Domanda ai debasici storici: alcuni recenti accadimenti mi han reso insopportabili un paio di deutenti. E' normale?
BËL (00)
BRÜ (00)
luludia Il 17 febbraio — DeRango: 0.00


Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

llawyer

BËL (03)
BRÜ (00)

luludia: Ok, non e' normale...
hjhhjij
Ci terrei a sapere il problema qual'è, anche se lo sospetto e francamente lulù, il problema non è di quelli che ti stanno sulle palle. Poi vabè, qui un sacco di gente si sta sulle palle o si è stata sulle palle. Di sicuro è più normale che qualcuno ti stia sulle palle che il contrario, ma guarda, sei umano che tu. Sacrosanto che ti stia sulle palle qualcuno. Ma temo di dar ragione a quel qualcuno, temo, se i sospetti sono giusti. D'altronde anche io, o loro, ho e abbiamo il diritto di farci stare sulle palle l'atteggiamento e i giochini di altri utenti (tipo te), come ben sai. E lo dico qui papale papale, se Luludia venisse bannato io sarei contrario, ma se calciassero fuori mojo, assurdino e rosaluna tirerei un debaserianico sospiro di sollievo.
BËL (01)
BRÜ (00)

algol
Meno male lulidiamojoassurdinorosaluna. Meno male ...
BËL (00)
BRÜ (00)

hjhhjij
Così come si è reso necessario il ban di Buzzin. Dovete darvi una regolata. Trovare un equilibrio, troppo "famo come ce pare" non va bene. Non siete su un sito che si prende sul serio, ma se uno esagera col cazzeggio alla fine costringe il sito a prendersi sul serio.
BËL (01)
BRÜ (00)

IlConte
Non sono uno storico Lulu ma qui si parla di "convivenza" e di rapporti tra tanti tizi per lo più senza guardarsi negli occhi quindi penso ci debbano essere regole (e se lo dico io da mezzo anarchico e' tutto un dire). Ti sta sulle palle qualcuno?! Scusa poeta ma e' normale ci mancherebbe; perché nella vita quotidiana non ti sta sulle palle nessuno?! (A me tutti o quasi!). Ci sono simpatie e antipatie che scaturiscono subito o col tempo o qualcosa ti può far cambiare idea su uno o l'altro e' normalissimo, il contrario a mio parere sarebbe folle. A me @[hjhhjij] subito stava sui coglioni, poi "dialogando" ora per me e' un tipo molto in gamba e così può succedere all'opposto. Su una cosa personalmente non transigo: non essere chiari e trasparenti e prendere per il culo, e' da vigliacchi (come quello dell'altro giorno non Buzzin). Io adoro sua te che @algol e non mi sembra che tra voi sia la stessa cosa ma ci sta siamo tutti diversi caxxo. L'importante mi ripeto e' chiarezza e dire in "faccia" le cose. Buzzin ha esagerato stop. Può darsi capiterà anche a me chi lo sa. Ma certe regole ci vogliono altrimenti si viene qui a sfogare i propri esaurimenti. Ti voglio e vi voglio bene! A voi, qualcuno (per fortuna pochi) mi sta sui coglioni ahahah. La "tua" famiglia la adoro perché e' "chiara" e mi e' simpatica però comprendo chi non la sopporta.
BËL (00)
BRÜ (00)

Carlos
No dai hj. "Dovete darvi una regolata." no. Uno fa quel cazzo che gli pare, poi quello che succede succede. Io la vedo così. Da un punto di vista dell'esagerazione, c'è ancora dentro gente, che, rispetto a Buzzin', non dovrebbe essere qui perché meritevole di un ban a oltranza ed eterno, per ciò che ha detto e come si è comportata. Da un punto di vista di Debaser: è un sito e prendersela poi tanto per quel che succede qui non ha molto senso. Anche se capisco perfettamente la dinamica "Se questo utente con cui sto discutendo seriamente osasse dire dal vivo certe cose del sottoscritto, di sicuro ora non ci starei più dialogando, ma intraprenderei un incontro di MMA". E' una sensazione che ho provato, ma che a conti fatti sfocia nell'inazione, in quanto periodo ipotetico dell'irrealtà. Deb è virtuale; per stare sereni a mio modo di vedere le cose stanno così: agisci in piena libertà, ma non farne un dramma se succede qualcosa che ti rompe i coglioni. Nemmeno se ti bannano. Cioè in un certo qual senso te la sarai cercata, ma dal prendersela a scatenare una guerra santa nel Debasio, ce ne passa. Magari non c'entra un cazzo con tutto quello che volevi leggere, Lulu. In realtà non so nemmeno a che utenti e a che fatti tu ti riferisca.
BËL (00)
BRÜ (00)

hjhhjij: Ma infatti Carlos nessuno gli impedisce di fare come gli pare e di subirne eventuali conseguenze, che devono darsi una regolata è una cosa mia che sto dicendo a lui, perché PER ME non ha senso fare quello che fa lui.
luludia: Accagei, il problema dei fake e' un falso problema. Lo sarebbe se le recensioni dei miei figliocci fossero delle puttanate, ma non credo che lo siano (poi certo a aualcuno possono no piacere, a qualcuno o a piu' di qualcuno). Ma non sono puttanate. E poi io non ho mai offeso nessuno, salvo qualche intemperanza quando son stato sotto attacco. Ifake sono un giochino innocente, non capisco che fastidio possano dare. Ma il mio ascolto non era su questo, ne parlo perche' ne hai parlato tu.
hjhhjij: " non capisco che fastidio possano dare" è questo il problema. Però hai ragione, in realtà è un falso problema, solo che ad alcuni il tuo gioco non piace, ad altri forse ancora si. Però, mi spiace dirtelo, sempre più spesso le recensioni dei tuoi figliocci sono esattamente puttanate. Lo sai come la penso, non specificherò la soggettività della cosa perché mi sembra superfluo, ma sai che è così per me o per altri. Tu sai scrivere cose particolari che mi piacciono, ma lo fai sempre meno. Chissà forse stai disperdendo il tuo "talento" in questo modo. Peccato. Per carità, sono problemi da sito internet, non succede niente, però sul sito internet in questione se ne parla e se ad alcuni la cosa da fastidio qualcun altro si porrà il problema, è normale.
luludia: Vedi allora che non e' un problema di fake o non fake? Il problema e' che, perte, sono puttanate. Ma cosa cambia se a scrivere puttanate e' luludia o mojo?
hjhhjij: No no no, è proprio un problema di fake. Ne parlammo già abbondantemente e se non vuoi capire, è un problema tuo. Come ho detto prima, per me non è niente di clamoroso, nessuno ti impedisce di andare avanti come credi. E nel bene o nel male sia che quel che sia caro mio. Non ho altro da dire, la cosa è già stata sviscerata oggi e più volte settimane e mesi addietro.
hjhhjij: In ogni: caso, ho già detto anche a luludia che il suo stile ha cominciato ad annoiarmi. Però, se tre utenze fake scrivono anche piuttosto spesso puttanate allora si, diventa un problema di fake, fosse solo luludia, faremmo semplicemente notare a luludia che ha scritto una puttanata. Chi la pensa in quel modo, almeno, certo.
luludia: Sara' per me rimane solo un problema di puttanate,,,
musicanidi
A me non sta mai sulle balle nessuno (ma questo è un problema mio)...
BËL (00)
BRÜ (00)

Carlos: Tipo a me sta sul cazzo il blog di musicanidi, cioè roba proprio che gli darei fuoco se fosse un immobile. Però con lui mai avuto da ridire davvero. Non ci siamo mai insultati.
Carlos: Anzi, mi sta pure simpatico. Lo vorrei conoscere a dire il vero. Certo, se non avesse quel fottuto blog...
musicanidi: Appena passo da Cr usciamo a pranzo...Cremona, o un inculatissimo paesello della provincia? Il blog é in coma profondo!
Carlos: Cremona per uno delle mie parti è un insulto...meglio "un inculatissimo paesello della provincia" ;-DD
Carlos
L'unica verità è questa: in questi ultimi dieci minuti non avevo un cazzo da fare e siccome generalmente per me Deb è relax, anche se possono capitare spesso e volentieri discussioni serie, troppe questioni in stile "faida" con tizio e caio, mi sorprendono. In sto ultimo mese vorrei tanto che la mia vita fosse stata come sul Deb. Ma purtroppo non è così e non può essere. In sintesi:

BËL (03)
BRÜ (00)

BARRACUDA BLUE: Sempre amato questo pezzone. Gran bassista!!!
Pinhead
Meglio trovare antipatici i deutenti che le persone che incontri ogni giorno.
BËL (01)
BRÜ (00)

luludia
Non volevo tornare sui fatti passati. Semplicemente mi chiedevo se fosse normale trovare insopportabile qualcuno qui dentro, se a voi e" successo etc etc...io ho provato sensazioni negative e un pochino mi sono preoccupato, al punto che mi son chiesto se valesse la pena star qui. E mi dispiacerebbe non starci piu,, visto che il sito mi piace.
BËL (00)
BRÜ (00)

