Hai combinato Sentimentale con Neorealismo

Jim Jarmusch: Paterson

Jim Jarmusch: Paterson

di Stanlio | DeRango™: -7,91

Lui https://vignette1.wikia.nocookie.net/starwars/images/d/dc/AdamDriver.jpg/revision/latest?cb=20140506084452 (il sandieghino Adam Douglas Driver ex militare, di illo infatti wikipedia dice: Pochi mesi dopo l'attentato dell'11 settembre, si è unito al corpo dei Marines degli Stati Uniti, dove ha svolto il servizio di volontario per due anni e mezzo. Due mesi prima di essere inviato in Iraq,…

Alejandro González Iñárritu: Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

Alejandro González Iñárritu: Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

di Stanlio | DeRango™: -6,00

Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza) Ecco sto film non l'ho cercato ma l'ho visto pochi minuti fa mentre in ufficio non avevo niente di urgente da sbrigare, il regista non lo conoscevo, gli unici due nomi che conoscevo (ma che non sapevo che partecipasseroal film) sono Michael Keaton (del quale…

andrea bianchi: le notti del terrore

andrea bianchi: le notti del terrore

di 2000 | DeRango™: 17,52

Gli anni 70 sono stati un'inferno per il genere horror, contando tutti quei prodotti trashosissimi italiani con zombies, assassini e troie. Ma c'è n'è uno di questi che sorpassa la linea dell'indecenza ed è uno di quei rari "capolavori" che riesce a sbagliare OGNI COSA! Recitazione, trama, musica...tutto sbagliato! Il…

Silvano Agosti: Il giardino delle Delizie

Silvano Agosti: Il giardino delle Delizie

di The Punisher | DeRango™: 19,71

Ho conosciuto qualche settimana fa Silvano Agosti: un personaggio strano, fuori dagli schemi e difficilmente etichettabile. Un ragazzo cresciuto in un corpo di anziano, ma lucido e ancora sognatore. Parlando di Cinema, di Fuga, di Rivoluzione e di questa società che ci costringe a vivere nei ritagli di tempo (tra…

Amedeo Gianfrotta: Grazie Padre Pio

Amedeo Gianfrotta: Grazie Padre Pio

di jdv666 | DeRango™: 79,00

Venghino siore e siori, stiamo per presentarvi un'opera che rivoluzionerà per sempre il vostro modo di concepire il Cinema tutto! Film passato vergognosamente (e aggiungo io, inspiegabilmente) in sordina presso il grande pubblico, questa coraggiosa pellicola dell'esordiente regista e già diventata un fenomeno di cul(t)o su youtube (dove potete visionare…