Sto caricando...

pier_paolo_farina e gli utenti simili

Rispetto a un criterio che non ricordiamo più possiamo indicarti chi assomiglia a pier_paolo_farina

the green manalishi

the green manalishi

«Do you ever get the feeling the the story's too damn real in the present tense, or that everybody's on the stage and it seems like you're the only person sitting in the audience?(Skating away on the thin ice of the new day, Warchild, 1974, Jethro Tull)»

DaveJonGilmour

DaveJonGilmour

«And the sea isn't green,and I love the queen..And what exactly is a dream?And what exactly is a joke? ----------------------------------------->>>>>>-------Il mIo BlOg Di MuSiCa & fIlM»

shooting star

shooting star

«You don't have to live like a Refugee.       (Il che vuol dire che mi DROGO di Tom Petty)»

Pibroch

Pibroch

«Siete imputati delle seguenti colpe: Edward George Armstrong il 14 marzo 1925 ha provocato la morte di Louisa Mary Clees. Emily Caroline Brent il 5 novembre 1931 è stata responsabile della morte di Beatrice Taylor. William Henry Blore il 10 ottobre 1928 ha causato la morte di James Stephen Landor.…»

BeatBoy

BeatBoy

«Venero il Prog Rock e un pò tutta la Musica degli Anni'60 e '70. Le Orme e i Beatles sono rispettivamente coloro che mi hanno iniziato e fatto capire cos'è la vera Musica; quella fatta con sentimento, emozione, intelligenza, cura e di verità.»

pretazzo

pretazzo

«"No More Lying Down" Ian McKaye Link utili: essa egli ella»

dEDOLUZ

dEDOLUZ

« »

hjhhjij

hjhhjij

«Ueilà.»

Francescobus

Francescobus

«Mi chiamo Federico, ho 43 anni,una moglie e un bambino di nome Francesco. Per fortuna lavoro e sto con la mia famiglia durante il tempo libero. Una canzone dei Triumph, Hard Rockers canadesi, riassume il mio tipo di vita fin dal titolo: I Live For The Weekend. Mi piace navigare…»

hellraiser

hellraiser

«Call me The Breeze, i keep blowin' down the road...  »

IlConte

IlConte

«Si definiscono in modo inequivocabile i tratti distintivi da una massa che si disprezza e di cui si rifiutano i principi egalitari...»

iside

iside

«iomemedesimo»

Lord

Lord

«Get down on your knees and pray the Lord»

Enciclopedia Poletti

Enciclopedia Poletti

«Sono stato, e continuo ad essere, accusato per aver scritto alcune evidenti cazzate, e me ne vergogno. "I Velvet Underground hanno inventato l'house e l'hard music", "Nico è una donna" ecc... Ma su DeBaser sono comparse cazzate ancora più mostruose. Ne ho raccolta qualcuno (le più pietose) e vi invito…»

TinyBanks

TinyBanks

«Infinita musica da ascoltare e così poco tempo...»

cptgaio

cptgaio

«  Moreno Bottesin  »

lector

lector

«Niente è più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso»

Almotasim

Almotasim

«« Certe giornate verso la fine di agosto a casa sono così, l'aria sottile e pungente come questa, con qualcosa di mesto e nostalgico e familiare. L'uomo è la somma delle sue esperienze climatiche, diceva il babbo. L'uomo è la somma di tutto quello che vuoi. »          …»

Bartleboom

Bartleboom

«Forse ancora molte persone non hanno capito che molte azioni potrebbero subentrare in uno di quei fattori che non si prende mai in esame ma che gli individui potrebbero servirsiin momenti opportuni della giornata. La devianza, già dal nome stessolascia presupporre una carattere negativo e che è inversamenteproporzionale alle norme…»

Bisius

Bisius

«Qualcosa su di me Il male del secolo (donate, se potete)                                                                                                               »

DanteCruciani

DanteCruciani

«"THE WAY I SEE IT, BARRY, THIS SHOULD BE A VERY DYNAMITE SHOW!"»

silvietto

silvietto

«Classe '56. Esordio d'ascolto '70 1° ELP 1.800 CD, poi ci sono, i SACD, i DVA, I Blue Ray  e specialmente i VINILI! »

Surferkangaroo

Surferkangaroo

«When you have everything, you have everything to lose!Viaggiatore instancabile. Amante delle piccole cose e della semplicità. Testardo, caparbio, arrogante a volte ma sempre portato allo scambio di opinioni. Non crede ma sogna. Non corre ma cammina. Non guarda ma osserva. Non sente ma ascolta. Cosa porterebbe su un isola…»

c'è

c'è

«                                                     me and the devil blues                       A R N O L F O»

fedezan76

fedezan76

«Siamo soli, con le nostre verità e le contraddizioni, clandestini dell'emozione in un mondo che ci porta alla deriva.    »

floyd

floyd

«...blinding signs flap flicker flicker flicker blam pow pow stairway scare Dan Dare who's there UH UHUUUH...»

Hetzer

Hetzer

«Plus y suis et plus y laboure, plus me plaisit»

The Punisher

The Punisher

«Forse sono uno squilibrato. Diciamo uno non propriamente"centrato", probabilmente un mezzo folle. Quasi certamente uno chesoffre di disturbi della personalità. Chi io? Anche se difficilmente riesce ad ammetterlo. Ah ecco.... Uno lievemente disturbatoma anche un satiro, un cazzeggiatore, un libertino e uno sparacazzate mica da ridere. Ma che cazzo dici?…»

Wanderer

Wanderer

«"La Musica è il segno più sublime della nostra transitorietà. La Musica, come la Bellezza, risplende e passa per diventare memoria, la nostra più profonda natura. Il superamento del dolore della vita è necessario affinchè si riacquisti il senso della Bellezza: in questo cammino la Musica, la cui Bellezza è…»

Axlspark

Axlspark

«Shine On You Crazy Diamond»

cece65

cece65

«Nome: CESARE Cognome: CASALINI Età: 56 PROVENIENZA: Edolo (Bs) Artisti preferiti: Lou Reed, Rollng Stones, Neil Young, Bob Dylan, R.E.M., Tom Waits, Lynyrd Skynyrd + svariati altri., Il primo disco che mi ha fatto accendere la fiamma per il rock è stato "Rock'n'roll animal" di Lou Reed, da allora (1979) ne…»

Dr.Adder

Dr.Adder

«"Orizzonte degli eventi"   Olio su tela 60x80cm. Foto: ©Studio Assi    »

extro91

extro91

«Ayin tachat ayin shën tachat shën»

Grasshopper

Grasshopper

«Sopravvive a Firenze con un magro stipendio da impiegato statale, ed è l'unica cosa magra che gli si può attribuire. Chi gli ha dato il soprannome – che fa anche da nickname – non pensava davvero alle cavallette (grasshoppers) bensí alla notevole stazza del sottoscritto, nettamente a 3 cifre per quanto distribuita…»