Hai combinato Rock con Screamo

EVA: Far Enough

EVA: Far Enough

di Sheep | DeRango™: 0,10

La scena alternative tricolore continua a godere di buona salute, destando l’attenzione di label straniere e pescando dal suo cilindro tanti volti nuovi degni di nota. Tra questi direi che una segnalazione questi EVA se la meritano tutta, visto che il loro alternative rock sembra funzionare a meraviglia. La fortuna…

Architects: Daybreaker

Architects: Daybreaker

di GabriAvella | DeRango™: 2,28

E' facile valutare un disco metalcore: o ti piace subito, o farà fatica a entrarti nel cuore. Quanto agli architects il livello generale migliora, visto che dopo 2/3 ascolti "Daybreaker" risulta nettamente un lavoro migliore rispetto al precedente "The Here And Now". Certo, le sensazioni di déjà vu ci sono…

Red Bacteria Vacuum: Dolly Dolly, Make A Epoch

Red Bacteria Vacuum: Dolly Dolly, Make A Epoch

di O__O | DeRango™: 4,28

Prendi tre ragazzine giapponesi sui diciott'anni. Prendile carine, inguenue e dolci, come solo le asiatiche possono essere, in divisa scolastica alla marinara. E poi sorprenditi. Perchè se ti aspettavi che questa fosse la recensione del classico disco orribile di un trio idol di  j-pop commerciale, beh, ti stai sbagliando di…

Hell Is For Heroes: The Neon Handshake

Hell Is For Heroes: The Neon Handshake

di Dj-Salival | DeRango™: 7,03 Samples!

A volte bisogna piegarsi all'evidenza e ammettere che un'opera sia bella di per sé e non perché faccia riferimento a chissà quale movimento d'avanguardia o tra le righe abbia nascosti messaggi subliminali o intellettuali. A volte, poche volte, purtroppo. In un mondo musicale spaccato a metà tra l'estremo contenutismo e…