Hai combinato Rock con Italo Disco

Richard Benson: I Nani

Richard Benson: I Nani

di Danny The Kid | DeRango™: 27.20

Finalmente è arrivato il momento... E ARRIVATO IL MOMENTOOOOOOOOO!!!! La mia idea iniziale era quella di aspettare l'uscita dell'attesissimo album "L'inferno dei vivi", ormai prossimo all'uscita, però la tentazione era troppo forte e non ce l'ho fatta a resistere ulteriormente, quindi per ora accattatevi "I Nani", poi si vedrà. Innanzitutto…

Daft Punk: Random Access Memories

Daft Punk: Random Access Memories

di Darius | DeRango™: 14.98

Dopo quasi un ventennio passato a predire il futuro sotto forma di robotica ed elettronica post-kraftwerkiana, i Daft Punk accettano di essere infettati dal virus della macchina del tempo e si catapultano con le loro corazze bioniche direttamente nel passato. I gallici bizzarri sanno di essere in allegra compagnia di…

Ricla: La Mia Amica

Ricla: La Mia Amica

di Ori | DeRango™: 13.19 Samples!

Dopo la prima demo e i suoi discussi pezzi (Babbo Natale, Divisioni), in collaborazione con Luca Valentini, pubblica nell'aprile del 2012, "La Mia Amica" Il primo singolo ufficiale di Ricla.  La canzone descrive una ragazza paranormale e per certi versi pure mostruosa, che porta all'esasperazione la vittima (narratore), a tal punto che…

Justice: Audio, Video, Disco

Justice: Audio, Video, Disco

di LaPortaGiusta | DeRango™: 10.53

I Justice mi fecero rivalutare la dance. La loro carica sprigionata dall'alternanza imponente di tastiere, bassi distorti e batterie martellanti, che ad un primo rapido ascolto mi sembrarono ostici, mi coinvolsero come un pogo ad un concerto metal. Le versioni remixate dall'album live A Cross the Universe confermarono le mie…

Vasco Rossi: Il mondo che vorrei

Vasco Rossi: Il mondo che vorrei

di clako | DeRango™: -66.07

Inizio col precisare che intendo recensire quest'album con il semplice scopo di descrivere ciò che ho ascoltato indipendentemente dal fatto che Vasco mi piaccia o meno. Se ciò che sto per dire potrebbe servire nel tentativo di calmare i cosiddetti "professionisti" musicali allora volevo dire che a mio modesto avviso…