Colonna sonora: Death In Vegas - Hands Around My Throat - U.X.B. Remix- in loop e Boards Of Canada - Trans Canada Highway - pure in loop

Immagini: Paz, resuscitato, disegna Azzo, disteso sul suo divano sfondato, non in mutande, perché fa un freddo del cazzo, col portatile sul pacco, mentre pensa, si fa per dire.

Il fumetto: "Mumble, mumble...cosa mi è venuto in mente di dire di sì...il Fusiillo, quel genietto, mi Stronka di sicuro, chissà che si inventa, quali paragoni, le discese ardite, le risalite, rimembranze di arpe birmane, pavoni che si stagliano altissimi nei cieli di Bangkok...e la Bjorky, sembra tutta scatenata ed irriflessiva ed invece, quando scrive, così precisa, mi Punishe di sicuro...non parliamo del Capitano, che sembra lento lento ed invece è Lesto come un Bang...per fortuna Iside non può parlare delle sue lasagne, sarebbe inFausto anche lui. Poi arriverà Doctor J a dire che faccio le solite figure di merda... Da dove inizio?...Beh, digerite le ho digerite, e senza neanche tirarmi giù la solita bottiglia di Montenegro. Ed ero felice come un Pippo, lo Sanjuro. Potrei fare una cosetta filologica, partire dalle lasagne di mia nonna...ma mia nonna, mica me le hai mai fatte...e neanche mia madre...sarà questo il problema? E' per questo che mi metto a litigare anche con Sadeyesetc.? Sì, sì, è questo il problema...se poi penso che la mia ex comprava la sfoglia e regolarmente la si buttava via perché era scaduta...puntinicazpuntini...L'unica sarebbe chiedere aiuto al Poletti, figurarsi se lui non ne sa di lasagne. No, secondo me, siccome non le ha fatte Totò, non sa nulla. Blackdog! Lui è un vero gourmet! Ma no, quello lì ne capisce solo di lasagna. Provare con la lasagna metaspazialeelettronicaalabardata di Ghemison? Altrimenti chiedo ad Alessioiride...ma mi sa che lui poi si recensisce le sue di lasagne, in attesa che Maryg gliene confermi la bellezza...inutile chiedere a Grantnicholas e Flinstone, in Inghilterra e Russia di cibo non capiscono nulla...Iiside ha detto che le aveva fatte la mattina stessa, quindi dopo il 1973, Arnold ne parlerebbe sicuramente malissimo...qua ci vorrebbe qualcosa di forte, qualcuno di quelli che discutono di death, trash, grind...ma non conosco nessuno, così imparo a non andare mai a leggermi le loro recensioni...tra l' altro non si possono neanche fare paragoni: come saranno state quelle dell'anno scorso? E di tre anni fa? Sono il masterpiece all'interno dell'opera isidiana, o l'inizio della decadenza? Troppo derivative? Si vede, che il cuoco ormai ha fatto i soldi?...Mumble, mumble".

 

Carico i commenti... con calma