Prima di tutto incominciamo col dire che in Bedaser di musica, ma dico di quella con la S Maiuscuola, non ci capite gnente di gnente.

Oh.

Altrimenti mica me lo spiegate comeche fate senpre a critircare questo inmenso gruppo - anche elettrogieno - di aglieni musicali proveniente dal profondissimo spazio profondo: non quello lì che pensate voi, però.

Bastono i nove quasi primi, ma non c’arrivano, minuti del primo pezo dallo spiegativo titolo tradotto di “Nel Retro Dell’Angelo: concetp-song's sullo solco profondo che si crea tra una chiappa e l'altra a stare seduti sullo sgabello che era di Mike Pornoy ma dove adesso ci suda quello di Mike Mangini, di cui prima.

Percio prima di sercare catarro verdescuro nell’ochio del bue a venti metri di distanza capitelo che qua c’è tanta, anche se cè chi dice anche troppa, di quella musica musicata alla perfezione che non se sentiva così gia dal disco prima di questo, e anche se voi dite di no. Ma solo perche siete gielosi di non saperla mica farla voi una musica metal/eletrotecnica bella così.

As veduma, eh.

P.R.O.T.

in YuTub c’è il video mio - vero - dove sputo nella cornaea del bue di Zio Ermenegildo a trenta metri: se vinco il korncorso del editors Barletboom vi dico il linch nascosto per vederlo.

Carico i commenti... con calma