Sto caricando...

alfo e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a alfo

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

S4doll

S4doll

«La vita è meravigliosa. Senza saresti morto.»

Wanderer

Wanderer

«"La Musica è il segno più sublime della nostra transitorietà. La Musica, come la Bellezza, risplende e passa per diventare memoria, la nostra più profonda natura. Il superamento del dolore della vita è necessario affinchè si riacquisti il senso della Bellezza: in questo cammino la Musica, la cui Bellezza è…»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

Galakordi Urtis Krat

Galakordi Urtis Krat

«le mie maniche puzzano di sigaretta e di chiusoed è come se nelle ultime 24 ore avessi galleggiato in un ambiente grigio e stopposo. un posacenere pieno di panchine e vecchicon sigarette sempre accese e sempre in bocca. me ne sto li,con l'altra mano impegnata a versare da berementre aspiro…»

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

Doctor J

Doctor J

«UNA MAGLIA. UN UOMO. UN SIMBOLO. JULIUS ERVING»

domo

domo

«“La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" - William Blake»

Enciclopedia Poletti

Enciclopedia Poletti

«Sono stato, e continuo ad essere, accusato per aver scritto alcune evidenti cazzate, e me ne vergogno. "I Velvet Underground hanno inventato l'house e l'hard music", "Nico è una donna" ecc... Ma su DeBaser sono comparse cazzate ancora più mostruose. Ne ho raccolta qualcuno (le più pietose) e vi invito…»

Festwca

Festwca

«Alle medie Dostoevskij mi ha fatto innamorare della letteratura. Dopodiché non ho più preso un libro in mano. Al liceo mi sono messo ad ascoltare una sequela di dischi che non finiva più, e non ci ho capito un'acca. All'università non studiavo, a lavoro non lavoravo, in pensione non andavo…»

Grasshopper

Grasshopper

«Sopravvive a Firenze con un magro stipendio da impiegato statale, ed è l'unica cosa magra che gli si può attribuire. Chi gli ha dato il soprannome – che fa anche da nickname – non pensava davvero alle cavallette (grasshoppers) bensí alla notevole stazza del sottoscritto, nettamente a 3 cifre per quanto distribuita…»

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

sexyajax

sexyajax

«rubbAMI L'ANIMA!»

Surferkangaroo

Surferkangaroo

«When you have everything, you have everything to lose!Viaggiatore instancabile. Amante delle piccole cose e della semplicità. Testardo, caparbio, arrogante a volte ma sempre portato allo scambio di opinioni. Non crede ma sogna. Non corre ma cammina. Non guarda ma osserva. Non sente ma ascolta. Cosa porterebbe su un isola…»

The Punisher

The Punisher

«Forse sono uno squilibrato. Diciamo uno non propriamente"centrato", probabilmente un mezzo folle. Quasi certamente uno chesoffre di disturbi della personalità. Chi io? Anche se difficilmente riesce ad ammetterlo. Ah ecco.... Uno lievemente disturbatoma anche un satiro, un cazzeggiatore, un libertino e uno sparacazzate mica da ridere. Ma che cazzo dici?…»

Almotasim

Almotasim

«"Noi siamo la nostra memoria, noi siamo questo museo chimerico di forme incostanti, questo mucchio di specchi rotti". Jorge Luis Borges     Frammenti: Yo La Tengo, Pixies, Bob Dylan, Clash, Cocteau Twins,  Tom Waits, Frank Zappa/The Mothers Of Invention, Big Star, Magnetic Fields, King Crimson, Love, New Order, Joy…»

Antmo

Antmo

«…»

DanteCruciani

DanteCruciani

«"THE WAY I SEE IT, BARRY, THIS SHOULD BE A VERY DYNAMITE SHOW!"»

Grendel

Grendel

«...perché mai dovrei provare pietà quando voi stessi uccidete i vostri simili e non ne provate alcuna vergogna... ...asserite di credere a tutte le leggi di Madre Natura La vostra brama d’oro soddisfatta con i coltelli più affilati e quando le vostre orde sono radunate e i vostri nemici abbandonati…»

GustavoTanz

GustavoTanz

«"Faccio un esempio...tu...vieni qui! Come ti definisci nella vita reale? Ti impegni nel sociale? Non lo fai? Beh, allora sei Asociale! Sei politico? No? Allora sei Apolitico! Beh, allora ti dico una cosa: sappi che se per strada ti dicono "A stronzo!" t'hanno fatto un complimento!" (Fiorello) Resta poco di…»

josi_

josi_

«Blanket me sweet nurse, and keep me from burningLast.fm»

KrYsTaL

KrYsTaL

«Ho sbagliato per sbagliare e non perchè lo dite voi, e non mi pento proprio, sono in riserva ormai! Io ci credo in quel che voglio e forse voglio farmi male, ma non mi riconosco in quello che conviene. Mi piace scivolarvi fuori da ogni calcolo, per riportarmi in riga…»

Lord

Lord

«Get down on your knees and pray the Lord»

NickGhostDrake

NickGhostDrake

«Tipica personalita' multipla. Incompreso. Grezzo. Viaggiatore instancabile e sognatore disilluso, perduto irrimediabilmente nei giorni e nei viaggi. Ha conosciuto milioni di persone, qualcuna la ricorda ancora, il piu' e' stato rimosso. Parla 3 lingue piu' un paio di dialetti, ha una mezza dozzina di titoli di studio ficcati tra le…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

principles

principles

«Adorable-Amusement parks on fire-Arab Strap-Arcade Fire-Ash-Auteurs-Beatles-Bedhead-Black Heart Procession-Black Keys-Black Lips-B.R.M.C-Blond Redhead-Blues Magoos-Bluetones-Blur-Boo Radleys-Brian Jonestown Massacre-British Sea Power-Broadcast-Broken Social Scene-Beach Boys-Books-Can-Cast-Catherine Wheel-Chapterhouse-Clap your hands say yeah-Clinic-Coast-Coldplay-Comets on fire-Cooper Temple Clause-Coral-Cream-Cure-Curve-Charlatans-Dandy Warhols-De Rosa-Death Cab for Cutie-Delicatessen-dEUS-Dodgy-Doves-Drugstore-Decemberist-Doors-Eat-Echo and the bunnyman-Echobelly-Editors-Elastica-Elbow-Elliott Smith-Embrace-Explosions in the sky-Feeder-Film School-Flaming Lips-Frank Zappa-Family Cat-Gene-Geneva-Godspeed You Black Emperor!-Gomez-Gorky's Zycotic Mynci-Graham…»

Sanjuro

Sanjuro

«Sanjuro, nella realtà è Michele, nato a Bologna il 24-2-73. Lavora come assistente tecnico hardware e software presso un piccolo negozio di computer grazie al quale nei momenti liberi può dedicarsi a quello che realmente lo appassiona: l' arte in ogni sua forma. Ben venga dunque ogni deragliamento del sovra…»

shooting star

shooting star

«You don't have to live like a Refugee.       (Il che vuol dire che mi DROGO di Tom Petty)»

Socrates

Socrates

«Mi chiamo Alfredo Capozzi e insegno filosofia e storia nelle scuole superiori. Sono un appassionato di musica onnivoro, curioso, nemico giurato dei monomiti e delle presunte età dell'oro. Non essendo un musicista, con il beneplacito del sommo Frank Zappa, ballo senza vergogna di architettura.»

Symbad_Bassist

Symbad_Bassist

«La mia e-mail è: Symbad_Bassist (chiocciola) Yahoo (punto) it e di piede porto 40 comodo. Preferisco una dieta varia e centrata su cereali, legumi e frutta. Almeno in teoria: mia moglie ha due hobbies 1)la cucina 2)rompere le palle a me; quindi... Nella preistoria ero anche macrobiotico; ora non più.…»

Vì

«  http://magicurchin.deviantart.com/            »