Nosebleed e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a Nosebleed

SUPERVAI1986

SUPERVAI1986

«Sono un uomo malato....Sono un uomo maligno. Non sono un uomo attraente. Credo che mi faccia male il fegato. Del resto, non me n'intendo un'acca della mia malattia e non so con certezza che cosa mi faccia male. Non mi curo e non mi sono curato mai, sebbene la medicina…»

Hell

Hell

«[ RYM - Cosa ascolto e cosa (non) mi piace ] [ Faccialibro ]»

MuffinMan

MuffinMan

«The muffin man is seated at the table in the laboratory of the utility muffin Research kitchen... reaching for an oversized chrome spoon he gathers an Intimate quantity of dried muffin remnants and brushing his scapular aside Procceds to dump these inside of his shirt... He turns to us and…»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

enbar77

enbar77

«When you were young and your heart, was an open book you used to say live and let live you know i did, you know i did, you know i did but if this ever changing world in wich we live in makes you give in and cry say live…»

Oo° Terry °oO

Oo° Terry °oO

«"Una fanciulla nordica con virtù meridionali", qualcuno l'ha descritta così. Piemontese di origini napoletane, classe 1990, si è oggi (16/12/08)accorta che è sparita la sua scheda personale, indi per cui deverifarla. La cosa l'ha irritata parecchio, anche perchè non ricorda cosa ci fosse scritto in quella precedente. Bene. Prima o…»

carlo cimmino

carlo cimmino

«Genius is not a generous thing In return it charges more interest than any amount of royalties can cover»

Cornell

Cornell

«Rare volte credo che Dio esista veramente.. In tutti gli altri casi preferisco affidarmi al rock    »

macaco

macaco

«"Contrariamente alle persone scettiche, che pensano che questi interessi di fisica di avanguardia sono illegittimi, io direi che i più scettici non sono scettici abbastanza – infatti tendono ad accettare il pensiero comune senza nessuna discussione. Io discuto ogni cosa, guardo ovunque per vedere se il punto di vista possa…»

Workhorse

Workhorse

«Ciao sono Workhorse e faccio cose. È ormai un po' di tempo che frequento questo sito: molte mie vecchie recensioni non rispecchiano più i miei gusti, mentre certi commenti idioti erano frutto della giovane età e dell'inesperienza. Scrivo idiozie anche adesso in verità, ma è perché ho un discutibile senso…»

Anatas

Anatas

«Forma Umana, altezza nella media, manie di conquista del mondo. Nato in quel dì del 1980 (e, precisamente, il 28 di Agosto) scoprii di essere predestinato al dominio del mondo intero.  Sfortunatamente, appartenendo ad una famiglia di ceto  "non abbiente" (abbiam fame di danaro!!! Non entra 'nu centesimo scannato!!!!!), io,…»

JURIX

JURIX

«ZIOCAN, FONE CHE QUA?hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh * De-recenZioni * MuZica:- DARK MILLENNIUM “Ashore The Celestial Burden” (GERMANIA) N - PRIMUS “Suck On This” (USA) N- 108 “Threefold Misery” (USA) N- DARK MILLENNIUM “Diana Read Peace” (GERMANIA) N- METALLICA “We’ll Nail You Down” (USA) N - ZMIV “Banzai !” (OLANDA) N- WAR OF…»

kosmogabri

kosmogabri

«  May we live long and die out  03.02.10, Un uomo in rete  17.11.09, Amore und Pizza 10.10.09, L'onestà non paga 14.09.09, Profumo alla mela verde 01.08.09,  »

Appestato mantrico

Appestato mantrico

« http://vvvoltaaa.bandcamp.com/ - auscultateci, ovvìa.     Sono molto cattivo.   Sisters and Brothers, We have surely lost our way. In strip malls full of cancer, And a pathetic rain. Mother, sweet mother, Please don't discipline your hands. Just kiss me in the morning, In your dirtiest pants. We will find our…»

S4doll

S4doll

«La vita è meravigliosa. Senza saresti morto.»

Franci!

Franci!

«Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}»

GustavoTanz

GustavoTanz

«"Faccio un esempio...tu...vieni qui! Come ti definisci nella vita reale? Ti impegni nel sociale? Non lo fai? Beh, allora sei Asociale! Sei politico? No? Allora sei Apolitico! Beh, allora ti dico una cosa: sappi che se per strada ti dicono "A stronzo!" t'hanno fatto un complimento!" (Fiorello) Resta poco di…»

telespallabob

telespallabob

«Masha, l'amore della mia vita Potete trovarmi anche qui Nella mia vita ci sono tante cose ma mi piacciono, in ordine sparso, i corpi femminili, i palloni da Rugby, lo spessore dei libri, la mia calligrafia da medico, i boccali da birra Vivo a Brescia. Non è la migliore città…»

Defender85

Defender85

«Hard & Heavy a manetta.»

fiquata

fiquata

«da te non ho mai implorato nulla!»

lazy84

lazy84

«...ora so cheil nostro mondo è tanto instabile quanto un'onda che si innalza in mezzoall'oceano. Quali che siano stati i nostri conflitti e i nostri trionfi, perquanto indelebile sia il segno che questi abbiano potuto lasciare su di noi,finiscono sempre per stemperarsi come una tinta ad acquerello su un foglio…»

Rorix

Rorix

«"Ehy Butthead, ma ora cosa facciamo per due ore?" "Dovremmo tipo...pensare a qualcosa da fare!" [...] "Eh...ma pensare è una merda!"»

TheJargonKing

TheJargonKing

«Potrei scrivere qualcosa su di me, ma alla prima doccia tutto se ne andrebbe via ... Non ci sono più le biro di una volta.»

IcnarF

IcnarF

«…»

il giustiziere

il giustiziere

«Debaser resta un sito fik_ e utilissimo per  rintracciare nuova musica da ascoltare; peccato che accanto alle vere recensioni sulla musica, compaiano scritti di aspiranti psicologi, astrologi, so-tutto-io, gasati, finti-intelletuali, snob, pseudo-acculturati, saccenti e fighetti  che puntualmente vengono glorificati da una sezione standard di utenti che paiono aver trovato, nell'elogio non-sense delle recensioni scritte più che…»

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

cptgaio

cptgaio

«  Moreno Bottesin  »

hypnosphere boy

hypnosphere boy

«Nell'anno Duemilaeotto di Nostra Vita io, ipsnosferico scriba mancato, talento muto eternamente vecchio, "più anziano di...", forse mai nato inutilmente affiorato dalla nullità di un nulla infiorato d'inutilità Perchè, come è noto la vita è un dono, e allora perchè non prolungarne dolori e mal d'abisso, e sofferenze agli altri…»

jdv666

jdv666

«Salve, oh cosmonauta, benvenuto nella mia umile de-scheda! ps: MUUUUUUUH! pps: mi trovi anche su RYM e last.fm»

panapp

panapp

««Se non vedi il cielo azzurro, apri un ombrello azzurro!» ____________________________________ Sono anche su Ameba, aNobii, deviantART, Flickr, Last.fm, MyAnimeList, Panoramio, pixiv, Tumblr, Twitter, Wikipedia, WordPress e YouTube. Per semplificare, su Flavors.»

voodoomiles

voodoomiles

«I don't play rock. I play black. http://voodoofunk.blogspot.com»

47

47

«Dio, che triste 'sta tappezzeria! Ma perché non la cambi? Ma io sono qua di passaggio.. E chi non lo è, tesoro...»

alia76

alia76

«www.aliacantautore.com https://artistfirst.lnk.to/Alia_Giraffe»

cappio al pollo

cappio al pollo

«                   »

Coelum

Coelum

«E' tempo di aggiornare la scheda, sono passati quasi sei anni dal mio primo login. Ma soprattutto, non ho un cazzo da fare. Ricapitolando: gradisco la musica, la gradisco moltissimo. Canto da quando sono nato, ora anche in pubblico (seppur nella piu' rassicurante formazione corale). Ho apprezzato, in ordine cronologico: gli…»

cynic

cynic

«sei venuto fino a qui. Hai due motivazioni possibili: - sei una spia proveniente dal pianeta Judergop, dal quale sono fuggito da piccolo per scampare all'elevata tassazione sui paguri domestici; - non hai proprio un cazzo da fare. In entrambi i casi, sei finito! muhaaahahahah FWOOOSSSHHHKAPOWWWARGH e ora tutti a…»

fosca

fosca

«"IT IS ONLY ROCK'N'ROLL, BUT I LIKE IT" (Genesis) "THIS IS POP" (XTC)      »

Galakordi Urtis Krat

Galakordi Urtis Krat

«le mie maniche puzzano di sigaretta e di chiusoed è come se nelle ultime 24 ore avessi galleggiato in un ambiente grigio e stopposo. un posacenere pieno di panchine e vecchicon sigarette sempre accese e sempre in bocca. me ne sto li,con l'altra mano impegnata a versare da berementre aspiro…»

Gasta

Gasta

««How cold is the sun.»»

madcat

madcat

«"..come as you are.." Kurt Cobain "..i wish i didn't feel so flippin' mad.." Graham Coxon "..yeah, i'm mad without a doubt.." Graham Coxon "..sono matto come un gatto, matto come un animale che non sa che cosa è il bene, che non sa che cosa è il male.." Gino…»