Hai combinato Alternative con Black Metal

Aborym: Dirty

Aborym: Dirty

di Insect_Reject | DeRango™: 4.93

Anno 2013. Sono passati tre anni da quel capolavoro che risponde al nome di "Psychogrotesque" ed ecco che gli Alieni sono tornati a farci visita. Sono tornati gli Aborym, cari lettori, i ribelli della devastazione sonora e dell'innovazione aggressiva in musica. E sono tornati con "Dirty", il loro disco più malato…

Lifelover: Erotik

Lifelover: Erotik

di Robutti | DeRango™: 6.00

Conosco questo gruppo da poco tempo ma una cosa è certa: i Lifelover sono stati dei geniacci e sono passati in secondo piano rispetto a bands di medio valore come, per esempio, i chiacchierati Shinning. Purtroppo i Lifelover non ci sono più perché il loro cantante, un tale di nome…

Litfiba: Infinito

Litfiba: Infinito

di Antropophagus | DeRango™: 7.20  Caso letterario

Firenze, 12/02/1999 - ore 15.30 "........Ghigo, come stai? Son Piero. Come ti butta? A me benone,ancora c'ho nella testa la mega orgia di capodanno. Come dici? La EMI vuole che incidiamo un ennesimo cd? Ma non gli è bastata a loro la cagatina riscaldata di 2 anni fa, "Mondi Sommersi"? Ah........si,si.....capisco,capisco. Sono…

Amesoeurs: Amesoeurs

Amesoeurs: Amesoeurs

di kurtisit | DeRango™: 7.89

Nel panorama musicale, mai saturo, c'era una profonda attesa per questo primo, lungo lavoro degli Amesoeurs, gruppo francese che ha esordito nel 2006 con un mini Ep di tre tracce dal titolo un po' cupo e pessimistico "Les Ruines Humanes". Un'attesa che sembra non aver trovato molto riscontro positivo, poiché,…

Björk: Army Of Me: Remixes And Covers

Björk: Army Of Me: Remixes And Covers

di The_dull_flame | DeRango™: -15.96

Dopo l'uscita di "Medùlla", capolavoro assoluto della maghetta islandese e prima della sottovalutatissima colonna sonora "Drawing Restraint 9", uscì questo album in cui Madame Betulla trova il tempo di far beneficienza, fornendo una parata di suoni diversissimi e struggenti. Chiama, quindi, a raccolta musicisti misconosciuti e dai generi più disparati,…

Universal Totem Orchestra: Rituale Alieno

Universal Totem Orchestra: Rituale Alieno

di GATTINATOR | DeRango™: 6.00

L'Italia del progressive non è morta! Anzi vive, ma in un mercato che ai giorni nostri può risultare d'elite. Fra tutte compare questa band, che si distingue dalle altre non solo per la loro ottima tecnica ma anche per la particolarità di espandere i propri territori musicali verso lo Zeuhl…

W.F.R.: Areas

W.F.R.: Areas

di CUNTGRINDER | DeRango™: 0.00  Caso letterario

[non è per fare il saputello , ma mi viene spontaneo scrivere in terza persona , su questa de-recensione , QUESTA E' SEMPLICEMENTE LA MIA CREATURA , FATTA AL COMPUTER . BASTA , IL MIO ALBUM … ] Direi che questa sottospecie di composizione (più che un album , è…

Code: Nouveau Gloaming

Code: Nouveau Gloaming

di porathian | DeRango™: 0.63

Finalmente! Dopo miriadi di inutili uscite black metal, escono allo scoperto questi Code, band che si cela sotto spoglie anonime, nascondendo tra vari nomignoli membri di Dodheimsgard, Void e Ulver ovvero, Vicotnik (ex Ved Buens Ende) al basso e backing vocals, Kvhost alla voce e Oliver Lancelot (ex Arcturus) alla…

Solefald: Pills Against The Ageless Ills

Solefald: Pills Against The Ageless Ills

di wwwhatemoornet | DeRango™: 12.58

Molte seghe mentali e molto arrosto. Pills Against The Ageless Ills (vedi alla voce seghe mentali) è un concept album sulla storia di due fratelli, uno, un Rocco Siffredi ad litteram di nome Cain e l'altro un frate di nome Fuck (vedi alla voce seghe mentali o casa Fattanza). Il…