ah ecco, dovevo dire 'sta cosa da tanto tempo a Sotomayor: mah, a me è piaciuto tanto il disco, ma tanto tanto, L'ho trovato tanto più pop del primo, tanto più catchy, tanto più furbo e tanto più mainstream. e il fatto che mi piaccia comunque quanto se non di più second bardo vuol dire che, da qualche parte, di riffa o di raffa, i kult of dom keller non sono proprio gli ultimi dei cretini: stan tirando fuori quel gruppo revivalistico con una sua personalità e un'idea di suono bella precisa che i black angels da 10 anni cercano invano di partorire. Credo che passover sia un lavoro più spendibile in macchina o con a cena con gli amici rispetto a goodbye to the light, e ovviamente anche di second bardo, ma il resto della discografia BA è parecchio superflua, quella dei ragazzi di Notthingam decisamente meno. e niente, questo è quel che ne penso. Me lo si chiese tempo fa e adesso risponduto ho.
BËL (01)
BRÜ (00)
nes Il 29 giugno 2016 — DeRango: 3,00

   wearetheradio

Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

sotomayor
sotomayor Divèrs
Niente da dire sul tuo personale commento, che è sicuramente originale dato che i Black Angels da molti sono considerati il top del top. Mi piacciono moltissimo i Cult of Dom Keller e li trovo forse più 'affascinanti' degli stessi Black Angels, che sono forse più mainstream e istituzionali. Sono contento che il loro ultimo disco ti sia piaciuto così tanto. A tale proposito, mi hanno parlato un sacco bene del gruppo precedente di Ryan Delgaudio - frontman dei Cult of Dom Keller - cioè tali Terrashima, ma non li ho mai ascoltati, sto provando a cercare qualcosa. Se hai info nel merito, sono qui. :)
BËL (00)
BRÜ (00)

nes
nes
"i Black Angels da molti sono considerati il top del top. " boh, credo che passover sia uno dei dischi revivalistici migliori degli ultimi 10/15 anni in effetti, il resto della discogrfia è però eoni sotto la pentecoste...
terrashima sentiti nominare ora per la prima volta, su youtube si trova qualche cosa, io l'inglese lo sodi merda, quinditi passo il link che sotto il video è pieno di informazioni:

BËL (01)
BRÜ (00)

sotomayor
sotomayor Divèrs
Grazie per il link, dopo ci dò un'occhiata. In buona sostanza mi trovi d'accordo sui Black Angels comunque. Anche se gli dò il grande merito che, avendo acquisito una certa relativa notorietà, hanno fatto emergere poi un sacco di altra bella roba. Questo è innegabile.
BËL (00)
BRÜ (00)

nes
nes
spero di non esser stato frainteso: io contro i black angels non ho e non posso avere nulla: mi han passato Passover, che già solo per quello rientri di diritto tra i miei musicisti preferiti, e mi hanno insegnato che la maniera migliore per scoprire nuova musica è guardare chi apre alla gente che ti piace (nello specifico i black angels mi han così fatto scoprire i night beats, gruppo che se non conosci devi rimediare in fretta). Quindi massimissimo rispetto; mi spiace solo che come un sacco di altra gente dopo un primo lavoro eclatante non è più stata in grado di fare passi avanti. Arbouretum per dirne uno, ma son veramente mille mila fin dai tempi dei blue cheer. blue cheer che tra l'altro rientrano alla stragrande nel gruppo.
e a proposito di primi dischi e per ricollegarmi al consiglio dei sonic jesus: se te piacciono i sonic jesus devi recuperarte i taman shud e i devil worshipper. i devil worshipper non so dove si recuperino, io avevo fatto parecchia fatica, ma se ci hai soul seek è più facile, se ci hai soul seek e ci riusciamo ad incrociare diventa facilissimo. se no, giuro, è un po' un casino, adesso guardo se trovo qualche cosa sul tubo, ma dubito parecchio.


BËL (00)
BRÜ (00)

nes
nes
ok, ho trovato solo un pezzo in stream direttamente dal sito della holy mountain, non c'è un cazzo manco sul loro facebook...
Devil Worshipper — Holy Mountain
qui invece i taman shud Taman Shud lo split con la white fat family contiene il pezzo più bello della grassa famiglia bianca, o almeno quello che io preferisco.
poi magari conoscevi sia taman che devil, e allora niente: il commento sarà utile a qualcun'altro.
BËL (01)
BRÜ (00)

nes
nes
oddio, ho sbagliato, il pezzo figherrimo della white family è in un singolo omonimo (e forse pure da qualche altra parte a 'sto punto, non ricordo un cazzo...) ed è questo qui: FAT WHITE FAMILY - TOUCH THE LEATHER on Vimeo . preferisco la versione solo adio senza scroto, ma, come sempre, non si può aver tutto.
BËL (01)
BRÜ (00)

nes
nes
solo AUDIO senza scroto (sì, senza SCROTO... Vimeo sa già, tu saprai)
BËL (01)
BRÜ (00)

sotomayor
sotomayor Divèrs
Eccomi @[nes], scusa il ritardo. Allora... D'accordissimo sui Black Angels e ovviamente adoro i Night Beats. Lo hai ascoltato il loro ultimo? Per me è il disco dell'anno e comunque sempre sul genere, ti rimando al suggerimento qui sotto di ascolto: il primo LP dei Mystery Lights da NYC, che se ti piacciono i Night Beats, non potrai che apprezzare. Se cerchi gli .mp3, te li giro via OneDrive, oppure cercami su Soulseek, dove sono la fascinosa 'miss june '75' (senza virgolette, cioè il nickname è quello tra virgolette), lo sto testé condividendo.

Non conosco le altre due band che hai nominato, ma sto tirando giù l'st dei Devil e per i Taman Shud sia 'Viper Smoke' che lo split con la grassa famiglia bianca. ;) Dammi un po' di tempo e ti dico tutto.
BËL (00)
BRÜ (00)

nes
nes
ti vengo a rimorchiare su souseek. per quanto riguard il resto mi sento solo in dovere di farti i complimenti per essere riuscito a tradurre in un italiano comprensibile quello che l'altro giorno ho scritto in un italiano tutto mio.
BËL (01)
BRÜ (00)

sotomayor
sotomayor Divèrs
Ti ho visto, caro geigei. ;)
BËL (00)
BRÜ (00)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: