Hai combinato Alternative con Dubstep

(dubstep )

Gonjasufi: Callus

Gonjasufi: Callus

di sotomayor | DeRango™: 14.00

Dicono che abbia trascorso gli ultimi quattro anni da solo da qualche parte nel deserto del Nevada praticando yoga e esercizi di meditazione, prima di ritornare alla vita e alla nostra moderna società e cominciare a registrare il suo nuovo disco, il suo secondo LP dopo 'A Sufi and A…

S/S/S: Beak & Claw EP

S/S/S: Beak & Claw EP

di little horn 2.0 | DeRango™: 0.00

ATTENZIONE BIRRA GRATIS PER TUTTI!!!!!!!!!!!!! Bene, ora che ho la vostra attenzione, ecco a voi l'ultima frontiera del suono raggiunta dalla Anticon. Magnifica serata: quando si è completamenti immersi nella merda, un cielo limpido e stellato è una visione che non può non fare piacere; ti solleva un pochino (poco…

Muse: The 2nd Law

Muse: The 2nd Law

di definitelyalex | DeRango™: -15.00

Potenti e leggeri, magniloquenti e kitsch, coraggiosi e commerciali, amati e odiati. Sono i Muse. Poche band sono riuscite a dividere la critica e gli appassionati come ha fatto il trio di Teignmouth negli ultimi anni. E anche questo nuovo lavoro farà sicuramente discutere. "The 2nd Law" è il loro…

M.I.A.: Maya

M.I.A.: Maya

di Darius | DeRango™: 9.00 Samples!

Mescolare sapientemente più stili musicali, saper fondere ritmi diversi e tendenze variegate non è un gioco da ragazzi. La sperimentazioni (e le sperimentazioni) rappresentano il frutto del lavoro di menti sagge, geniali e maledettamente intuitive, cervelli che hanno avuto il coraggio di trasformare il pentagramma in un potenzialmente infinito calderone di suoni…

Korn: The Path Of Totality

Korn: The Path Of Totality

di MrSelfDestruct | DeRango™: 0.00

Dopo appena un anno dall'uscita di "Korn III" il ricordo (si fa per dire) di come erano, i camaleontici Korn cambiano colore di nuovo con questo "Path of Totality". Dopo essere stati i padrini del nu-metal, cercato di virare verso il prog con l'Untitled passando per il pop-industrial di "See…

Pendulum: Immersion

Pendulum: Immersion

di cacca | DeRango™: 10.00

La missione dei Pendulum dal 2002, anno della loro formazione quando erano ancora un trio (composto da Rob Swire, Gareth McGilleth e Paul "El Hornet" rispettivamente voce principale/synth, bassista e tastierista/dj nella formazione attuale), fino ad oggi è sempre stata quella di svecchiare il complesso mondo della DnB, ormai in…