sickman_84 e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a sickman_84

Rorix

Rorix

«"Ehy Butthead, ma ora cosa facciamo per due ore?" "Dovremmo tipo...pensare a qualcosa da fare!" [...] "Eh...ma pensare è una merda!"»

Blackdog

Blackdog

«"...The end of laughter and soft lies..."»

Bonny91

Bonny91

«Diciannovenne (come passa il tempo!), studente, cazzaro, epicureo...ma che vi interessa? Io sono Bonny, del 91. Chi mi conosce, beh meglio per lui no? Keep on Rockin', guys.»

OleEinar

OleEinar

«Ascoltami! Da quando ho sentito la solitudine del mio essere, mi pare di sprofondare, ogni giorno di più, in un sotterraneo buio, di cui non trovo i limiti, di cui non conosco la fine, e che forse non ha via d'uscita! Lo percorro da solo, senza nessuno attorno a me,…»

CoolOras

CoolOras

«Su Debaser dal 2004. Il mio blog: http://recensoras.blogspot.it/   ------------------   Per affetto conservo la mia scheda, in ricordo delle mie tante lotte su questo bèl sito:   Ho il cùl più cool di tutti, non c'è niente da fare. (e smettila di guardarmi il culo, ghei!)   E oltretutto sono pure il…»

Hell

Hell

«[ RYM - Cosa ascolto e cosa (non) mi piace ] [ Faccialibro ]»

IcnarF

IcnarF

«…»

peggiopunx

peggiopunx

«Pissicologia dei punk... il solito esempio della principessa, ma con i crestoni.STREET PUNK: Il protagonista ammazza il drago con una testata grazie alla cresta, si fa la principessa, le tatua addosso una A cerchiata, la porta nel suo appartamento occupato dove berranno birra e scoperanno come procioni.GRINDCORER: Il protagonista arriva,…»

Doctor J

Doctor J

«UNA MAGLIA. UN UOMO. UN SIMBOLO. JULIUS ERVING»

telespallabob

telespallabob

«Masha, l'amore della mia vita Potete trovarmi anche qui Nella mia vita ci sono tante cose ma mi piacciono, in ordine sparso, i corpi femminili, i palloni da Rugby, lo spessore dei libri, la mia calligrafia da medico, i boccali da birra Vivo a Brescia. Non è la migliore città…»

cynic

cynic

«sei venuto fino a qui. Hai due motivazioni possibili: - sei una spia proveniente dal pianeta Judergop, dal quale sono fuggito da piccolo per scampare all'elevata tassazione sui paguri domestici; - non hai proprio un cazzo da fare. In entrambi i casi, sei finito! muhaaahahahah FWOOOSSSHHHKAPOWWWARGH e ora tutti a…»

mien_mo_man

mien_mo_man

«(…) A me sembra che le società socialiste alimentino uno stato di eterna impotenza nelle persone, perché lo stato sottoscrive e garantisce il benessere della gente. La creatività perde il suo slancio perché non è più una qualità necessaria per la sopravvivenza. Così il sistema crea una classe di persone…»

ZannaB

ZannaB

«  Lista confusionale di roba emozionale: Hotellounge (Be The Death Of Me) - dEUS Sister Dew - dEUS Roses - dEUS  Gimme The Heat - dEUS  Ocean - John Butler  Money - John Butler  What You Want - John Butler Trio  Weeping Song - Nick Cave And The Bad Seeds Idiot…»

Appestato mantrico

Appestato mantrico

« http://vvvoltaaa.bandcamp.com/ - auscultateci, ovvìa.     Sono molto cattivo.   Sisters and Brothers, We have surely lost our way. In strip malls full of cancer, And a pathetic rain. Mother, sweet mother, Please don't discipline your hands. Just kiss me in the morning, In your dirtiest pants. We will find our…»

c'è

c'è

«                                                     me and the devil blues                       A R N O L F O»

Cornell

Cornell

«Rare volte credo che Dio esista veramente.. In tutti gli altri casi preferisco affidarmi al rock    »

MuffinMan

MuffinMan

«The muffin man is seated at the table in the laboratory of the utility muffin Research kitchen... reaching for an oversized chrome spoon he gathers an Intimate quantity of dried muffin remnants and brushing his scapular aside Procceds to dump these inside of his shirt... He turns to us and…»

