Hai combinato Folk Apocalittico con Orchestrale

Secret Chiefs 3: Book Of Horizons

Secret Chiefs 3: Book Of Horizons

di jdv666 | DeRango™: 32,17

Che gran gruppo che erano i Mr.Bungle! Capaci di sfornare un capolavoro dopo l´altro, offrendo un impastone di stili pressoché unico, di ispirazione zorniana, sostenuto da grandi capacitá strumentali, songwriting sopraffino in grado di coniugare terrorismi sonori e sperimentazione con gusto per la melodia e una mai abbastanza apprezzata dose…

Skoll: Il segreto di Lacedemone

Skoll: Il segreto di Lacedemone

di EffePuntato | DeRango™: -4,25

Che la cultura e l'arte appartengano grosso modo alla sinistra è una convinzione postmoderna parecchio diffusa. Praticamente un capovolgimento delle condizioni generali dell'epoca in cui aveva più o meno senso parlare di masse operaie e borghesi sfruttatori. All'epoca l'egemonia culturale serviva a qualcosa, ed era (sempre semplificando molto) di destra.…

L'Orchestre Noir: Eleven

L'Orchestre Noir: Eleven

di mementomori | DeRango™: 4,08

L'Orchestre Noir" è il progetto sinfonico di Tony Wakeoford, mente feconda dei Sol Invictus. Ad oggi la discografia dell'Orchesta Nera si compone di soli due lavori: "Chantos", del 1997, e questo "11", del 1998, che ci pare più ispirato e meglio costruito del suo predecessore.   Inutile dirlo, il progetto…

TDK: Disco Vuoto

TDK: Disco Vuoto

di O__O | DeRango™: 93,96  Caso letterario    ScieMenZia

Storia D'Amore e "Musica" in tre/due/Uno/zero/quattrocentocinquantaseimila luoghi diversi. Incroci di follie e verità presupposte Italia. 34 Febbraio 2009. Ore: 16:61.  In un supermercato qualsiasi (prendetene uno a caso e immaginatene gli interni). Tra le pile e le cartellette con i buchi Davide Gojira O. Sesto vide quaranta dischi di questo…

Spacemen 3: Playing With Fire

Spacemen 3: Playing With Fire

di R13557436 | DeRango™: 3,03

Accendete un neon azzurro. Se non l'avete compratelo, ci sarà sotto casa uno store... Ora spegnete le luci. Mettete su questo disco. Bene, per concludere ingerite dosi massiccie di antidepressivo e adagiatevi sul letto. Volume molto alto, molto. Se qualcuno vi rompe le palle dite che state ascoltando gli Spacemen…