Hai combinato Alternative con Jazz Rock

(Jazz Rock)

Zita Swoon: Big City

Zita Swoon: Big City

di ZannaB | DeRango™: 39.62

Zita Swoon. Di sicuro non il gruppo più conosciuto di questo mondo. Gli Zita Swoon sono un gruppo belga che potremmo definire come la “costola più pop” dei più conosciuti dEUS. Formatisi ad Antwerp, Belgio, nel ’93 come A Beatband cambiano nome dopo un EP in Moondog Jr., ma abbandonano…

Black Flag: The Process Of Weeding Out

Black Flag: The Process Of Weeding Out

di Hank Monk | DeRango™: 8.07

Mi nascondo dietro al mio sorriso, sputo in terra con aria strafottente e di gran passo mi avvio a regolare i conti, ad eruttare tutto il mio odio. Ad urlare tutta la mia vergogna. Sono pronto a farli a pezzi e ad infierire sulla loro memoria. Un tessuto spesso e…

Big Sexy Noise: Big Sexy Noise

Big Sexy Noise: Big Sexy Noise

di rdegioann452 | DeRango™: 0.00

Un disco con i contro cazzi. Con le palle quadrate. Insomma, un disco che ce l'ha duro più di Bossi. I "Big Sexy Noise" sono quello che si definirebbe e a priori un supergruppo, ma lo sono sul serio: testi cantati da Lydia Luch e dal chitarrista James Johnston (ex "Bad…

Raphael Gualazzi: Reality And Fantasy

Raphael Gualazzi: Reality And Fantasy

di Marcob86 | DeRango™: 0.93

Sembrava che Sanremo avesse divorziato da un cantautorato di qualità o da un repertorio musicale vagamente originale, invece quest'anno ha lanciato Raphael Gualazzi, vincitore della sezione giovani. La sua musica ha evocato suggestioni differenti, c'è chi parla di ragtime o stride piano, chi di Paolo Conte, Tom Waits o di…

Phish: Undermind

Phish: Undermind

di Abulafia | DeRango™: 22.36

Disclaimer: questa è la mia prima de-recensione, quindi chiedo immensa venia per quello che ne verrà. Detto ciò, potrei iniziare a parlarvi di "Undermind", l'album dei Phish con cui ho deciso di esordire nella sfolgorante carriera di recensore che mi attende da qua alla fine dei miei giorni. Questo significa…