I Merdallica colpiscono ancora!!!!!!

Il loro migliore album se non fosse per "Reload"! Questi Merdallica iniziando con la partecipazione a Metallica dei METALLICA e esordiendo col loro vero primo album "Load" (che vuol dire: LO Abbiamo Drogato), si sono tirati su con pezzi come Fuel e Unforgiven II e sono ricaduti nella merda con 'sto St. anger. Rabbioso non c'è che dire finalmente sound potente ma una produzione di merda come copertina e produttore. Si perchè sto assassino ha assassinato il thrash metal uccidendo i Metallica e mettendo al loro posto questi fantocci...

Questi c' hanno i miliardi, ma non c' hanno un accordatore decente perche le chitarre sono accordate moooolto basse (praticamente anche in do (C-F-Bb-E-G-C)). Il "nostro" Lar$ ha spaccato la sua vecchia batteria e per registrare questo album ha usato le pentole che gli ha mandato sua mamma dalla Danimarca... Eh si, perchè le pentole danesi fanno proprio un rumore di merda.

L'unico termine per definire l' album è proprio MERDA, MERDA, MERDA allo stato puro tranne perquella Some Kind Of Monster che però non salva la baracca: ragazzi, se avete comprato l'album avete fatto lo sbaglio più grosso della vostra vita e vi conviene buttarlo nel cesso; se non lo avete comprato NON FATELO: E' ALTAMENTE TOSSICO, NOCIVO, è come se vostro nonno vi scorreggi in faccia dieci volte (anzi undici) in faccia dopo aver mangiato fagioli.

Nel prossimo album ritroveremo i Merdallica, o i Metallica riproporranno la loro collaborazione? Perche a un ritorno completo dei Metallica non ci credo: è una freddura inglese.

Carico i commenti... con calma