Carlos: Insopportabile è una parola grossa. Significa che non verresti sul Deb solo per causa loro. Quindi no. Però bo, star "sui bal" è normale a tal punto che è stata aperta una legislazione adeguata dal G. Puoi dichiararlo quando vuoi addirittura e pubblicamente. Se ci fosse posto anche i blog degli utenti @[musicanidi] ci farei un pensierino (non ho mai messo nessuno nella lista nera) ;-)
Carlos: E ora esco, altrimenti non riesco nemmeno a godermi il weekend. Da una settimana mi ronza in testa ogni volta che mi suona la sveglia a cinque e mezza di mattina. The Vapors - Waiting For The Weekend [HQ Audio]
algol: Si. Mi capita. Trovo insopportabile te e la moltitudine delle tue propaggini assieme al tuo buonismo. E trovo tutto ciò stupendo. Non quanto apprezzare i numerosi ma selezionati utenti che adoro.
luludia: Ma, secondo me, in segreto mi ami e pure parecchio...
luludia: La bellezza delle mie recensioni ti folgora
luludia: E quando le leggi sei vicino allo svenimento, un turbine di amorosi sensi
luludia: Confesa algol
luludia: Confessa
algol: Si luludiamojoassurdinorosaluna. Nessuno è come te. Sei uno scrittore sopraffino. Solo tu riesci a descrivere mirabili parabole così struggenti e a mettere a nudo per tutti noi la tua inesauribile sensibilità. Fragile come un petalo immerso nell'azoto liquido e talmente profonda da dover ricorrere a più è ancora più identità per poter scavare e donarci tanta Bellezza. Grazie luludiamojoassurdinorosaluna
algol: Continua a scavare. Continua a emozionarmi. proooooooootttt
luludia: Ottimo, la puoi pubblicare come rece, senza dubbio e' la tua migliore. Ci volevo io per tirar fuori un po di miele da te. Siamo una coppia magica ti amo
algol: Tranquillo. Come avrai notato i tuoi scritti li leggo e li disprezzo in silenzio. Non so se hai notato ma li ignoro proprio. Tu fai lo stesso e vedrai che se non mi evochi non riceverai le mie considerazioni che tanto feriscono il tuo esile animo. Non vedo perché altri utenti che ti trovano interessante debbano privarsi dei tuoi pensierini. Questo si, mi spiacerebbe
algol: Anzi, tu commenta pure, fai quel che vuoi. A differenza tua riesco a sopportare di non piacere a tutti. Sei imbarazzante
luludia: Tu li i in silenzio, anzi li amavi in silenzio...ma ora hai scritto quella rece e i tuoi veri sentimenti son venuti fuori...oh dolce pazzo algol ti amo pure io...
luludia: Ti amo e non sono io a essere imbarazzante...e' l'amore a esserlo...ti amo!!!!
iside
iside Divèrs
no, non è normale. solo un paio? troppo pochi.
BËL (03)
BRÜ (00)

algol
Povero luludiamojoassurdinorosaluna così sensibile che solo buoni sentimenti declina
BËL (00)
BRÜ (00)

luludia: Piu' che altro declina e basta...
luludia
E comunque non volevo parlare di me...mi ha solo dato fastidio come alcune persone abbiano goduto per il ban di buzzin...non il ban in se' che si e' anche un po' cercato...
BËL (00)
BRÜ (00)

algol
Che ci vuoi fare. Ho già detto quel che penso. Trovo aberrante che gente come te ancora non si sia indignata per le oscenità scritte da costui (perché erano oscenità) e gli insulti successivi. Poi fai anche l'anima bella. Si vede che sono cattivo. E poi si ... parli di te, sempre, fino alla nausea. Sei l'autoreferenzialità che si erge a cifra stilistica, a ragion d'essere. Ci fosse almeno qualcosa da esibire
BËL (00)
BRÜ (00)

luludia: Sei tutto di un pezzo tu...il compagno perfetto per un'anima bella come...ti amo...
luludia: Come me me...ti amo...
tia
tia
Ho letto tutto con un sorriso sulle labbra. Apprezzo chi si prende cura del sito e ne capisco e condivido le battaglie anche se io, essendo abituato a prendermi poco sul serio nella vita reale, tendo a dare poca importanza alla "vita virtuale" ed ai misfatti che accadono qui in questa gabbia di matti.. Ma su certi argomenti e con la sensibilità delle persone non si scherza quindi bene riflettere, e far riflettere ed indignarsi. Si! .. Onestamente non capisco i fake; per me non hanno senso, o forse sono io che non ne capisco il senso.. Io sono io, quella lì della foto, o avatar per meglio dissentire, senza trucco ed inganno, nel bene e nel male, su internet e fuori da internet. Non mi piace mettere una maschera; anche perché davanti ad un computer è troppo facile e cmq non è ciò che cerco. Qui vengo per ascoltare musica, la posto, ogni tanto scrivo recensioni, sparo cazzate nei momenti frivoli, sto nel mio nei momenti più bui, poi per un po' sto alla larga e poi ci ritorno.. ma tutto all'insegna della completa libertà, cercando di non ledere quella altrui. Ed ho trovato degli amici, altri magari lo diverranno ed è bello pensare che dietro ad ogni avatar ci siano delle persone reali. Debaser è un bel gioco, preserviamolo e teniamolo da conto, come si fa con i buoni amici. Ecco un po' di buona musica, è un periodo soul..

BËL (02)
BRÜ (00)

Alfredo
La questione è semplice: si, come nella vita reale ci si può stare sui coglioni anche qui dentro. Io comunque non ho ancora capito che senso hanno sti benedetti fake, e credo non lo capirò mai. Gli unici che posso concepire sono quelli adibiti alle recensioni di determinati generi, ok non hanno grandissima utilità di fondo, ma si può dire "ah ok, quello è tizio con il fake con cui recensisce musica hardcore", ci può stare. Per il resto, boh...
BËL (00)
BRÜ (00)

nes
nes
se trovi insopportabili alcuni utenti solo ora, dopo quasi due anni che sei qui, no, non sei normale.
BËL (01)
BRÜ (00)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: