Alfredo e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Alfredo

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

MuffinMan

MuffinMan

«The muffin man is seated at the table in the laboratory of the utility muffin Research kitchen... reaching for an oversized chrome spoon he gathers an Intimate quantity of dried muffin remnants and brushing his scapular aside Procceds to dump these inside of his shirt... He turns to us and…»

Almotasim

Almotasim

«"Noi siamo la nostra memoria, noi siamo questo museo chimerico di forme incostanti, questo mucchio di specchi rotti". Jorge Luis Borges     Frammenti: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Magnetic Fields, Cocteau Twins,  King Crimson, Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of Invention, Big Star, Portishead/Beth Gibbons, My Bloody…»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

De...Marga...

De...Marga...

«...LET THE MUSIC FLOW... "Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror". (Cit. HUSKER DU)»

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

Pinhead

Pinhead

«Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! Gabba gabba we accept you, we accept you one of us! I don't wanna be a pinhead no more. I just met a nurse that I could go for. I don't wanna be a pinhead no more. I just…»

pretazzo

pretazzo

«"No More Lying Down" Ian McKaye Link utili: essa egli ella»

Contemplazione

Contemplazione

«...nascondere la propria immagine, perché esiste gente vuota.»

imasoulman

imasoulman

«"L'uomo è nato libero ed ovunque è in catene" - Jean-Jacques Rousseau»

Core-a-core

Core-a-core

«Mi nutro di me.»

seagullinthesky

seagullinthesky

«"Qual'è la differenza tra Realtà e Verità?""La Realtà è che uno prima o poi muore. La Verità è che a nessuno piace questa Realtà."»

OleEinar

OleEinar

«Ascoltami! Da quando ho sentito la solitudine del mio essere, mi pare di sprofondare, ogni giorno di più, in un sotterraneo buio, di cui non trovo i limiti, di cui non conosco la fine, e che forse non ha via d'uscita! Lo percorro da solo, senza nessuno attorno a me,…»

telespallabob

telespallabob

«Masha, l'amore della mia vita Potete trovarmi anche qui Nella mia vita ci sono tante cose ma mi piacciono, in ordine sparso, i corpi femminili, i palloni da Rugby, lo spessore dei libri, la mia calligrafia da medico, i boccali da birra Vivo a Brescia. Non è la migliore città…»

Falloppio

Falloppio

«Vecchio musicante del '66, nato sotto la Mole, passo i primi 40 anni in periferia, per la precisione a Regio Parco (Royal Park) Ho un po' di cd all'attivo (si dice così) e un sacco di demotape, il tutto registrato con l'amico fraterno Strega. »

Hell

Hell

«[ RYM - Cosa ascolto e cosa (non) mi piace ] [ Faccialibro ]»

hellraiser

hellraiser

«Call me The Breeze, i keep blowin' down the road...  »

JakeChambers

JakeChambers

«      We all think we're different. And in this too, we're all the same.      »

luludia

luludia

«sono un mezzo artista e un mezzo fate voi... amo nick drake, syd barrett, david bowie (anni 70), robert wyatt, velvet underground, nico, pj harvey, tim buckley,... amo anche un sacco d'altra roba (scatole, paraventi, tasche e taschini, sassolini e cincisquiglie)... faccio l'animatore con anziani e ragazzi diversamente abili...  »

proggen_ait94

proggen_ait94

«compilation noise rap dove ho fatto una base, ma non vi dico quale. http://noiserapunderunderground.bandcamp.com/album/zoo-safari-la-prima-compilation-di-noiserap   come ????||r a d|| ho partecipato a questa compilation http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/demos-outtakes-rarities-b-sides-bonus-tracks  e a questo disco  http://pizzanmafiarecords.bandcamp.com/album/homesick  »

Workhorse

Workhorse

«Ciao sono Workhorse e faccio cose. È ormai un po' di tempo che frequento questo sito: molte mie vecchie recensioni non rispecchiano più i miei gusti, mentre certi commenti idioti erano frutto della giovane età e dell'inesperienza. Scrivo idiozie anche adesso in verità, ma è perché ho un discutibile senso…»

geb

geb

«seperconsiderarmivivo deviattaccarmiadunaspina tipregononinserirla nelcuorenonnelcervello nèneipolmonimacollegala aipadiglioniauricolari. CLUB GARAGISTI ZOZZONI (ACRONIMO: GAZ) IL NOME È PROVVISORIO, SI ACCETTANO SUGGERIMENTI. PER ISCRIVERSI BASTA CONTATTARMI E DIRE: "IO CI STO!" GLI ISCRITTI VERRANNO VISUALIZZATI IN QUESTA PAGINA. COSA FA UN ISCRITTO AL GAZ? NULLA DI PARTICOLARE: CI SI SCAMBIA DRITTE, CI SI DIFENDE…»

Stanlio

Stanlio

«Ammè ma piacie lo mare , https://giphy.com/gifs/talkies-thelma-todd-stan-laurel-NhqagOaQsI0Q8​, capricorno per un soffio, nato a Cagliari il 23 alle 18:30 ascendente cancro dicono..., Vabbuò ma piacie pur'o bijard'..., Un tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori s'aprivano, in cui tutti i vini scorrevano. Una sera, ho preso…»

aries

aries

«Mi chiamo Alessandro, sono nato nel 1975 e vivo a Ferrara. Sono un appassionato (e curioso) di musica, in particolare di (quasi) tutta quella degli anni '60 e '70, anche se nella mia sterminata collezione (di cui ho perso il conto), ci sono anche album più recenti, dischi di jazz,…»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

macaco

macaco

«"Contrariamente alle persone scettiche, che pensano che questi interessi di fisica di avanguardia sono illegittimi, io direi che i più scettici non sono scettici abbastanza – infatti tendono ad accettare il pensiero comune senza nessuna discussione. Io discuto ogni cosa, guardo ovunque per vedere se il punto di vista possa…»

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini

«Devo ancora: Scrivere due righe su di me nella mia scheda personale,»

RinaldiACHTUNG

RinaldiACHTUNG

«Despair Is Art»

Appestato mantrico

Appestato mantrico

« http://vvvoltaaa.bandcamp.com/ - auscultateci, ovvìa.     Sono molto cattivo.   Sisters and Brothers, We have surely lost our way. In strip malls full of cancer, And a pathetic rain. Mother, sweet mother, Please don't discipline your hands. Just kiss me in the morning, In your dirtiest pants. We will find our…»

Johnny b.

Johnny b.

«Mi chiamo Gianni, Johnny per gli amici, amo la musica mia grandissima compagna di vita senza distinzione di generi. Aloha.......  »

Lewis Tollani

Lewis Tollani

«You can do what you want to do You can say what you want to say You can think what you think you want It doesn't matter anyway It's not funny anymore It's not funny anymore»

Oo° Terry °oO

Oo° Terry °oO

«"Una fanciulla nordica con virtù meridionali", qualcuno l'ha descritta così. Piemontese di origini napoletane, classe 1990, si è oggi (16/12/08)accorta che è sparita la sua scheda personale, indi per cui deverifarla. La cosa l'ha irritata parecchio, anche perchè non ricorda cosa ci fosse scritto in quella precedente. Bene. Prima o…»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

Caspasian

Caspasian

«La mia vasca di sughero scintilla come il tuo occhio di verme.»

Festwca

Festwca

«Alle medie Dostoevskij mi ha fatto innamorare della letteratura. Dopodiché non ho più preso un libro in mano. Al liceo mi sono messo ad ascoltare una sequela di dischi che non finiva più, e non ci ho capito un'acca. All'università non studiavo, a lavoro non lavoravo, in pensione non andavo…»

JonatanCoe

JonatanCoe

«                         »