Notizie nuovo disco AC/DC

Sembra che ad Angus sia scappata la notizia di un nuovo disco con alla voce AXL ROSE. A me l'idea piace tanto ma sembra aver trovato pareri contrastanti. Io spero solo che Angus ritrovi un suo sound un po' più classico perchè quell'impostazione delle ultime due uscite mi sono sembrate un po' troppo POP. In più non mi è piaciuto tanto il fatto che Angus abbia detto che lui va avanti col gruppo anche se è decimato perchè i loro fan sono sempre stati molto fedeli e vuole continuare a fargli sentire gli ACDC. Avrei preferito un sano e genuino "mi piace fare musica e voglio fare musica".

MoodyFrazier , Il 27 marzo — DeRango: 1.31

BËL (01)
BRÜ (00)

I commenti che questo editoriale ha voluto ricevere

MoodyFrazier
Modifica all'editoriale: «aggiunta». Vedi la vecchia versione Notizie nuovo disco AC/DC
BËL (00)
BRÜ (00)

sfascia carrozze
Ma, dico, smettere prima di fare questo scempio proprio (ma proprio) no?
Brutta faccenda quando l'Alzheimer prende il sopravvento così.
BËL (00)
BRÜ (00)

spiritello_s: Quoto in toto.
Falloppio
@[MoodyFrazier] stavo facendo un editoriale sullo stesso argomento.... :) Io sono contento che Angus vada avanti. E anche Axl Rose. Poi chissà, magari esce fuoi una vaccata. Boh. Vediamo.
BËL (00)
BRÜ (00)

MoodyFrazier: a me AXL ROSE piacque con gli ACDC. Secondo me ci azzeccava proprio. Tutti a spalargli merda addosso ma io non sono per niente d'accordo. Non è facile misurarsi con mostri del rock'n'roll di quel calibro e per me AXL ROSE ci è riuscito se non in maniera impeccabile almeno eccellente.
IlConte
Fino a poco tempo fa avrei commentato “che cagata di merda proprio” ora che sono saggio e soprattutto astemio ahahahah pondero giusto un minuto in più.... non giudico più di tanto diciamo che va a carattere chi non ci bada e non gliene frega un cazzo chi suona e con chi è chi, come me, è un rincoglionito “romantico” legato a certi valori o cagate fate voi... per me questi non sono gli acdc punto poi bravi o no mi interessa il giusto, per me i Grandi Acdc sono finiti con FTATR. Su Axl poi non ho un bel giudizio epidermico, ma tant’è ne abbiamo, purtroppo, viste tante. Se un gruppo è ad inizio carriera e cambia o perde componenti no problem, normale, se un gruppo ha già dato tanto e cambia formazione perdendo pezzi fondamentali, si cambi nome (non dico smettere di suonare eccheccazzo), un po’ di rispetto almeno per i morti zio vaka. Angus a Young band punto, mica avrai paura di fare meno soldi?!...
E comunque ci sono stati solo i “miei” ragazzi, sono fatti non pungete ehhhhh
BËL (00)
BRÜ (00)

proggen_ait94
notizia meme
BËL (02)
BRÜ (00)

Kotatsu: Concordo. Axl Rose E' un meme
2000
Adoro gli ac dc ma adesso basta, metà dei membri o è morta o ha malattie, l'altra metà è composta da un viavai di turnisti, poi axl rose ha una voce che sembra mio bisnonno posseduto.

BËL (00)
BRÜ (00)

spiritello_s: Cavolo che sfortuna! Ha un nonno posseduto. Ma non indugi e telefoni subito al Divino Padre A(lì)morth(accisui)!!

Dì la tua! (Se proprio devi)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: