Hai combinato Alternative con Breakbeat

Tobacco: Sweatbox Dynasty

Tobacco: Sweatbox Dynasty

di sotomayor | DeRango™: 27.46

Per dirla tutta, non credo di essere mai riuscito a realizzare una mia idea precisa su quello che sarebbe stato il mio futuro. No. Non mi riferisco solo a questo periodo in particolare ovviamente, nel quale tutte le cose mi appaiono offuscate, ma questo è sempre successo: non ho mai…

Renard: A Picture of Finn Farting

Renard: A Picture of Finn Farting

di proggen_ait94 | DeRango™: 16.73

Sei un canadese ben istruito e piuttosto ricco, con la passione dell'elettronica; fin da piccolo studi pianoforte e ti diverti a giocare col computer. Pian piano ti procuri tutto il necessario per fare musica elettronica, pian piano ti ci alleni, pian piano diventi bravo, alla fine sei una specie di…

El-P: Cancer For The Cure

El-P: Cancer For The Cure

di little horn | DeRango™: 33.49

La mattina mi alzo e sono incazzato. Esco di casa e sono incazzato. Parlo con gli altri e sono incazzato Mangio e sono incazzato. Leggo e sono incazzato. Sto seduto sul cesso e sono incazzato. Vado a letto e sono incazzato. SONO INCAZZATO. Sei incazzato pure tu? Forse perchè il…

Themselves: Crowsdown

Themselves: Crowsdown

di little horn | DeRango™: 11.24

Salve a tutti, sono Doseone: probabilmente avrete sentito parlare di me per documentari come "che cazzo stai dicendo? non capisco quasi niente quando rappi" oppure "ma che cazzo, sei schizofrenico?" e ancora "io sono troppo avanti perchè c'ho dei produttori troppo fighi che fanno basi fighe e io rappo come…

Prodigy: Invaders Must Die

Prodigy: Invaders Must Die

di cacca | DeRango™: 15.15

Ed eccoli qui, i tre inglesi che dalla fine degli anni '80 ci hanno distrutto i timpani portando la realtà dei Rave londinesi al grande pubblico e con il passare degli anni la loro attitudine punk e l'impronta rock si facevano sempre più presenti. Ed eccoli ora, vent’anni dopo l'inizio…

Fluke: Puppy

Fluke: Puppy

di Darkboy | DeRango™: 14.68

Non guardate la copertina. Non guardatela. HO DETTO DI NON GUARDARLA! So che l'avete fatto. Ormai è troppo tardi. Dite la verità: come vi immaginereste il contenuto di questo album stando alla cover? Musica per bambini? Un pop allegro e banale?? Pseudo-Happy-Hardcore?? Ebbene, fate finta di non aver visto niente,…

Monolake: Polygon_Cities

Monolake: Polygon_Cities

di William.s | DeRango™: 1.85

Un album di elettronica apparentemente scarna, ma dotata di una energia interna, una frenetica movimentata carica ritmica che è implacabile. Senza dubbio quello che rende forte questo cd è l'uso ossessivo dei loop e quel basso pulsante e profondo che si accompagna in quasi tutte le tracce. Le atmosfere sono…