Hai combinato Folk Apocalittico con Blues

Chelsea Wolfe: Live @ The Regent: Chelsea Wolfe + Wovenhand

Chelsea Wolfe: Live @ The Regent: Chelsea Wolfe + Wovenhand

di ZeroKanada | DeRango™: 27,99

Downtown Los Angeles è un qualcosa che sfugge ad ogni definizione. È unica e particolare, soprattutto quando incomincia a calare il sole e i lavoratori se ne escono dai propri uffici, lasciando i pochi grattacieli della città degli Angeli vuoti e illuminati, con il solo riflesso di luci artificiali, neon…

Bill Fay: Time of the Last Persecution

Bill Fay: Time of the Last Persecution

di Caruso Pascoski | DeRango™: 16,25 Samples!

Bob Dylan, Nick Drake, Ray Davies, Leonard Cohen, John Lennon. Non è l'elenco dei miei cantautori preferiti, ma delle personalità avvicinate da quei pochi critici che hanno avvertito la necessità di descrivere per assonanze l'elitaria (ancora per quanto?) esperienza acustica provocata dall'epopea Folk di Bill Fay, misconosciuto autore, cantante e…

Alex Britti: .23

Alex Britti: .23

di Luigi89 | DeRango™: 7,08

La cosa che può intrigare quando si ha di fronte un artista come Britti è che, conoscendo le sue innate doti di chitarrista, si spera sempre possa fare quel fatidico passo in avanti verso un disco finalmente maturo. Questa volta l'occasione era grossa: 4 anni di silenzio, un disco assai suonato in mezzo (Unplugged MTV),…

Avril Lavigne: Backwards

Avril Lavigne: Backwards

di O__O | DeRango™: 43,13

E ora ci sarà pioggia di 1, già lo so. Non riuscirete nemmeno a leggere queste prime righe senza l'atto di violentare quella che vuole essere non una recensione, non un'analisi critica e/o testuale ma una... porco cane, non trovo nemmeno il termine...grottesca e sublimata di un circolo di canzoni…

Electric Wizard: Witchcult Today

Electric Wizard: Witchcult Today

di puntiniCAZpuntini | DeRango™: 47,31 Samples!

Sono streghe votate e satana, donne crudeli, senza Dio. Vivono in questo villaggio abbandonato, per sfuggire all'inquisizione. Tua nonna condanna a questo disco l'assenza di Violenza. La Violenza, era in "Dopethrone". Tua nonna condanna a questo disco l'assenza di quel suono sporco, abrasivo. Come "My Fanatics" & "Supercoven", scartavetravano le…