Una lepre corre nel bosco.
E corre, corre, corre, corre, corre fino a che arriva in prossimità di un ruscello ai bordi dei quali l'Orso Bagonghi si sta rollando una canna.
Screec! inchioda la volpe.

"Oh, Orso Bagonghi, ma che cazzo stai facendo??? Le canne??? Nel bosco??? Ma non non li vedi tutti questi colori, non senti che prufumo di vita, non entra anche a te nelle ossa la voglia di amore libertà gioia??? che ci stai a fare qui tutto solo con le zampe a mollo nel ruscello quando puoi correrre urlare saltare rotolarti in questo oceano di colori e profumi? molla lì quella merda e vieni a correrre con me"
Orso Bagonghi poco convinto molla la canna ancora spenta su una roccia, si scrolla l'acqua dalle zampe, e comincia a seguire la volpe.
E i due corrono, corrono, corrono, corrono a perdifiato
Corrono corrono corrono corrono nel bosco, sino a che ad un certo punto, Screeec! inchioda la volpe.
Sdraiato a pancia in giù in un prato c'è Carmine il Lupo.
Pancia sui fiori, cannuccia nel naso, barella sul retro di un CD, pronto a farsi il primo tiro

"Oh, Carmine il Lupo" lo sprona la volpe "ma che cazzo stai facendo??? La coca??? Nel bosco??? Ma non non li vedi tutti questi colori, non senti che prufumo di vita, non percepisci l'amore tutto attorno a te? Non senti che gusto che ha l'aria oggi? Anche il sole e le nuvole sembrano sorridere! Non rimanertene li tutto solo, vieni con me e l'Orso Bagonghi a correre nel bosco. Vieni. Corriamo dai, corriamo!"
Carmine il Lupo con la morte in corpo lascia così il suo tesoretto personale in un campo di fiori, si sprimaccia gli occhi, flette muscoli e zampe e si unisce alla carovana.
E così la lepre riparte, e gli altri due dietro a fargli da coda.
E corrono, corrono, corrono senza meta.
E corrono, corrono, corrono, corrono fino a che sotto l'ombra di una quercia i tre non incrociano lo sguardo della volpe intenta a scaldarsi una dose. limone, cucchiaino, cottonfiock.
Screeec! inchioda la volpe.

"Oh, Volpe, Ma tu non sei quella sveglia? Perchè vorresti bucarti? Non li senti i colori del bosco oggi? Non vedi che profumi? Non senti che anche gli uccellini stanno invocando il tuo nome? Non percepisci lo tsunami d'amore che sorge sulla linea dell'orizzonte e tramonta dietro lo specchio dei tuoi occhi? E' una giornata fantastica di sole, musica e amore, anche la rugiada oggi è zuccherata, vieni con noi a correrre. Corriamo, corriamo nel bosco!"
La volpe guarda Carmine il Lupo. Poi si gira, guarda l'Orso Bagonghi, alza gli occhi al cielo, ed esclama:

"Ma com'è che voi due ogni volta che 'sta cretina si cala un'amfetamina vi sentite in dovere di correrle dietro come due cretini?"


La conoscevi già? Eh va beh, il disco probabilmente no.
La lepre lo sa a memoria, seguila.
C'è gente che suona live coi dead skeletons, che riprende canzoni di medicina sciamanica e le ripropone in chiave psych 2015...
Sul serio: seguila.
Per il resto, baci abbracci e schiaffi a tutti: buone vacanze.

Carico i commenti... con calma