Hai combinato Folk Apocalittico con New Wave

Kukl: Holidays In Europe (The Naughty Nought)

Kukl: Holidays In Europe (The Naughty Nought)

di O__O | DeRango™: 7,67

Meno riuscito del precedente album d'esordio, il potentissimo e lugubre "The Eye", "Holidays In Europe", secondo album della band nata con il sodalizio Bjork/Einar Orn, è comunque un irresistibile e ambizioso viaggio nella schizofrenia del gruppo islandese, che traborda nella solita originalità e tanta voglia di spiazzare e lasciarsi andare…

Ordo Rosarius Equilibrio: Onani [Practice Makes Perfect]

Ordo Rosarius Equilibrio: Onani [Practice Makes Perfect]

di RobyMichieletto | DeRango™: 6,31

L’indagine erotico/sonora dell’universo chiamato uomo collocato in scenografie di note che fuoriescono da drappi di velluto color porpora compie un ulteriore passo all’interno dell’esplorazione dei temi cari alla band svedese. Infatti, per l’ottavo lavoro in studio, Ordo Rosarius Equilibrio scelgono di sviluppare un concept incentrato sull’arte della masturbazione (individuale o…

Dernière Volonté: Devant le miroir

Dernière Volonté: Devant le miroir

di Zed | DeRango™: 7,99

Prendimi la mano.  Il vociare confuso di una sera qualunque si allunga sulle ombre dell'anima. Il fumo delle sigarette cela le passioni, gli sguardi rapiti degli amanti, un sentimento strisciante avanza a ritmo di marcia e l'inquietudine si riflette sulla luce grigia sparsa lungo le strade. Non abbandonarmi, restami vicino…

Spacemen 3: Playing With Fire

Spacemen 3: Playing With Fire

di R13557436 | DeRango™: 3,03

Accendete un neon azzurro. Se non l'avete compratelo, ci sarà sotto casa uno store... Ora spegnete le luci. Mettete su questo disco. Bene, per concludere ingerite dosi massiccie di antidepressivo e adagiatevi sul letto. Volume molto alto, molto. Se qualcuno vi rompe le palle dite che state ascoltando gli Spacemen…