Micah P. Hinson @ Conversano (Ba)

Casa delle Arti — Conversano — Puglia

Il 1 aprile 2017   artista principale Micah P. Hinson

Semplicemente lo adoro! E per la mia gioia suonerà in Puglia l'1 aprile (sperando che non sia un pesce d'aprile se no ci resto male eh).
Suonerà inoltre il 2 aprile al Monk di Roma, il 3 a Brescia e il 4 a Bologna.
Biglietti qui: Micah P. Hinson 01/04/2017 21:30 Biglietti - BookingShow
Yuppieeee!!!!
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )
Inserito da heartshapedbox

Incontri collegati (troviamoci lì)

Cialtronius
che genere è?
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

heartshapedbox: Cantautore folk rock
musicanidi
Non lo conosco ma viene a 300m da casa mia...non posso non andare! Consigli per gl'ascolti?
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

heartshapedbox: Assolutamente ti consiglio il suo album d'esordio "Micah P. Hinson and the gospel of Progress" e il terzo " Micah P. Hinson and the opera circuit". fammi sapere poi che ne pensi ;)
iside: considerando che abito a 300 metri dalla Latteria non è che io sia lui e lui è me?
musicanidi: Siamo vicinissimi...ho scritto 300m ma in linea d'aria sono anche meno....ho il ducos in mezzo e soprattutto la stramaledetta ferrovia....se ti va, io son lì....m'immagino una serata mooolto intima e soffusa dopo gl'ascolti sul tubo.
iside: sto in viale duca degli abruzzi vicino alla pasticceria piccinelli. declino l'invito dato che non frequento più i luoghi di perdizione ;-)
musicanidi: Io in una traversa di viale Piave....mi sa che c'è molta più perdizione nel banco dolci di Piccinelli che nelle spine di birra della Latteria!
iside: piccinelli è un posto di merda. era molto meglio la birreria di Robystube dove sipoteva ascoltare tutti i classici rockblues del mondo Fausto escluso.
musicanidi: Postaccio, sono andato per un paio di aperitivi per non tornarci più...la stube di fronte è un ricordo delle mie superiori al Copernico, un lontano ricordo...
heartshapedbox: E insomma @[musicanidi] alla fine ci sei stato o no al concerto? A me è piaciuto tanto tanto *_*
vabè la prox volta vengo a Brescia, così mi spupazzo anche il figlio di @iside che è stupendo *_*
iside: certo che è stupendo tutto suo padre ;-) se paghi ti faccio baciare da lui.
heartshapedbox: Isi questa è prostituzione minorile -.-
iside: preferisci esser baciata da me?
musicanidi
Non ho ancora ascoltato nulla ma lunedì prossimo ci vado....fammi sapere com'è andata. Potevi però venire a vederlo a Brescia!
BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

heartshapedbox: Vederlo a Brescia???per una volta che non devo prendere l'aereo per vedere qualcuno che mi piace!piuttosto tu potevi approfittarne e farti il wrri end in Puglia! Vabe,comunque grande che ci vai,fammi sapere pire tu ;)
heartshapedbox: Week *
Pure**
(Maledetto smartphone! )
musicanidi
A tavola, casa musicanidi.
- Vado in Puglia -
- Per lavoro? -
- No, a vedere un concerto -
- Con chi vai? -
- Da solo -
- Ah -
- Ma chi suona? -
- Micah P.Hinson -
- Deve piacerti molto -
- Mai ascoltato -
- Ah -
- Mi nascondi qualcosa? -
- (forse, forse è meglio evitare di tirar fuori che conosco una ragazza, web-friend che va al concerto e di nome fa heartshapedbox), non ti nascondo nulla -
- papà, papà ci porti i taralli, daiiiii -
- vostro padre non sta bene stasera, fra un po' gli tiro io un tarallo in testa -
BËL ( 02 )
BRÜ ( 00 )

IlConte: Ahahahahah strepitosa! Certo che il "mai ascoltato" e' epico!!!
heartshapedbox: mmmm e se le dicessi che mi chiamo Serena si tranquillizzerebbe?
musicanidi: Cara @[heartshapedbox] mi hai fatto venire in mente il renziano #enricostaisereno con cui defenestrò Letta da Palazzo Chigi! Quindi lasciamo perdere Serena, in casa ti chiamerò Maria Concetta (mooolto più rassicurante).

Il concerto.....mi son divertito e li ho trovati molto bravi. Non è musica che fa per me, troppa "prateria" USA. Li ho trovati molto d'atmosfera soprattutto nei pezzi mooooolto tranquilli con voce e chitarra. E che cazzo di voce! Me l'aspettavo molto più nasale e più fredda dopo gli ascolti sul tubo. Molto calda e importante forse grazie a quella sigaretta con bocchino anni '80 che ha sfoggiato dal pre-concerto (mentre girava tra i tavolini e io, timido timido, che preferivo i birrozzi a una foto o a un autografo di Micah!), durante ogni canzone e post-concerto ai saluti finali. Esaltanti e inaspettate le 3/4 esplosioni post-rock, meno quando smiagolava con la chitarra canzoni folk, molto folk, pure troppo direbbe Thomas Prostata. Piacevolissimo il violino (ma era un uomo o una donna che lo suonava?), non troppo convenzionale per il genere la batteria (ma era un uomo o una donna che lo suonava?). Mi dirai: ma che cazzo hai visto? Ammetto non ero lucidissimo, per niente direi. 15 eurini ben spesi, un cantautore serio...
heartshapedbox: ammazza ma questa è una mini recensione!!!! dai grande che ci sei andato!!! e mi fa piacere che ti sia piaciuto ;)
iside
iside Divèrs
non per fare il guastafeste ma stò tipo è più sgusciante dei Devo il 2 aprile suona a Roma e a Brescia contemporaneamente! Micah P. Hinson, Brescia, Latteria Molloy 2017 | Live, Tour, Concerto | SENTIREASCOLTARE HSB comincia a dubitare.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: