Per i film

CIAO MARZIANO - 1980 con PIPPO FRANCO
L'alieno Bix atterra davanti al Colosseo con l'intento di imparare lo stile di vita terrestre. Dotato di straordinari poteri e di animo nobile, Bix viene accolto con entusiasmo, salvo divenire presto un personaggio fastidioso per alcuni poteri forti.

Girò una scena sotto casa mia che di fronte c'era (e c'è ancora) l'istituto San Michele che venne utilizzato moltissimo in tantissimi film fin dagli anni 60, si presta a caserma, questura, ospedale, basta cambiare l'insegna. Ricordate la sequenza di Vieni avanti cretino in cui Lino Banfi è vestito da donna èed è costretto ad uscire dalla finestra e camminare sul cornicione? Beh è il San Michele.

In un una scena Pippo Franco, vestito da marziano, ovvero con solo un telo bianco addosso, è in un taxi. La vicina di casa Norma s'affaccia dalla finestra e lo apostrofa: A PIPPO FRA' CIAO COME STAI? e lui BENE MA C'HO FREDDO! era inverno e lui era nudo con indosso sto telo bianco trasparente (il costume da marziano). La vecchia Norma dopo sostenne con fermezza che mentre lei parlava con Pippo Franco stavano girando e che quindi lei sarebbe finita nel film, inutile farle capire che non fosse così
Carico i commenti... con calma