Hai combinato Sportivo con Musicale

Ian McEwan: Sabato

Ian McEwan: Sabato

di Stanlio | DeRango™: 1,60

Dopo essere stato consigliato dalla gentile Flo che mi ha donato via mail "In culo al mondo" mi sono accattato un Kindle (il piu' economico e crepi l'avarizia...) e l'ho imbottito di una quarantina di ebooks (scaricati aggratis da vari torrent si capisce e' logico), caso volle che ci fossero…

Cinzia Donati, Miranda Biondi, Enzo Rielli: Nudo

Cinzia Donati, Miranda Biondi, Enzo Rielli: Nudo

di The Punisher | DeRango™: 31,87

Questo libro vi stupirà, come ha stupito me. E subito dopo vi farà girariball. E nemmeno poco. "Per la sua semplicità - scrivono gli autori - per la limpidezza dei contenuti, per il messaggio forte nascosto tra le pagine. Qualcuno ne sarà scandalizzato, qualcuno affascinato. Qualcuno addirittura si chiederà "ma…

David Foster Wallace: La Scopa del Sistema

David Foster Wallace: La Scopa del Sistema

di jimmycarter | DeRango™: -5,83

Chi potrebbe eccepire un'inezia di favolosa scure? Chi potrebbe mai pensare di unire l'uno e l'altro senza parole scurrili? Wallace ci dice, Wallace ci drena. La scopa del sistema non rientra in un delinquenziale epigramma latteo, non  rimbomba nel solito amen. E' un libro che si sfoglia con fatica, con…

James Joyce: Finnegans Wake

James Joyce: Finnegans Wake

di R13564274 | DeRango™: 23,21  Caso letterario

Per mantenere la sanità mentale non c'è niente di meglio di una giornata devastante, una tazza di té fumante, un caminetto acceso, una poltrona e una copia del Finnegans Wake. Deliziamiamoci la vista et l'amen te con quest'opera capitale Romaai considerata cappiolavorio della Leteraltura mondiale e supera mente definnitivo del…

Spike Jonze: Elektrobank

Spike Jonze: Elektrobank

di UhuhPanicoUhuh | DeRango™: 26,35

"Stupire: restare attonito*, indi Altamente meravigliarsi" (www.etimo.it) *Attonito: "rimasto stupito per la caduta di un fulmine accanto a sé, ed in senso più generale per qualsivoglia altra cagione** (EH? n.d.r.) Immobile e muto per meraviglia o altro forte sentimento" (www.etimo.it) **Cagione: causa per cui potrei andare avanti all'infinito. ...non volevo…