Hai combinato Sentimentale con Splatter

andrea bianchi: le notti del terrore

andrea bianchi: le notti del terrore

di 2000 | DeRango™: 17,54

Gli anni 70 sono stati un'inferno per il genere horror, contando tutti quei prodotti trashosissimi italiani con zombies, assassini e troie. Ma c'è n'è uno di questi che sorpassa la linea dell'indecenza ed è uno di quei rari "capolavori" che riesce a sbagliare OGNI COSA! Recitazione, trama, musica...tutto sbagliato! Il…

Hiroshi Harada, Suehiro Maruo: Midori - La Ragazza delle Camelie

Hiroshi Harada, Suehiro Maruo: Midori - La Ragazza delle Camelie

di CACCAMO | DeRango™: 1,95

"Cagna bollita nella marmitta infernale, infante mostro dai panni variegati, testa mozzata cotta con foglie di giunco! Il sangue del gran pavese schizza fuori! Capelli a caschetto, baule dei giocattoli rovesciato! Palle da giocoliere contenenti ninne nanna! Madre rimpianta, palle squarciate! E' la cintura della ragazza che non può sposarsi! Decorazioni a farfalle, fili d'oro e fili d'argento! Testa…

Nonzee Nimibutr: Nang Nak

Nonzee Nimibutr: Nang Nak

di O__O | DeRango™: 3,00

"Moglie e marito giocarono con un filo rosso, il filo dell'amore. Cominciarono ad attorcigliarlo intorno alle loro dita, intorno alle mani, ai piedi E quando il loro corpo era cosparso da filo rosso scoprirono che era troppo tardi E che il loro destino era legato dal continuo altalenare di vita…

Hideshi Hino: Mermaid In The Manhole

Hideshi Hino: Mermaid In The Manhole

di O__O | DeRango™: 21,67

Tutto ciò che ho perso lo posso ritrovare in te... E' incredibile quanto in Giappone l'horror e lo splatter possano diventare un estro creativo, un modo per distaccarsi dalla normalità e associare le amenità alla perfezione e ai sentimenti più semplici e complessi. E' incredibile quanto in Giappone le saghe…