Sto caricando...

Saputello e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Saputello

Hal

Hal

«Nasce nel 1971 a Sassari dove tuttora vive e lavora. Trascina la sua volubile esistenza fra p.c., teatro, cinema o sulla seggiola di fronte al suo impianto stereo, ascoltando istintivamente tutta la musica possibile e immaginabile. Legge decine di libri senza concluderne uno in un tempo ragionevole e centinaia di…»

Wanderer

Wanderer

«"La Musica è il segno più sublime della nostra transitorietà. La Musica, come la Bellezza, risplende e passa per diventare memoria, la nostra più profonda natura. Il superamento del dolore della vita è necessario affinchè si riacquisti il senso della Bellezza: in questo cammino la Musica, la cui Bellezza è…»

sfascia carrozze

sfascia carrozze

«In teoria amante della pratica, in pratica amante della teoria, sfascia alias carrozze è da sempre appassionat_ di stritolazioni metallurgiche schiacciamenti carcassei e sfasciamenti lamieristici misto assortiti. Si iscrive alla facoltà di Disciplina delle Arti della Stritolazione e dello spettacolo piroclastico dei lunotti posteriori infranti ove si laurea - senza…»

iside

iside

«iomemedesimo»

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

odradek

odradek

«..and I can't forget, I can't forget, I can't forget but I don't remember what»

The Punisher

The Punisher

«Forse sono uno squilibrato. Diciamo uno non propriamente"centrato", probabilmente un mezzo folle. Quasi certamente uno chesoffre di disturbi della personalità. Chi io? Anche se difficilmente riesce ad ammetterlo. Ah ecco.... Uno lievemente disturbatoma anche un satiro, un cazzeggiatore, un libertino e uno sparacazzate mica da ridere. Ma che cazzo dici?…»

JimMorrison

JimMorrison

«editors, Last FM, jimmorrison@debaser.it,     DeBaser secondo ...caz... ...caz... , Sunday, July 01, 2007 Di siti di recensioni ce ne sono mille sparsi per il web Di siti con forum ce ne sono 90 miliardi sparsi nel web Questi siti sono tutti moderati Di siti con recensioni piene di…»

Festwca

Festwca

«Alle medie Dostoevskij mi ha fatto innamorare della letteratura. Dopodiché non ho più preso un libro in mano. Al liceo mi sono messo ad ascoltare una sequela di dischi che non finiva più, e non ci ho capito un'acca. All'università non studiavo, a lavoro non lavoravo, in pensione non andavo…»

S4doll

S4doll

«La vita è meravigliosa. Senza saresti morto.»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

pretazzo

pretazzo

«"No More Lying Down" Ian McKaye Link utili: essa egli ella»

Surferkangaroo

Surferkangaroo

«When you have everything, you have everything to lose!Viaggiatore instancabile. Amante delle piccole cose e della semplicità. Testardo, caparbio, arrogante a volte ma sempre portato allo scambio di opinioni. Non crede ma sogna. Non corre ma cammina. Non guarda ma osserva. Non sente ma ascolta. Cosa porterebbe su un isola…»

ZiOn

ZiOn

«Forse esisto.»

DanteCruciani

DanteCruciani

«"THE WAY I SEE IT, BARRY, THIS SHOULD BE A VERY DYNAMITE SHOW!"»

Grasshopper

Grasshopper

«Sopravvive a Firenze con un magro stipendio da impiegato statale, ed è l'unica cosa magra che gli si può attribuire. Chi gli ha dato il soprannome – che fa anche da nickname – non pensava davvero alle cavallette (grasshoppers) bensí alla notevole stazza del sottoscritto, nettamente a 3 cifre per quanto distribuita…»

NickGhostDrake

NickGhostDrake

«Tipica personalita' multipla. Incompreso. Grezzo. Viaggiatore instancabile e sognatore disilluso, perduto irrimediabilmente nei giorni e nei viaggi. Ha conosciuto milioni di persone, qualcuna la ricorda ancora, il piu' e' stato rimosso. Parla 3 lingue piu' un paio di dialetti, ha una mezza dozzina di titoli di studio ficcati tra le…»

