Recensioni di film e video

Questa qui è la paginella di ricerca delle recensioni. Se non la capisci evitala, ma sappi che puoi inserire un testo nel campo in alto a destra.

Tipo d’opera

Opzioni

Menzione

Approvata dal Comindeb Artista del Popolo Colonna sonora Consigliata Grunged Immaginifica Isolabile JukeBox Komatsu Levitation Novità PsychoKill Santo Natal Scelta degli editor ScieMenZia Suono meglio Vapore ZOT!

Menzione Negativa

Caso letterario

Ordinaggio

Periodio

Genere d’opera

Risultati

Carl Rinsch: 47 Ronin

Carl Rinsch: 47 Ronin

di Geo@Geo | DeRango™: 24.00  ZOT!

Il maestrale è il vento che spira da Nord-Ovest, nella mia isola la fa da padrone, è "il principale di tutti i venti" dicono in molti, chissà se è vero. Sicuramente quando soffia e sei in città, lo maledici, ma cambia tutto se sei davanti al mare: allora lo trovi…

Jane Campion: Bright Star

Jane Campion: Bright Star

di zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz | DeRango™: 9.00  ZOT!

L'amore romantico e tutto quello che gli serve. Parole, timidezza, parole, tempo, parole, vento, parole, poca salute, parole, ostacoli, parole, gelosia, parole, fiori, parole, sospiri, parole, immaginazione, parole, pioggia, parole, baci, parole, farfalle, parole, attesa, parole, incertezza, parole, distanza, parole, silenzio, parole, ago e filo, parole. Un bel film, romantico.