SilasLang

SilasLang

«Nato nell'agosto del 1975 nei pressi di Teramo_ Professione programmatore software e fonico freelance_ _dope-smoker. _head full of sounds [and shite]    »

STIPE

STIPE

«ADORO IL ROCK....SONO UN FANATICO DEI R.E.M!SONO ANCHE STATO AL LORO CONCERTO AL NEAPOLIS FESTIVAL DEL 2003!SONO FANTASTICI. AMO ANCHE MOLTI ALTRI GRUPPI, VEDETE E VOTATE LE MIE RECENISONI! A PRESTO BELLA GENTE!La vera forza di ogni uomo è la libertà, la libertà e i sogni sono ciò che danno…»

47

47

«Dio, che triste 'sta tappezzeria! Ma perché non la cambi? Ma io sono qua di passaggio.. E chi non lo è, tesoro...»

autopilot

autopilot

«www.myspace.com/autopilotsorrento autopilot86@hotmail.it»

boyintheocean

boyintheocean

«Mi piace ascoltare, citare, ammirare i pensieri altrui. Come del resto mi piace dire la mia, anche a costo di sembrare impopolare, o di sollevare polemiche. Mi piace osservare, conoscere, viaggiare con la mente e con le gambe, esplorare i lati sempre nuovi delle cose. Mi piace la musica che…»

CarlMarx

CarlMarx

«sono punk e pop, e nazi e comunista e falso più di giuda e cago testi falsi come me Ma si tutto quello che volete in fondo cosa cambia io so chi sono e non ho mai mentito chi vuole capire ha già capito»

darkHaem

darkHaem

«...There is No Beast Without Cruelty...(Friedrich Nietzsche)Recensore su [Benzoworld.com: Welcome to a World of Arts...]»

Galakordi Urtis Krat

Galakordi Urtis Krat

«le mie maniche puzzano di sigaretta e di chiusoed è come se nelle ultime 24 ore avessi galleggiato in un ambiente grigio e stopposo. un posacenere pieno di panchine e vecchicon sigarette sempre accese e sempre in bocca. me ne sto li,con l'altra mano impegnata a versare da berementre aspiro…»

Gallagher87

Gallagher87

«Caparbio e testardo,l'esemplare dimostra notevole capacità matematiche e di memoria. Ascolta dal brit al metal passando per l'hip hop e l'elettronica e non solo.»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

I_lOVE_mUSIc

I_lOVE_mUSIc

«Fra di noi c'e' bisogno d'armonia poi diventa facile aiutarsi a vivere se fra noi gli occhi si capiscono giа le nostre anime viaggiano all'unisono ora tu, giovane amore mio stammi bene accanto perche' questo e' solo il punto di partenza tutto il resto poi verrа da se' tu lo…»

Kurtd

Kurtd

«La vita deve essere vissuta all'estremo, sempre sul filo, bisogna esercitarsi alla ribellione. Rifiutare di adeguarsi alle regole, rifiutare il proprio successo, rifiutare di ripetersi e vedere ogni giorno, ogni anno, ogni idea, come una nuova sfida.Solo così si vivrà sempre su una corda tesa.»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

Tobby

Tobby

«Mi piace la musica, mi piace parlare di musica, leggere di musica, scrivere di musica. Ho iniziato a scrivere qui su DeBaser in un periodo in cui ero fissato con (quello che credevo essere) l'"emocore", non giudicatemi dalle prime recensioni. Ora ascolto molti più generi, anche se la mia ignoranza…»

Venusiano Sarcastico

Venusiano Sarcastico

«Ho dei pensieri che non condivido.»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

claISdead

claISdead

«il mio Dio è il rock'n'roll, è un potere oscuro che ti cambia la vita  (Lou Reed) "are you lost ?" - "yes." - "because we don't know when we will die, we get to think of life as an inexhaustible well. yet everything happens only a certain number of…»

ContatoreDiCasiUmani

ContatoreDiCasiUmani

«Sono il contatore ufficiale di casi umani. Chi sono i CASI UMANI? Non c'è una definizione vera e propria. In genere vengono messi nella lista copioni, cagacazzo, fake, dementi e finti acculturati. Ora vediamo i più grandi casi umani - Korn. Si definisce l'ermetista di Padova. Si tratta di un…»