Hai combinato Fantastico con Pulp

Dingo Pictures: Dinosauri

Dingo Pictures: Dinosauri

di Don_Pollo | DeRango™: 91,23  Recensione del settembre 2012    Recensione della settimana 39 del 2012

Dingo Pictures: Dinosauri Also: MMACCHECCAZZOSTOGUARDANDOOOOO? Segue, inevitabilmente, una risata e un infarto dovuto ad essa. Se non ridi, o peggio la prendi seriamente, fatti qualche domanda. Potrei dirvi che la Dingo Pictures è una casa tedesca che, detto terra terra, copia film d'animazione altrui ben più famosi (avete presente la…

Massimo Mazzucco: I padroni del mondo

Massimo Mazzucco: I padroni del mondo

di geenoo | DeRango™: 4,33

Ho appena finito di sciropparmi un filmetto per veri gonzi sugli ufo. He he, lo so. Lo so. E’ ovvio pensare: guarda qua, questo si sta rincoglionendo. Oppure: si, si anche io ho visto un drago che sputava fuoco. Però io a questa storia è tanto che ci penso. Ed…

Go Nagai: Devilman - La Genesi

Go Nagai: Devilman - La Genesi

di FieroGrind | DeRango™: -9,18

Il Devilman di “Go Nagai” riflette gli istinti primordiali della lotta del genere umano contro le sue paure ancestrali. Quella dei Diavoli, o cosidetti Demoni. La storia inizia così: Akira Fudo è un ragazzo timido, dileggiato a scuola dai suoi coetanei perché un nerd imbranato con le femmine. Per fortuna…

Lars Von Trier: Antichrist

Lars Von Trier: Antichrist

di sexyajax | DeRango™: 27,22

La natura nell'immaginario collettivo viene dipinta come colei che dispensa la vita, nel film è protagonista indiscussa e rappresenta il male con le sue ombre inquietanti, i loculi nelle radici, i  fruscii nei cespugli,  i suoi animali portatori di cattiva novella. Una coppia, Charlotte Gainsbourg, Willem Dafoe, si trova ad affrontare con difficoltà la prematura scomparsa del…

Shinya Tsukamoto: Tetsuo - The Iron Man

Shinya Tsukamoto: Tetsuo - The Iron Man

di Stronko | DeRango™: 20,91

Tetsuo - The Iron Man E’ praticamente impossibile restare indifferenti davanti alla visione di questa pellicola del 1989, opera prima di Shinya Tsukamoto che vinse il FantaFestival di Roma proprio in quell’anno. Un film questo “Tetsuo, the Iron Man” a cui si associano automaticamente aggettivi quali sconvolgente, ansioso, terrificante, allucinante…

Zack Snyder: 300

Zack Snyder: 300

di Lesto BANG | DeRango™: 5,69

Trecento. E non ne resterà vivo nemmeno uno... Cristosanto, che filmone "massiccio"!! Questo nuovissimo "300" di Zack Snyder, tratto dal fumetto-cult di Frank Miller è un vero macigno di spessore e "machismo" che gronda forza, intensità e sudore in ogni singolo fotogramma, curato in maniera ossessiva da una direzione fotografica…