Hai combinato Rock con Metalcore

(Medal, certo ma fatto col còre!)

Between the Buried and Me: Automata I

Between the Buried and Me: Automata I

di BortoloCecchi | DeRango™: 21.54

Recensione Zot: Hai presente quando fai pensieri impuri ed il tuo membro si gonfia e s’indurisce per la visualizzazione estatica dell’immaginario sessuale? Ecco quest’album fa lo stesso effetto. Recensione notturno/mattutina: Nel mio lavoro (allenatore di pallacanestro) è normale porsi obiettivi e, conseguentemente, visualizzarli e mettersi nell’ottica di raggiungerli con impegno.…

Cry Excess: The Deceit

Cry Excess: The Deceit

di Sheep | DeRango™: 0.00

I Cry Excess alla conquista del mondo, verrebbe da dire dopo aver letto la loro biografia. Una band attiva dal 2011 che di sicuro non ha perso tempo, affidandosi a professionisti di settore che hanno sicuramente influito sulla veloce crescita del quartetto, che ha già avuto la possibilità di esibirsi…

Architects: Daybreaker

Architects: Daybreaker

di GabriAvella | DeRango™: 2.28

E' facile valutare un disco metalcore: o ti piace subito, o farà fatica a entrarti nel cuore. Quanto agli architects il livello generale migliora, visto che dopo 2/3 ascolti "Daybreaker" risulta nettamente un lavoro migliore rispetto al precedente "The Here And Now". Certo, le sensazioni di déjà vu ci sono…

Blessed by a Broken Heart: Pedal to the Metal

Blessed by a Broken Heart: Pedal to the Metal

di Tobby | DeRango™: -2.16

Mai giudicare dalle apparenze recita il proverbio, ma in questo caso direi che niente spiega questo album meglio della pacchianissima copertina: ebbene sì, qui siamo di fronte a un disco che trasuda coattaggine da tutti i pori. Boraggine sonora che si sublima in 11 brani a metà tra il metalcore…

Fiddy: Maionese Is Godzilla

Fiddy: Maionese Is Godzilla

di JURIX | DeRango™: 25.80

Presentato da una delle copertine più brutte della storia della musica, ecco a voi "Maionese Is Godzilla" (sì, bè, anche il titolo in quanto a bruttezza non scherza...), album del 2007 dei brasiliani Fiddy. 6 tracce (4+2 bonus track) per un genere abbastanza inqualificabile, un metal umoristico con influenze industrial,…