho un discutibile senso…»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

Core-a-core

Core-a-core

«Mi nutro di me.»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

Lord

Lord

«Get down on your knees and pray the Lord»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

alia76

alia76

«www.aliacantautore.com https://artistfirst.lnk.to/Alia_Giraffe»

Deneil

Deneil

«Scusa, credevo fossi Giovanna D'Arco. Bill Murrayhttp://recensioni- libere.blogspot.com»

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

Divodark

Divodark

«5 dicembre 2005 - 5 dicembre 2015: 10 anni di DeBaser! Top Ten dei miei artisti preferiti: Nine Inch Nails, TOOL, Faith No More, Deftones, Foo Fighters, Queens of the Stone Age, Alexisonfire, 36 Crazyfists, Jimmy Eat World, Ghost.»

M.Poletti

M.Poletti

«Questo è l’elenco dei 100 film più influenti della storia del cinema, attraverso suggerimenti, constatazioni, riflessioni, ripensamenti, che hanno quasi sostanzialmente modificato il precedente elenco, rendendolo, a mio avviso, più preciso ed accurato. Sono stati aggiunti film nuovi (ingiustamente tralasciati nel primo elenco), ne sono stati tolti alcuni, e sono…»