Antmo

Antmo

«…»

Bisius

Bisius

«Su di me Scribacchio di musica e guardo un po' di film Ogni tanto parlo (e anche in passato l'ho fatto, per molto tempo) Il male del secolo (donate)                                                                                                          …»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

OleEinar

OleEinar

«Ascoltami! Da quando ho sentito la solitudine del mio essere, mi pare di sprofondare, ogni giorno di più, in un sotterraneo buio, di cui non trovo i limiti, di cui non conosco la fine, e che forse non ha via d'uscita! Lo percorro da solo, senza nessuno attorno a me,…»

josi_

josi_

«Blanket me sweet nurse, and keep me from burningLast.fm»

Doctor J

Doctor J

«UNA MAGLIA. UN UOMO. UN SIMBOLO. JULIUS ERVING»

TinyBanks

TinyBanks

«Infinita musica da ascoltare e così poco tempo...»

ajejebrazorf

ajejebrazorf

«Merry Christmas, Mom Merry Christmas, Dad Merry Christmas, Sis... I Love You.»

Bonny91

Bonny91

«Diciannovenne (come passa il tempo!), studente, cazzaro, epicureo...ma che vi interessa? Io sono Bonny, del 91. Chi mi conosce, beh meglio per lui no? Keep on Rockin', guys.»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

CoolOras

CoolOras

«Su Debaser dal 2004. Il mio blog: http://recensoras.blogspot.it/   ------------------   Per affetto conservo la mia scheda, in ricordo delle mie tante lotte su questo bèl sito:   Ho il cùl più cool di tutti, non c'è niente da fare. (e smettila di guardarmi il culo, ghei!)   E oltretutto sono pure il…»

dEDOLUZ

dEDOLUZ

« »

Lewis Tollani

Lewis Tollani

«You can do what you want to do You can say what you want to say You can think what you think you want It doesn't matter anyway It's not funny anymore It's not funny anymore»

Contemplazione

Contemplazione

«...nascondere la propria immagine, perché esiste gente vuota.»

Lord

Lord

«Get down on your knees and pray the Lord»

telespallabob

telespallabob

«Masha, l'amore della mia vita Potete trovarmi anche qui Nella mia vita ci sono tante cose ma mi piacciono, in ordine sparso, i corpi femminili, i palloni da Rugby, lo spessore dei libri, la mia calligrafia da medico, i boccali da birra Vivo a Brescia. Non è la migliore città…»

trellheim

trellheim

«era una notte buia e tempestosa. anzi no, era una mattina d'estate, l'estate più calda che l'inghilterra avesse mai visto... ora si dice sedicente leader della kissmyassrecords. non so se si riprenderà mai dalla scoperta che una kissmyassrecords esiste davvero. accanita spacciatrice di cd, devota di greg dulli, solitamente ubriaca…»

Ghemison

Ghemison

«Scusa devo sembrare una di quelle registrazioni pisco-foniche di Raudive‘Zenn-Ta Radio dall'oltretomba'. È bello risentire la tua voce, Jacqui. Che oraè a San Francisco? Ricordi, ti ho detto saresti stata la prima che avreichiamato non appena finito con le sparatorie… È da un bel po' che volevochiamarti, Jacqui. Ah, cazzo,…»

Socrates

Socrates

«Mi chiamo Alfredo Capozzi e insegno filosofia e storia nelle scuole superiori. Sono un appassionato di musica onnivoro, curioso, nemico giurato dei monomiti e delle presunte età dell'oro. Non essendo un musicista, con il beneplacito del sommo Frank Zappa, ballo senza vergogna di architettura.»

SUPERVAI1986

SUPERVAI1986

«Sono un uomo malato....Sono un uomo maligno. Non sono un uomo attraente. Credo che mi faccia male il fegato. Del resto, non me n'intendo un'acca della mia malattia e non so con certezza che cosa mi faccia male. Non mi curo e non mi sono curato mai, sebbene la medicina…»