RIBALDO è l'unica testa matta del sito che è andato contro la massa di radical-chic e che si è preso la cortesia di mandare A FARE IN CULO i "guru" del Debasio.

Ribaldo è un "romano de Roma" che può essere forse rozzo, ma è un uomo di cuore e questo è indice del suo essere romano e del suo esserne fiero. Egli nasce nei quartieri popolari di Roma, perciò è in contatto fin dall'infanzia con gente di ogni tipo, dai pretacci bigotti ai delinquenti alle teste matte. Sono quest'ultime che hanno reso Ribaldo quel che è oggi, ovvero un uomo che si è staccato dai valori di una società perbenista ed è riuscito ad essere Libero o come direbbe Nietzsche "Un Superuomo". Proprio il suo essere libero ha reso Ribaldo un accanito scommettitore e questo è chiaramente un gesto di ribellione nei confronti della vita, tanto è vero che arriverebbe a giocarsi il tutto per tutto pur di non diventare schiavo di essa. Lui non è un coglione come molti di voi qui pensano, RIBALDO È LIBERO.

Qual è il suo gruppo preferito? Ovvio, sono i Deep Purple e credo che la scelta sia chiara a tutti: i Deep Purple sono l'equivalente di Ribaldo nel mondo della musica.

Ribaldo non è solo un utente che partecipa commentando, recensendo o definendo artisti, ma è anch'egli un artista in quanto è autore di opere quali le vere ricette della Carbonara e dell'Amatriciana (Segno dell'amore per la sua terra natale) e della sua opera per eccellenza: "Amando er cavallo". Una storia che parla della sua passione per le scommesse e i cavalli, raccontata in modo goliardico e avvincente ispirandosi a una pellicola cult come "Febbre da cavallo".

Adesso vi parlerò della parte più ostica della personalità di Ribaldo: il suo essere burbero e avvolte anche ottuso. È incredibile come un uomo libero come lui possa essere anche chiuso. Per esempio ieri l'ho salutato, però lui mi ha mandato a quel paese oppure quando io ho tessuto le sue lodi lui mi ha dato del coglione. Il suo carattere è spesso causa di inutili discussioni causate dagli utenti che lo fraintendo e passano subito all'attacco. Sorvoliamo su questo lato altrettanto stupefacente del suo carattere che può essere irritante per passare alle conclusioni.

Ribaldo è un uomo che si è realizzato nella vita diventando libero e che ha capito anche il senso di essa, pertanto non dobbiamo rispettarlo solo come uomo, ma anche come padre dato che egli è disposto a insegnarci a raggiungere gli obiettivi a cui è arrivato. Un padre non lo si rinnega mai e non gli si manca mai di rispetto, perciò facciamo tutti un esame di coscienza e scusiamoci con Ribà.

Ribaldo è un uomo da prendere come esempio nella vita. RICORDATELO!!!

Carico i commenti... con calma