BËL (00)
BRÜ (00)
RinaldiACHTUNG Il 14 settembre — DeRango: 0.00


Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

IlConte
Cazzo che scuupppone quel bel giornalino del Giornale. In un mondo in cui i preti violentano i bambini e la prostituzione schiavizzata minorile è una de devastazione lui ci dice di una sessione di autoerotismo tra giovani goliardici. Se gli dico ciò che facevo io mi denunciamo per “sporcaccionismo”?!
Ovviamente questi “benpensanti” sono i peggio dietro questo velo vigliacco da “educati”....
Ma vaffanculo va te e chi non te lo dice zio bestia...
@[Carlos] o qualcuno che può metta in Siberia subito per cortesia ahahahahahah

BËL (02)
BRÜ (00)

RinaldiACHTUNG: no ma infatti sono d'accordo con voi nobile, ero ovviamente ironico
IlConte: Ahahahahah a certo nobile ovvio e hai fatto bene a postare... dobbiamo sempre essere al corrente delle novità superlative e straordinarie del nostro magnifico giornalismo. Sono solidale con il Paul, vedi sotto.
RinaldiACHTUNG: sempre e comunque Paul é un grande
Dislocation
La notizia in sé non è quel granché, specie se rapportata a quell'epoca in cui tutto si poteva e tutto si faceva, non per la prima volta, certo, ma sicuramente senza paura d'esporre al pubblico simili esperienze........ Basta poi guardare la fonte da cui proviene per leggere molto di più di quello che c'è scritto.... Il guaio vero potrebbe venire nei famosi social (leggasi "soccial", per li amici emiliani è tutto chiaro...) dove, essendo noto che nessuno legge gli articoli ma si limita, al più, a dare uno sguardo ai titoli, prevedo che presto appariranno post del tipo: "Ma con tutta la figa che avevano attorno i Bitols erano segaioli?"
Vedrete, vedrete.
BËL (00)
BRÜ (00)

Bromike
Ecco, concordo con entrambi. Vedete perchè mi viene difficile sopportare McCartney ? Cioè adesso, potrei prendere come modello un cantautore, con un album appena uscito, ma che cazzo va a raccontare ai giornali? Partendo dal fatto che, se nelle sue condizioni, un giornalista mi chiedesse di una roba del genere, lo manderei a dare via il didietro...Con tutto quello che ha fatto quand'era con gli altri tre, dalla sua altissima condizione di ricco (e musicalmente tutt'altro che sprovveduto) cantautore, pensava che il lettore medio di un articolo del genere trovasse ciò stupefacente? Permettetemi di domandarmelo.


BËL (01)
BRÜ (00)

IlConte: Ad una certa età, poco prima di crepare, si comincia ad essere suonati duri e probabilmente si ha anche voglia di ricordare i tempi che furono... la goliardia, le belle storie, la gnocca, il successo con tutti gli annessi. Il tutto senza pensare a chi, con chi ne parli... perché per te sono cose normali... probabilmente potrebbe capitare anche a me. Io non ci vedo nulla di male (e sono da sempre pro Lennon anche se ho rivalutato molto Paul come persona). Dobbiamo più spesso metterci nei panni di altri ma nella loro situazione non dicendo d’istinto ciò che faremmo noi per come siamo fatti quotidianamente...
Non è la stessa cosa...

Sono conciliante e riflessivo... troppi farmaci ahahahahahahah
Dislocation: Mah, da un lato consideriamo i suoi quasi ottant'anni e concediamogli un po' di rincoglionimento in senso generale, poi vagliamo e "spelliamo" la cronaca giornalistica....
Bromike: Indubbiamente concordo anche su questo.
Carlos
Quoto IlConte. Quando ero pischello (decisamente ben più giovane dei Bitols) le sessioni di autoerotismo non le facevamo di certo in quattro gatti. E di groupies (leggere: vagina) manco a parlarne. Dilettanti.
BËL (00)
BRÜ (00)

RinaldiACHTUNG: me too

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: