nightwalker10 e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a nightwalker10

Wanderer

Wanderer

«"La Musica è il segno più sublime della nostra transitorietà. La Musica, come la Bellezza, risplende e passa per diventare memoria, la nostra più profonda natura. Il superamento del dolore della vita è necessario affinchè si riacquisti il senso della Bellezza: in questo cammino la Musica, la cui Bellezza è…»

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

mj64

mj64

«Mill'anni o forse 12, chipuoddirlo? Passioni, tante. Dalla musica (prog ma non solo) al cinema (woody allen, scorsese, giordana e tanto tanto altro), dallo sport (inter, olimpia milano basket, tennis, atletica, sci etc) alla letteratura. Scrivo (un po' per lavoro, un po' per passione), leggo e volo con la fantasia,…»

Mr. Green Genes

Mr. Green Genes

«Eccomi Qua!»

shooting star

shooting star

«You don't have to live like a Refugee.       (Il che vuol dire che mi DROGO di Tom Petty)»

Vì

«  http://magicurchin.deviantart.com/            »

Surferkangaroo

Surferkangaroo

«When you have everything, you have everything to lose!Viaggiatore instancabile. Amante delle piccole cose e della semplicità. Testardo, caparbio, arrogante a volte ma sempre portato allo scambio di opinioni. Non crede ma sogna. Non corre ma cammina. Non guarda ma osserva. Non sente ma ascolta. Cosa porterebbe su un isola…»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

dEDOLUZ

dEDOLUZ

« »

dosankos

dosankos

«Vide lume, in un uggioso e tardo giovedi pomeriggio nel mese X dell'anno MCMLXXIX d.C., allo Spitale in quel dell'agglomerato orobico. (Soprav)Vive grazie ad un modesta professione in fabbrica, nella cupa valle attraversata dal fiume Serio. I SUOI CRITERI DI VOTO SU DEBASER: -1 pallino (da 1 a 4). Prodotto…»

happypippo

happypippo

«Happypippo oggi (quello senza barba)»

JakeChambers

JakeChambers

«      We all think we're different. And in this too, we're all the same.      »

Lello

Lello

«Sono di Bari»

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

pier_paolo_farina

pier_paolo_farina

«Molto bene, è magnifico!»

silvietto

silvietto

«Classe '56. Esordio d'ascolto '70 1° ELP 1.700 CD.Stop.»

Symbad_Bassist

Symbad_Bassist

«La mia e-mail è: Symbad_Bassist (chiocciola) Yahoo (punto) it e di piede porto 40 comodo. Preferisco una dieta varia e centrata su cereali, legumi e frutta. Almeno in teoria: mia moglie ha due hobbies 1)la cucina 2)rompere le palle a me; quindi... Nella preistoria ero anche macrobiotico; ora non più.…»

The Punisher

The Punisher

«Forse sono uno squilibrato. Diciamo uno non propriamente"centrato", probabilmente un mezzo folle. Quasi certamente uno chesoffre di disturbi della personalità. Chi io? Anche se difficilmente riesce ad ammetterlo. Ah ecco.... Uno lievemente disturbatoma anche un satiro, un cazzeggiatore, un libertino e uno sparacazzate mica da ridere. Ma che cazzo dici?…»

Viva Lì

Viva Lì

«I 50 ALBUM PIU' INFLUENTI DELLA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA Gli album sono riportati in ordine di importanza. Scheda compilata su gentile richiesta dell'utente di DeBaser Iside   1. Creuza de ma (1984), Fabrizio De Andrè 2. Io se fossi Dio (1981), Giorgio Gaber 3. La voce del padrone (1981), Franco…»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

47

47

«Dio, che triste 'sta tappezzeria! Ma perché non la cambi? Ma io sono qua di passaggio.. E chi non lo è, tesoro...»

AdamWest

AdamWest

«Ora il mondo può fare sonni tranquilli, a Gotham City.»

ajejebrazorf

ajejebrazorf

«Merry Christmas, Mom Merry Christmas, Dad Merry Christmas, Sis... I Love You.»

AJM

AJM

«So this is all we need, the fully air conditioned sound of speed»

alfo

alfo

«Da giovinetto subito avviato alle arti del corpo vivace e ricco di inventiva proprio per questo interruppe i promettenti esercizi per darsi una formazione agro-pastorale, ancora una volta insofferente all'abitudine si gettò nello studio del pensiero umano fortemente motivato nel raggiungere l'attuale stato di disoccupato colto part-time. sogna di ripopolare…»

AMALTEO

AMALTEO

«... uno che, da una quarantina d'anni, sente il "Duende" che anima Nina Simone Cosa è il "Duende" ?:  Garcia Lorca, Il Duende, teoria e gioco, 1933   Italia, Lago di Como, primavera 2008   paolo.ferrario@email.it, Paolo Ferrario Amalteo su Youtube, Paolo Ferrario Amalteo su Last FM, Paolo Ferrario Amalteo su…»

ArnoldLayne

ArnoldLayne

«Un BLOG di Musica & Cinema Blocco Mentale: Пoa di DaveJonGilmour «Siamo nel vasto e allo stesso tempo angusto “progressive italiano” anni ’70.…» , Caravan: In The Land Of Grey And Pink di DaveJonGilmour «La…»

Ashluke

Ashluke

«Ash, polvere alla polvere-cenere alla cenere, dancing on the corpses ashes, la salma é la virtú dei morti. Amen.»

BeatBoy

BeatBoy

«Venero il Prog Rock e un pò tutta la Musica degli Anni'60 e '70. Le Orme e i Beatles sono rispettivamente coloro che mi hanno iniziato e fatto capire cos'è la vera Musica; quella fatta con sentimento, emozione, intelligenza, cura e di verità.»

Bisius

Bisius

«Δώδεκα και μισή. Γρήγορα πέρασεν η ώρα απ’ τες εννιά που άναψα την λάμπα, και κάθισα εδώ. Κάθουμουν χωρίς να διαβάζω, και χωρίς να μιλώ. Με ποιόνα να μιλήσω κατάμονος μέσα στο σπίτι αυτό.   Το είδωλον του νέου σώματός μου, απ’ τες εννιά που άναψα την λάμπα, ήλθε και…»