Eccesso di richieste per le magliette di CR7
Non si ha neanche più un nome ma un marchio, il top della disumanizzazione di tutto. Che pena vedere quegli inutili sfigati accaparrarsi le magliette sorridenti e felici (e non ne faccio un problema di quale maglia, pure fossero degli inutili interisti).
“I followers si sono spostati dal sito real madrid a quello gobbo”. A parte che è solo un cambio di nazione, alla base il concetto di vittoria a tutti i costi come unico valore assoluto, li accomuna perfettamente. Non si parla più di amore per la maglia e qui addirittura si segue tizio e si “tifa” la città e la squadra dove gioca. Qui non si tratta di essere vecchi o giovani, si tratta che sono riusciti a far perdere anche il valore sano che c’era nella passione sportiva. C’era un poveretto l’altro giorno in palestra che era distrutto perché non fanno la presentazione di questo allo stadio e non può godersi questa fortissima emozione ahahahahah, quello che non gli ho detto a quello sfigato,
W il capitalismo, l’annientamento di tutti i valori che non siano successo, potere, soldi. Annientamento e azzeramento dei cervelli... è stato facile in effetti. Il cervello medio è pochissima roba. Meglio il mio neurone che rimbalza da una parte all’altra ma non si svende.
Adieu, viva la nobiltà d’animo.
Carico i commenti... con calma