LICIA E LE FETTINE PANATE
Delirio alimentare tratto dal telefilm: "Teneramente Licia" (1987)
Protagonisti: 
 - Licia (Cristina D'Avena);
 - Mirko (Pasquale Finicelli);
 - Andrea (Paolo Torrisi).
Trama
Licia, sposata da qualche mese con Mirko, è preoccupata perché deve fare la spesa e non sa cosa preparare a suo marito Mirko ed al "di lui" fratellino Andrea. Immersa nei suoi pensieri, si lascia sfuggire ad alta voce l'idea di preparare delle fettine panate, quando improvvisamente sopraggiunge il neo sposo! Egli, a diri poco entusiasta per il menù, viene seguito dal piccolo cognato di Licia che esprime gioia incontenibile. Al giubilo dei due, la prossima primipara "attempata" non può che cedere, promettendo la complessa portata.
La scena chiude, riaprendosi con Mirko ed andrea a tavola, con un accenno di gomiti sul tavolo, in posizione di attesa, distinguibili da una seduta spiritica solo per l'espressione incantata verso Licia...
E Licia arriva... Ma senza le leccornie garantite ai due...
Maliziosa e precisa come sempre, con il suo abito azzurro da far invidia alla Regina Elisabetta, Licia si sta gabbando dei poveri stolti... Poiché, dopo lo sgomento e la delusione dei due alla comunicazione dell'inadempienza, Ella getta sul tavolo l'atteso secondo... Come alle belve il fiero pasto...
Solo un dubbio ci coglie: la donzella non doveva cucinarlo? Allorquando ne parlò, non fece intur una preparazione in divenire? Noo? Ah... Forse noi, come i due, rapiti da lei l'abbiam creduto... Luciana Marrabbio intendeva solo dir:
"che faccio, passo in tavola calda o due spaghetti?"

A cosa serve questa pagina?

Questa pagina serve a farti vedere quel video.
Normalmente i video si vedono all'interno di altre pagine, ma in questo caso evidentemente un qualche collegamento ti ha portato qui.
E qui tu stai, a guardarti questo video e ad ascoltarne eventuali musiche di sotto o sopra fondo. Quando avrai finito potrai tornare dov'eri.