Sto caricando...

Stronko e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Stronko

iside

iside

«iomemedesimo»

dEDOLUZ

dEDOLUZ

« »

Doctor J

Doctor J

«UNA MAGLIA. UN UOMO. UN SIMBOLO. JULIUS ERVING»

S4doll

S4doll

«La vita è meravigliosa. Senza saresti morto.»

Surferkangaroo

Surferkangaroo

«When you have everything, you have everything to lose!Viaggiatore instancabile. Amante delle piccole cose e della semplicità. Testardo, caparbio, arrogante a volte ma sempre portato allo scambio di opinioni. Non crede ma sogna. Non corre ma cammina. Non guarda ma osserva. Non sente ma ascolta. Cosa porterebbe su un isola…»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

Devon

Devon

«miao!»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

hugoniot

hugoniot

«I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino.»

killgod

killgod

«...'CAUSE YOU WILL FEEL THE WAY YOU DIE...»

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

OPALTIDE

OPALTIDE

«Opaltide nasce nella seconda metà del '900 nella città dei premi Nobel da padre originario dell'impero dove il sole non tramonta(va) mai e da madre lagunare. Abita tra le nebbie e l'acqua con la persona amata. Persona di larghe vedute ascolta musica di vario genere,per proprio diletto canta, scrive canzoni,…»

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

Rorix

Rorix

«"Ehy Butthead, ma ora cosa facciamo per due ore?" "Dovremmo tipo...pensare a qualcosa da fare!" [...] "Eh...ma pensare è una merda!"»

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

Adriano Bernard

Adriano Bernard

«Let's dance in style, lets dance for a while Heaven can wait we're only watching the skies Hoping for the best but expecting the worst Are you going to drop the bomb or not? Let us die young or let us live forever We don't have the power but we…»

ashanti

ashanti

«I love Megan però.»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

BLACK METAL

BLACK METAL

«      Questa gran bella faccina qui sopra è Satanic Warmaster, un povero ragazzo dall' animo buono, e, da come si nota,       dall'espressione gentile e amichevole.  È bello sapere che c'è tanta amicizia e ottimismo in giro!!! 0_o                                                          LA MIA CLASSIFICA DEI GRUPPI    1. SATANIC WARMASTER, NARGAROTH, KRIEG, PESTE NOIRE 2. BURZUM, FROST LIKE…»

charley

charley

«charley alias charley_ellroy alias Giuliano, residente a Giugliano, classe 1986, studente di medicina.charley, alias giuliano, residente a giugliano in campania classe 1986, studente di medicina. Amante della buona musica»

CoolOras

CoolOras

«Su Debaser dal 2004. Il mio blog: http://recensoras.blogspot.it/   ------------------   Per affetto conservo la mia scheda, in ricordo delle mie tante lotte su questo bèl sito:   Ho il cùl più cool di tutti, non c'è niente da fare. (e smettila di guardarmi il culo, ghei!)   E oltretutto sono pure il…»

DanteCruciani

DanteCruciani

«"THE WAY I SEE IT, BARRY, THIS SHOULD BE A VERY DYNAMITE SHOW!"»

domo

domo

«“La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" - William Blake»

fabbiu

fabbiu

«Va bene debaser, ti ho incontrato quando ero uno sfigatello metallaro, e recensivo tanta merda. tra l'altro mi ero fatto prendere la mano, quindi recensivo un album dopo l'altro, in maniera anche alquanto stupida.Poi ti ho abbandonato. probabilmente è successo quando ragionandoci un pò: perdere fino a 5-6 ore al…»

Festwca

Festwca

«Alle medie Dostoevskij mi ha fatto innamorare della letteratura. Dopodiché non ho più preso un libro in mano. Al liceo mi sono messo ad ascoltare una sequela di dischi che non finiva più, e non ci ho capito un'acca. All'università non studiavo, a lavoro non lavoravo, in pensione non andavo…»

floyd

floyd

«...blinding signs flap flicker flicker flicker blam pow pow stairway scare Dan Dare who's there UH UHUUUH...»

Ghemison

Ghemison

«Scusa devo sembrare una di quelle registrazioni pisco-foniche di Raudive‘Zenn-Ta Radio dall'oltretomba'. È bello risentire la tua voce, Jacqui. Che oraè a San Francisco? Ricordi, ti ho detto saresti stata la prima che avreichiamato non appena finito con le sparatorie… È da un bel po' che volevochiamarti, Jacqui. Ah, cazzo,…»

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

JIL

JIL

«L'ho fatto io... Ve piace? Non avevo un cazzo da fare...   Ciao a tutti da Jil.»

JimMorrison

JimMorrison

«editors, Last FM, jimmorrison@debaser.it,     DeBaser secondo ...caz... ...caz... , Sunday, July 01, 2007 Di siti di recensioni ce ne sono mille sparsi per il web Di siti con forum ce ne sono 90 miliardi sparsi nel web Questi siti sono tutti moderati Di siti con recensioni piene di…»

josi_

josi_

«Blanket me sweet nurse, and keep me from burningLast.fm»

leonid

leonid

«            mi tediano i getro tal              e i recensori anal              che san tutto del batterist              e cian tutti i butleg di springst              un concerto non si perd              ma ascoltan musica di merd              mi garba la musica grezz              i ciddì con quaranta pezz              tutto quel che è rozzo e veloc              se è…»

mien_mo_man

mien_mo_man

«(…) A me sembra che le società socialiste alimentino uno stato di eterna impotenza nelle persone, perché lo stato sottoscrive e garantisce il benessere della gente. La creatività perde il suo slancio perché non è più una qualità necessaria per la sopravvivenza. Così il sistema crea una classe di persone…»

MuffinMan

MuffinMan

«The muffin man is seated at the table in the laboratory of the utility muffin Research kitchen... reaching for an oversized chrome spoon he gathers an Intimate quantity of dried muffin remnants and brushing his scapular aside Procceds to dump these inside of his shirt... He turns to us and…»

Rax

Rax

«LA VERIRAX»