Scopare fa bene...

Non lo pensate anche voi? Non è una bella cosa sfogare le nostre frustrazioni facendosi una sana scopata invece di andare a rompere le palle al prossimo mettendosi, sostanzialmente, solo in ridicolo? Scopare fa bene al corpo ed alla mente, tiene in allenamento i muscoli, provoca il rilascio di ormoni che stimolano il piacere e fanno regredire le sensazioni depressive. Non è una cosa bella non essere stressati? Non è una cosa bella evitare di parlare a vanvera, fare considerazioni assurde, insultare a zero la gente? Non siete tutti d'accordo con me? Se proprio uno non può farsi una sana scopata anche la masturbazione fa bene. Rilassa e ti da il tempo di riflettere sulle cazzate che hai in mente di fare. Anche la masturbazione fa bene alla propria autostima perchè evita di fare grandi figure di merda a destra e a manca. Stai là, tranquillo, e pensi a tutte le boiate che potresti dire o fare evitandole nella migliore delle ipotesi. Inoltre quando hai finito di fare quello che devi fare sei tranquillo e rilassato. Non hai più bisogno di sfogare la tua rabbia repressa sugli altri perchè, in fondo, ti senti un decerebrato. Un messaggio ed un consiglio per come la vedo io: FATE PIU' SESSO. Non siete tutti d'accordo con me?

MoodyFrazier , Il 27 maggio — DeRango: -9.05

BËL (00)
BRÜ (06)

I commenti che questo editoriale ha voluto ricevere

MoodyFrazier
Modifica all'editoriale: «correzione». Vedi la vecchia versione Scopare fa bene...
BËL (00)
BRÜ (00)

sfascia carrozze
1. Ostriche. Sono considerate un cibo afrodisiaco fin dai tempi di Afrodite in epoca greca. Le ostriche sono una ricca fonte di zinco, un minerale necessario per la produzione di testosterone. Questo ormone maschile aumenta la libido femminile e il potere sessuale maschile. Qualche anno fa inoltre è stato dimostrato dagli scienziati che le ostriche non solo hanno questa capacità grazie allo zinco, ma anche per la ricchezza di alcuni aminoacidi rari che innescano un aumento dei livelli di ormoni sessuali.

2. Cioccolato. E’ uno dei migliori alimenti per stimolare la sessualità umana. E ‘delizioso, si scioglie sulla lingua e ha una qualità erotica anche quando non si pensa al sesso. Secondo Amy Reiley nel suo libro Romancing the Stove: The Unabridged Guide to Aphrodisiac Foods, il cioccolato aiuta a fluidificare il sangue, migliora la circolazione alle parti sensibili e rafforza il cuore che favorendo la resistenza. Infatti contiene feniletilamina, uno stimolante, che dà un senso di benessere e di eccitazione. I ricercatori ritengono che il cioccolato contenga sostanze chimiche che influiscono sui neurotrasmettitori nel cervello, e una sostanza correlata alla caffeina, chiamata teobromina che stimola l’energia passionale.

3. Fragole. Sono di colore rosso, che è il colore associato all’amore e alla passione e sono ad alto contenuto di vitamina C. Provale immerse nel cioccolato per l’ultima esperienza afrodisiaca. Non c’è davvero nulla che si confronta con afferrare le piccole foglie verdi sulla sommità di una fragola succosa immersa nel lussureggiante cioccolato fondente, emetterla tra le labbra socchiuse del tuo amante.

4. Caffè. Con il suo gusto piacevolmente amaro e il suo profumo esotico, il caffè aiuta a pompare il sangue. Nel suo libro di cucina afrodisiaca, The New InterCourses: An Aphrodisiac Cookbook, Martha Hopkins raccomanda il caffè espresso per la sua capacità di estendere le prestazioni sessuali aumentando il piacere anche solo per pochi secondi extra gustosi. Inoltre secondo uno studio della Southwestern University, il caffè aumenta la libido.

5. Asparagi. Se ti sembra qualcosa di familiare, dovrebbe. L’asparago assomiglia a quella parte del corpo maschile ed è utile anche secondo la Dottrina della Segnatura, messa per iscritto nel sedicesimo secolo, per cui ciò che assomiglia ad una parte del corpo può essere usato per migliorarla. Gli asparagi sono ottimi per la funzionalità sessuale maschile e non a caso sono ricchi di calcio, vitamina E, fosforo e potassio, che offre energia in più per migliorare la resistenza sessuale e stimolare gli ormoni sessuali.

BËL (01)
BRÜ (00)

MoodyFrazier: Grazie per il prezioso contributo. :)
spiritello_s: Messere ha dimenticato le pillole blu. Non sono naturali ma tanto lei non è un integralista separatista esibizionista e tutti gli ista che non scrivo perchè ho prescia.
dsalva: 5. Asparagi.....quando poi vai a pisciare......
spiritello_s
Secondo me non è il "quanto" ma il "come". Qualità dell'atto anzichè quantità. Mica è un lavoro pionono!
BËL (00)
BRÜ (00)

MoodyFrazier: eh ma prima di arrivare a "come" si deve pensare al "quanto".
spiritello_s: Non necessariamente dipende dallo spessore e dalla presenza morale di ciascheduno. Al "quanto" ci pensa chi non considera che oltre al suo naso c'è anche il "come".
MoodyFrazier: Ivi c'è gente che di castità fece voto. Non si puote favellar di qualità sine quantità.
spiritello_s: "È inutile fare con più ciò che si può fare con meno". Come Occam insegna, tolte le iperboli, resta la giusta dimensione dell'ipotesi.

Dì la tua! (Se proprio devi)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: